Redattore Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Articolo scritto da HahaaE Categoria di appartenenza: Games Buon pomeriggio. Sono HahaaE, uno staffer in prova del team videogiochi & console. Ho 16 anni, vengo da un piccolo paese in provincia di Padova e attualmente frequento un liceo scientifico. Ho lavorato a un sito web personale per parecchi mesi ma poi mi è passata la voglia; scoprendo Pokémon Millennium, mi sono appassionato del videogioco e del sito. Spero di essere all'altezza del compito e magari esser promosso a Scrittore di Sezioni.Pochi giorni fa, la rivista spagnola Nintendo Accìon, ha rivelato che a breve termine arriveranno in Europa delle nuove password utilizzabili nel Dream World a tema Croagunk. La prima permetterà di scaricare una particolare skin per C-Gear come quella proposta qui sotto. La relativa password è: "CRONintendoAccion"Infatti "cro" sta per Croagunk e "NintendoAccion" è il nome della rivista. La seconda password invece è "CROACNintendoAccion" che permetterà di scaricare un Croagunk con un'abilità speciale: Velentocco. Essa si attiva quando il Pokémon avversario colpisce fisicamente Croagunk e c'è il 20% delle probabilità di avvelenamento.Appena verranno rivelate le date di uscita o le statistiche del Pokémon vi informeremo, alla prossima! E' stata aggiunta una reazione da AshPika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto, spero sarai "promosso". Bellissimo il Croagunk che picchia e rimane in guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 si veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ah ecco! e allora xk in una news precendente la davate già pronta x il 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Benvenuto, spero sarai "promosso". Bellissimo il Croagunk che picchia e rimane in guardia.a me non èiace proprio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 il sito ufficiale del globallink non la ancora annunciato .... ne il pokèmon e la skin ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amicoyugi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Speriamo arrivi il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ma non mi funziona la password °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati