The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Buongiorno a tutti. Io sono Eon e sono il conduttore principale del Pokémon Camp - edizione 2017, il reality show più seguito da 67 anni (non è vero, ma fa figo dirlo). vorrei presentarvi ancora una volta i nostri concorrenti, che si sfideranno durante queste giornate. Ecco a voi: @Frabyte, un bellissimo Espeon color rosa magenta @Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro @Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra @Chinotto, un timido Snorunt @Wendrew, un Charmander tutto caliente @Denisghost17, un Meowstic burlone @Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis) @Akendil, un Grovyle deciso a vincere @Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Adesso vi mostrerò la nuova prova. State pronti! Spoiler Solo i partecipanti possono commentare, mi sembra ovvio Spoiler Servirà il video che è possibile trovare nel giorno 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Argh sono in ansia ... e quando succede... Non riesco a controllare il mio potere psichico! ! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Prova di recitazione I giocatori devono formare da soli un gruppo di 4-5-6 persone. Successivamente, i giocatori devono scegliere uno dei 5 luoghi che sono visibili nella mappa (cucina, parco, spiaggia, sala da ballo, giardino). Più gruppi possono scegliere lo stesso luogo. Fatto tutto questo, il gruppo deve inventare una piccola storia formata da una sequenza di battute in maniera simile/uguale a quella del giorno 0. La storiella può avere qualsiasi durata ed è possibile fare automoderazione nei vari limiti (evitiamo incendi, esplosioni e pokémon leggendari random)… ma avete due limiti: la storia può iniziare dal momento in cui esce questa discussione e deve finire entro le 18:30 La storia deve essere fatta tramite MP ed io devo essere inserito (ovvio…) Dopo le 20:00 i giocatori saranno convocati in questa discussione. Cenerete assieme grazie al cuoco Electrode. Stasera, saprete chi sarà eliminato. La continuità dei giocatori nelle giornate 0 ed 1 condizioneranno la probabilità di salvezza del giocatore... ma anche giocatori che non hanno partecipato in questi giorni possono comunque passare. Ci vediamo presto! Se avete bisogno di un aiuto per iniziare, sono disponibile tutto il giorno Spoiler Per qualsiasi domanda, scrivete qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Mi sembra tutto chiaro! Forte e chiaro! Qualcuno intenzonato a fare squadra con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Io sto in squadra solo con chi è un piskelletto e non con i BUFUS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Io e piukumuku ( @Pikasumi ) siamo una squadra, servirebbero altre 2 persone che si aggreghino. Chi vuole entrare è ben accetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 (Io arrivo a casa fra mezz'ora, ed alle 5 e mezza circa dovrò scappare :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 CIAU *^*/ qualcuno vuole un piccolo spritzee puccioso? So ballare il can can i miei piedini. Mi ha insegnato mamma Aromatisse *^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Io e piukumuku ( @Pikasumi ) siamo una squadra, servirebbero altre 2 persone che si aggreghino. Chi vuole entrare è ben accetto Posso aggiungermi con la dolce @Fabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso aggiungermi con la dolce @Fabula? Non devi chiedere a me ma a lei By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 @Denisghost17 prendete anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 57 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Non devi chiedere a me ma a lei Penso sia d'accordo, vero @Fabula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Mancano poche ore alla fine della prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Non devi chiedere a me ma a lei Dato che non si connette dalle 15 posso entrare nel gruppo comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Corre con l'affanno Scusatemi tantissimo, ho fatto tardi, lo so. Un incubo mi ha tormentata questo pomeriggio quando mi ero appisolata. @Frabyte, @Akendil, sarò onorata di far squadra con voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 37 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dato che non si connette dalle 15 posso entrare nel gruppo comunque? Io ti ho aggiunto al gruppo però fabula non è presente Vedi tu cosa vuoi fare (io ti consiglio di stare nella nostra squadra perchè stiamo ideando robeh) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Avviso che tutti i giocatori devo cenare fra le 20:00 e le 21:00. Alle 21:05 arriverò io e vedremo chi sarà il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Avviso che tutti i giocatori devo cenare fra le 20:00 e le 21:00. Alle 21:05 arriverò io e vedremo chi sarà il vincitore Compare all'improvviso mangiando un panino al prosciutto Heifà, che mi fono perfo ogfi? Gnom... Mi ero appisolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 10 minuti fa, Mordecai ha scritto: Compare all'improvviso mangiando un panino al prosciutto Heifà, che mi fono perfo ogfi? Gnom... Mi ero appisolato Rante di quelle cose, poi capirai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Spoiler @The_Karp noi ceniamo tra poco, starò qui alle 21 e 20 circa Spoiler @Frabyte se per caso di Espeon preferivi lo sprite vecchio ho trovato questo. Mi sono accorta che basta andare su Enciclopedia Bulba e se cerchi il pokémon che vuoi, sotto ci stanno anche tutti i suoi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 12 minuti fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto @The_Karp noi ceniamo tra poco, starò qui alle 21 e 20 circa Nascondi contenuto @Frabyte se per caso di Espeon preferivi lo sprite vecchio ho trovato questo. Mi sono accorta che basta andare su Enciclopedia Bulba e se cerchi il pokémon che vuoi, sotto ci stanno anche tutti i suoi sprite Spoiler Grazie ma mi va bene quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 *appare improvvisamente* ciao, miei amici. Com'è andata, in questi giorni? Spoiler @Frabyte @Mordecai @Fabula @Chinotto @Wendrew @Denisghost17 @Affamato @Akendil @Pikasumi @panda_liffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 sono pronto! Adesso, The_Karp ha scritto: *appare improvvisamente* ciao, miei amici. Com'è andata, in questi giorni? (credo)tutto bene! invece tu eon? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 *Arriva sgranocchiando con quanta più raffinatezza possibile una Baccaliegia* Ehm... Salve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: *appare improvvisamente* ciao, miei amici. Com'è andata, in questi giorni? Nascondi contenuto @Frabyte @Mordecai @Fabula @Chinotto @Wendrew @Denisghost17 @Affamato @Akendil @Pikasumi @panda_liffo Abbiamo scoperto l'Insalata Arrosto, tu non hai idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.