xavierluca Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Buonasera a tutti Offro un codice Marshadow (il codice Marshadow è di un mio amico, quindi non pensate che sia lo stesso che c'è nell'asta). Cerco Hoopa e vari altri leggendari quali: Mew Mewtwo Celebi Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Zygarde Volcanion Diancie Cerco in primis Hoopa, ma spero ci siano molte offerte. La discussione terminerà tra sabato e domenica ad un orario non ben definito, dipende dagli impegni. Chiusa la discussione, provvederò a ricontattare l'utente che a mio parere ha fatto l'offerta migliore. Detto questo, buona fortuna a tutti quelli che proveranno a partecipare e ringrazio in anticipo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fask99 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 17 ore fa, xavierluca ha scritto: Buonasera a tutti Offro un codice Marshadow (il codice Marshadow è di un mio amico, quindi non pensate che sia lo stesso che c'è nell'asta). Cerco Hoopa e vari altri leggendari quali: Mew Mewtwo Celebi Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Zygarde Volcanion Diancie Cerco in primis Hoopa, ma spero ci siano molte offerte. La discussione terminerà tra sabato e domenica ad un orario non ben definito, dipende dagli impegni. Chiusa la discussione, provvederò a ricontattare l'utente che a mio parere ha fatto l'offerta migliore. Detto questo, buona fortuna a tutti quelli che proveranno a partecipare e ringrazio in anticipo. Io ho un Arceus se puó interessarti.. Mi è arrivato in prodigioso e non so se sia legit o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Preferirei in partenza un hoopa,ma ti tengo in considerazione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Posso offrirti un genesect evento legit al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ciao se vuoi ho un Hoopa evento, sono interessato al codice:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 21 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ciao se vuoi ho un Hoopa evento, sono interessato al codice:) Per ora sei in vantaggio te, però comunque devi aspettare tea sabato e domenica quando faccio chiudere la discussione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silen88 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 dichiaro chiusa la discussione. provvedo a contattare il vincitore. grazie a tutti quelli che hanno partecipato si può chiudere. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.