Simoxx Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Offro 10 PP per un codice Celebi VC:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Offro 10 PP per un codice Celebi VC:) Aspetta e spera Simo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Aspetta e spera Simo ahah Io ci provo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Dovrebbe essere disponibile all'uscita di USUM o poco più in là, io potrei averlo ma non so quando risulterà disponibile ... o forse è già disponibile e non so come devo fare per ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Dovrebbe essere disponibile all'uscita di USUM o poco più in là, io potrei averlo ma non so quando risulterà disponibile ... o forse è già disponibile e non so come devo fare per ottenerlo Devi comprare Oro/Argento per virtual console, nella ricevuta del pagamento c'è scritto il codice:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Devi comprare Oro/Argento per virtual console, nella ricevuta del pagamento c'è scritto il codice:) E se l'ho comprato fisico do sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: E se l'ho comprato fisico do sta? Credo ci sia comunque la ricevuta nell'E-Shop:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Credo ci sia comunque la ricevuta nell'E-Shop:) Controllo subito e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Controllo subito e ti faccio sapere Ok, grande!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 2 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ok, grande!:) Guarda, ti giuro che non trovo da nessuna parte dove sta il codice, se mi spieghi il procedimento mi fai un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Guarda, ti giuro che non trovo da nessuna parte dove sta il codice, se mi spieghi il procedimento mi fai un piacere Quì ti spiega come fare https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/ricevi-in-regalo-un-celebi-speciale-grazie-a-pokemon-versione-oro-o-pokemon-versione-argento/ ora controllo bene se vale anche per la copia fisica, ma penso di si:) (Almeno io sapevo così) Si può chiudere!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.