-PeterPan- Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Celebi e Ho-Oh sono i protagonisti dell'ultima modifica dei server di Pokémon GO, in cui sono comparsi i loro modelli 3D! Arrivo imminente? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 ora fa, PeterPan ha scritto: Celebi e Ho-Oh sono i protagonisti dell'ultima modifica dei server di Pokémon GO, in cui sono comparsi i loro modelli 3D! Arrivo imminente? Leggi la notizia Magari! @DDR_17 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 59 minuti fa, Kizura ha scritto: Magari! @DDR_17 Sarà impossibile da prendere per me, non ci gioco da troppo, non so cosa sia un raid e non penso di trovare persone per prenderlo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 (modificato) 14 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sarà impossibile da prendere per me, non ci gioco da troppo, non so cosa sia un raid e non penso di trovare persone per prenderlo! comprati un account maxxato di Pokemon Go!! ahahahaaha I prezzi vanno da 300 a +1500Euro Modificato 2 novembre, 2017 da Lorenzo23 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: comprati un account maxxato di Pokemon Go!! ahahahaaha I prezzi vanno da 300 a +1500Euro No comment -.- E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: No comment -.- Ahahaha la follia, sono malati XD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati