Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: E X T R A T H I C C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Quello sì che era un bagno come si deve Hai pulito il bagno dove hai sporcato vero? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Hai pulito il bagno dove hai sporcato vero? Non lo pressare, poverino.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Hai pulito il bagno dove hai sporcato vero? ...Ssssssì Ma se devi farti un bagno, nel dubbio risciacquala la vasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi potresti portare dell'acqua fresca, per favore? Okiedokie! *corre a prendere l'acqua fresca lasciandosi dietro una scia di fiamme* *spegne le fiamme con l'acqua fresca* *va a prendere altra acqua fresca correndo e lasciandosi fiamme dietro* *usa di nuovo l'acqua per spegnere il fuoco* *ripete l'azione altre 6-7 volte* *porta finalmente l'acqua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non lo pressare, poverino.... Scusate... sono leggermente maniaco delle pulizie By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @Frabyte Spoiler C'è questo qui che non è troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: @Frabyte Nascondi contenuto C'è questo qui che non è troppo grande Spoiler E perfetto, grazie mille. Vuoi dell'altro succodibacca, cara @Fabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Well, é stato un piacere cenare con voi: vado a dormire Spoiler 'Notte guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Spoiler Quale dei 2 preferite? (compresa lo sprite di attacco: ) Oppure By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto E perfetto, grazie mille. Vuoi dell'altro succodibacca, cara @Fabula? Certo, intanto guardo con piacere gli altri conversare, vuole unirsi a noi @Akendil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 OOihbò, mi ritrovo ad esclamare. Devo sporgere reclamo a chi ha progettato la struttura di questa casa. Un dedalo, un labirinto malefico, altrochè! *sbotta facendo un'ingresso goffo all'interno della cucina* @Fabula, volentieri! *esclama mentre allarga le narici fiutando l'aria* Cosa c'è di buono qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 12 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Quale dei 2 preferite? (compresa lo sprite di attacco: ) Oppure Spoiler La prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Akendil ha scritto: OOihbò, mi ritrovo ad esclamare. Devo sporgere reclamo a chi ha progettato la struttura di questa casa. Un dedalo, un labirinto malefico, altrochè! *sbotta facendo un'ingresso goffo all'interno della cucina* @Fabula, volentieri! *esclama mentre allarga le narici fiutando l'aria* Cosa c'è di buono qui? Salve, sono un espeon molto riflessivo. 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto La prima Spoiler Anche io. io avrei pensato ad un dolce. Swirlix ci pensi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Salve, sono un espeon molto riflessivo. *Alza la zampa destra in segno di saluto* Salve a lei, signor espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Salve, sono un espeon molto riflessivo. Apri contenuto nascosto Anche io. io avrei pensato ad un dolce. Swirlix ci pensi tu? Spoiler Sugar sta nell'altro GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Sugar sta nell'altro GDR Spoiler infatti, intendevo lo swirlix presente anche quì che armeggiava con le tossine oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 10 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto infatti, intendevo lo swirlix presente anche quì che armeggiava con le tossine oggi pomeriggio Un poco di buono mi sembra di capire. È meglio starci alla larga da quei soggetti lì che hanno a che fare con quelle cose... *fa una faccia tutta seria* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Chissà cosa ci aspetterà domani... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Akendil ha scritto: Un poco di buono mi sembra di capire. È meglio starci alla larga da quei soggetti lì che hanno a che fare con quelle cose... *fa una faccia tutta seria* Grazie per il consiglio, allora mi faccio una tisana alla baccaquilla (bacca rilassante) e mi ritiro in camera. Buona notte e sogni d'oro @Fabula e tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Perfetto. Vedo che siete stati bravissimi. alle 22:30 potrete andare a letto. Se volete dirvi qualcosa... fatelo pure. Magari, se riesco, vi spiegherò anche quale prova farete domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Vedo che siete stati bravissimi. alle 22:30 potrete andare a letto. Se volete dirvi qualcosa... fatelo pure. Magari, se riesco, vi spiegherò anche quale prova farete domani E' una gara a chi mangia più panini al prosciutto? Spoiler PLOT TWIST: Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 appena sveglio va in cucina, la sera è collassato per colpa di un cocktail di polvere di fata+tossine+bava di pyukumuku E ora preparareò il miglior dolce della vita uwu fa un a torta usando la polvere di fata al posto della farina per chi la vuole il vostro amabile Spritzee ha fatto un dolce uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 9 minuti fa, panda_liffo ha scritto: appena sveglio va in cucina, la sera è collassato per colpa di un cocktail di polvere di fata+tossine+bava di pyukumuku E ora preparareò il miglior dolce della vita uwu fa un a torta usando la polvere di fata al posto della farina per chi la vuole il vostro amabile Spritzee ha fatto un dolce uwu Salve, dormito bene? Sarà un ottima giornata oggi dice il mio manto. Posso averne un po' anche io della tua torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ma certo \*^*/ mi piace condividere \*^*/ Io non so se sarà una bella giornata ma lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.