Landon Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Velkoz è talmente ultimate che costa 1350#Droitenonmentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Velkoz è talmente ultimate che costa 1350#DroitenonmentireInfatti, ci sarà Sona ultimate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 "Confirmed. As of 5.2, Deathfire Grasp will be removed. We're working on a context post that should be out soon to explain!" and " Important note: DFG's removal won't be the only change - a number of champions will receive changes/updates to compensate." I've posted this tons in replies, so let me be clear - of the champions being compensated for DFG's removal, Ahri and Veigar are at the top." >compensated for DFG's removal>Veigar #veigarbuffyay #passarelenottiinbianco #sleepisfortheweak #chegrandipatchciaspettanoins5 #cisonotroppiitemdamidiniziamoacancellarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 L'aspetto positivo è che dal Large Rod la Riot ha già detto che ci builderà un altro item che "rimpiazza" la DFG.Still, mi chiedo come cambieranno i champion che necessitavano della DFG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Wow...grazie Riot.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Wow...grazie Riot.............. La forza scorre potente in te, giovane bivalve. La fortuna non tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma non avrebbero dovuto patchare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Han trovato un bug ed han deciso di delayare la patch, ma dovrebbe arrivare in settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 M-ma...UFFA.Mi ero preparato mentalmente per iniziare le ranked e poi mi fanno questo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Wow...grazie Riot..............Wow...grazie Riot..............Almeno tu hai ricevuto qualcosa shell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Abbiamo tempo fino a fine gennaio per ricevere la Mystery.E poi sinceramente sono abbastanza sicuro di trovare robaccia quindi non ho molta hype per l'eventuale skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Almeno tu hai ricevuto qualcosa shell tranquillo riceverai il tuo taric rosa entro questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 ho 3 skin di mf ora, almeno mi è uscita candy cane che è decente(+ o -) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Abbiamo tempo fino a fine gennaio per ricevere la Mystery. E poi sinceramente sono abbastanza sicuro di trovare robaccia quindi non ho molta hype per l'eventuale skin. >1820+ tier skin or permaban4toxicity(???) confurmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 >1820+ tier skin or permaban4toxicity(???) confurmed Se mi capita Infernal Nasus shoppo 20 euro in Riot Points (Che devo fare lo stesso per Firecracker Jinx, quindi xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Se mi capita Infernal Nasus shoppo 20 euro in Riot Points (Che devo fare lo stesso per Firecracker Jinx, quindi xd) E poi fa un mistery a tutti, sees. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 sì ma non gli piace proprio il champ Ah. Il campione fa schifo. La ribbbbbelle 12enne proprio rende il personaggio spazzatura. La skin sarebbe carina su un altro personaggio. Spero di aver chiarito Ma jinx è carina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Rip Mid Cho'Gath, Alistar, Malphite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dì grazie che non hai trovato Taric della Quinta Era lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma veh che è figo steel legion eh?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho appena shoppato battlecast cho huueheueeheueeheueheue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Dì grazie che non hai trovato Taric della Quinta Era lol Ma io maino supporter. Magari, questo mi fare giocare un po' più top. Ma veh che è figo steel legion eh? lol Appena provato, sì lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ultimate sivir o nuova Skin per sivir confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Note sulla Patch 5.1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.