Mana Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Salve, come ho appena detto: Io sono andato nella mia personale gallery dei disegni, ma 2 dei 4 link imgur non appaiono. Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 @Mana Ciao Ti ho sistemato i due link che non apparivano! Se inserisci l'ulr della gallery su imgur non devi usare "inserisci un'immagine o un allegato" ma incollare semplicemente il link, suppongo non si vedessero prima proprio perché li avevi inseriti in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 8 minuti fa, TOUKO ha scritto: @Mana Ciao Ti ho sistemato i due link che non apparivano! Se inserisci l'ulr della gallery su imgur non devi usare "inserisci un'immagine o un allegato" ma incollare semplicemente il link, suppongo non si vedessero prima proprio perché li avevi inseriti in quel modo Io avevo inserito il link come hai detto tu nella gallery, ma si vedevano comunque le foto, e non so per quale motivo sono scomparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mana ha scritto: Io avevo inserito il link come hai detto tu nella gallery, ma si vedevano comunque le foto, e non so per quale motivo sono scomparsi. Se vuoi che le tue immagini si vedano, non devi inserire semplicemente il link della tua gallery, ma inserire ogni immagine prendendo ognuna di esse singolarmente e cliccando col tasto destro del mouse su di essa, selezionando copia immagine, e poi facendo incolla nella tua gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Comunque adesso appaiono come link Imgur. Mi sento soddisfatto e dato che il problema è stato risolto, si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.