Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: A bhe io posso accattorciare un tir .... Quindi sono abbastanza allenato (?) *prende la bustina che ha in tasca @Mordecai con i poteri psichici* Ehi Mi devi 130 Piké 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ehi dove scappi?. Lo inchioda al muro a 20 cm da terra. Ma col potere dell'automoderazione io annullo la tua azione! BOOYAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: The the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the . Gradisce? È adorabile come il nostro spac-scambio reciproco di the “pesantemente aromatizzato” trascenda la dimensione umana. Ah, dimenticavo: naturalmente gradisco. *Si appropria della bevanda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 bene ho fatto abbastanza pena secondo me le quotazioni sono cambiate °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Quotazioni? Se posso ne prendo anche una io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ehi Mi devi 130 Piké Ma col potere dell'automoderazione io annullo la tua azione! BOOYAH Sono povero sorry *aiuta @Frabyte e lancia addosso a @Mordecai delle cose trovate in giro* 3 minuti fa, Pikasumi ha scritto: È adorabile come il nostro spac-scambio reciproco di the “pesantemente aromatizzato” trascenda la dimensione umana. Ah, dimenticavo: naturalmente gradisco. *Si appropria della bevanda* Bevi bevi che fa bene $.$ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Non puoi, semplicente perché non è un abilità di croagunk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Non puoi, semplicente perché non è un abilità di croagunk. Man, così come io non posso avvelenarvi e sparire all'improvviso senza una specifica ragione tu non puoi usare la telecinesi: era scritto nelle iscrizioni Solo Karp può decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @The_Karp alla fine ho conversato lo stesso anche se non hai modificato il nome Però lo devi fare va bene? Spoiler Altrimenti scuoio anche te Adesso, Mordecai ha scritto: Man, così come io non posso avvelenarvi e sparire all'improvviso senza una specifica ragione tu non puoi usare la telecinesi: era scritto nelle iscrizioni Solo Karp può decidere Teoricamente tu potresti avvelenare quelli che ti toccano perchè il veleno si trova sulla tua pelle quindi non intacca le mosse (poi come hai detto tu è la carpa a decidere) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Man, così come io non posso avvelenarvi e sparire all'improvviso senza una specifica ragione tu non puoi usare la telecinesi: era scritto nelle iscrizioni Solo Karp può decidere Veramente, sir? Pensavo fosse limitazione alle mosse tipo pischico e piscoraggio e non alle naturali abilità.... se le cose stanno così chiedo umilmente scusa. Torna a bere il suo the.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Aaaaaah! AH! Mi sono svegliato adesso! Cosa? Che succede qui? Chi siete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Qui c'è troppa allegria, Murkrow è pronta per portare sfortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 :Uff, che fastidio tutto questo caos *si lecca accigliata una zampa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ci rivediamo di nuovo! Volevo avvertirvi che è quasi ora di cena. Oggi, perô, il cuoco Electrode non è presente perché è malato. Di conseguenza... dovrete cucinare voi qualcosa. La dispensa è piena di cibi vari, usateli come volete Spoiler Dalle 20:00 in poi i giocatori potranno andare in cucina e, insieme, dovranno preparare qualcosa da mangiare. Fate attenzione: è possibile fare automoderazione in cucina ma rimanete sempre nel tema centrale. Non fate avvenimenti come "arriva Arceus" o "pokémon X appare a caso e fa da mangiare per tutti noi" o "la cucina esplode/simili e non possiamo cenare". Spero abbiate capito cosa intendo A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ci rivediamo di nuovo! Volevo avvertirvi che è quasi ora di cena. Oggi, perô, il cuoco Électrode non è presente perché è malato. Di conseguenza... dovrete cucinare voi qualcosa. La dispensa è piena di cibi vari, usateli come volete Nascondi contenuto Dalle 20:00 in poi i giocatori potranno andare in cucina e, insieme, dovranno preparare qualcosa da mangiare. Fate attenzione: è possibile fare automoderazione in cucina ma rimanete sempre nel tema centrale. Non fate avvenimenti come "arriva Arceus" o "pokémon X appare a caso e fa da mangiare per tutti noi" o "la cucina esplode/simili e non possiamo cenare". Spero abbiate capito cosa intendo A presto! PERCHE' NON C'E' MAI SHIGU QUANDO SERVE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 16 minuti fa, Fabula ha scritto: Uff, che fastidio tutto questo caos *si lecca accigliata una zampa* Il crepuscolo è un ricordo e le tenebre avvolgono ogni cosa la fuori. Un profondo inchino rivolgo a lei signorina: mi dica... che ci fa in mezzo a questi zoticoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 9 minuti fa, Akendil ha scritto: Il crepuscolo è un ricordo e le tenebre avvolgono ogni cosa la fuori. Un profondo inchino rivolgo a lei signorina: mi dica... che ci fa in mezzo a questi zoticoni? : arrossisce imbarazzata Oh, ehm...buonasera a lei, signore. Un mio amico, @Frabyte, mi aveva invitato a questo programma e dopo averci riflettuto ho deciso di prenderne parte. Si passa una zampa sul viso E lei, signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: : arrossisce imbarazzata Oh, ehm...buonasera a lei, signore. Un mio amico, @Frabyte, mi aveva invitato a questo programma e dopo averci riflettuto ho deciso di prenderne parte. Si passa una zampa sul viso E lei, signore? Compare all'improvviso facendo la trombetta con le mani Scusate, é stato più forte di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Compare all'improvviso facendo la trombetta con le mani Scusate, é stato più forte di me Gli tira una graffiata prima di ricomporsi come se nulla fosse successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Gli tira una graffiata prima di ricomporsi come se nulla fosse successo MA ALLORA?! CHE MALE D:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: : arrossisce imbarazzata Oh, ehm...buonasera a lei, signore. Un mio amico, @Frabyte, mi aveva invitato a questo programma e dopo averci riflettuto ho deciso di prenderne parte. Si passa una zampa sul viso E lei, signore? *sorride* Il fato, signorina, il fato mi ha condotto qui. Ora che mi guardo meglio attorno, mi chiedo.. 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Compare all'improvviso facendo la trombetta con le mani Scusate, é stato più forte di me *gelido nel tono* molto divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: MA ALLORA?! CHE MALE D:< Le mie scuse, non avevo sentito il "scusate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Salve, carissima @Fabula spero titrovi bene qui nella casa, ci sono stati un po' di screzincon Mordecai ma è tutto risolto. Ti sei già ambientata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Le mie scuse, non avevo sentito il "scusate" Ed intanto c'ho il tuo smalto sottopelle >:V (Che se Frabyte aveva ragione, nel giro di 5 minuti dovresti morire avvelenata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Akendil ha scritto: *sorride* Il fato, signorina, il fato mi ha condotto qui. Ora che mi guardo meglio attorno, mi chiedo.. Cosa si chiede, signore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Torno dopo per la cucina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.