Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: *Arriva sgranocchiando con quanta più raffinatezza possibile una Baccaliegia* Ehm... Salve? hai letto l'mp vero? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Grazie mille, molto bene. Sono successe molte molte cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: hai letto l'mp vero? C-certo... La sconveniente informazione è sotto la mia Protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Abbiamo scoperto l'Insalata Arrosto, tu non hai idea E le rane arrosto. Una prelibatezza per palati fini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Uh, quanta gente! Salve, mi sono appena svegliato! Sognavo che c'era un uragano, e poi all'improvviso un berretto di lana stava mangiando della polenta. Vi chiedete perché scrivo in verde? Deformazione professionale, non badateci. Che mi sono perso in questo due giorni? Sono già eliminato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: *appare improvvisamente* ciao, miei amici. Com'è andata, in questi giorni? Estremamente strepitoso, è il mio umile parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Perfetto. Son contento che vi siete divertiti. Ora… noi dobbiamo parlare… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: C-certo... La sconveniente informazione è sotto la mia Protezione. per evita la confidenza dei nostri avversari, altrimenti subiamo una sberla, macchè più di una, doppiasberla By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Akendil ha scritto: E le rane arrosto. Una prelibatezza per palati fini! Ripeto: fritte sono meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uh, quanta gente! Salve, mi sono appena svegliato! Sognavo che c'era un uragano, e poi all'improvviso un berretto di lana stava mangiando della polenta. Vi chiedete perché scrivo in verde? Deformazione professionale, non badateci. Che mi sono perso in questo due giorni? Sono già eliminato? nono non sei ancora eliminato. lieto di conoscerti snorunt^^ By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ripeto: fritte sono meglio Guarda, questione di gusti. A me piacciono arrosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Son contento che vi siete divertiti. Ora… noi dobbiamo parlare… Io sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: per evita la confidenza dei nostri avversari, altrimenti subiamo una sberla, macchè più di una, doppiasberla Naturalmente: non facciamo in modo di rendere l'eliminazione di uno di noi un Cediregalo(???)per i nostri avversari/compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ripeto: fritte sono meglio crude non sono male By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Son contento che vi siete divertiti. Ora… noi dobbiamo parlare… Questo è il momento in cui si rivela che in realtà la magione è di un pazzo assassino, e la storia diventa Dieci piccoli indiani, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Avete cenato bene, stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: crude non sono male My mind have been expanded... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Son contento che vi siete divertiti. Ora… noi dobbiamo parlare… Adesso, The_Karp ha scritto: Avete cenato bene, stasera? Mi sta facendo preoccupare... mi sta facendo seriamente preoccupare... sicuri che possiamo stare tranquilli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Avete cenato bene, stasera? si sir! questa domanda mi fa insospettire By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Avete cenato bene, stasera? Non c'era la birra ma la cena era godibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Avete cenato bene, stasera? Una Baccaliegia è un pasto piuttosto scarno, ma per mantenere la mia forma ellittica è accettabile. Ci stai cercando di far capire che la nostra cena è stata avvelenata? Dovremmo eseguire una Purificazione in tal caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Akendil ha scritto: Mi sta facendo preoccupare... mi sta facendo seriamente preoccupare... sicuri che possiamo stare tranquilli? 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: si sir! questa domanda mi fa insospettire Naaah, non preoccupatevi. Volevo solo dirvi che tutto ciò che avete appena mangiato e bevuto era fatto a base di stricnina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Avete cenato bene, stasera? Veramente devo ancora cenare. E pranzare. E colazionare. Credo che siano due giorni che non mangio. L'insalata carbonizzata che mi è arrivata in camera ieri sera era oscena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Naturalmente: non facciamo in modo di rendere l'eliminazione di uno di noi un Cediregalo(???)per i nostri avversari/compagni. insieme possiamo vincere ma dobbiamo darci altruismo. dovremmo fare un' ottima azione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Naaah, non preoccupatevi. Volevo solo dirvi che tutto ciò che avete appena mangiato e bevuto era fatto a base di stricnina "Panino alla Stricnina"? Pfffff, "Insalata Arrosto" suona meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.