Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Cammina cammina, trovate un uomo morto per terra... ed è pure nudo. Stretto nella sua mano, vi è un bastoncino. Cosa sarà successo? Lo scoprirete da domani mattina! Spoiler Allora, io non credo di avere la mente maliziosa, però stavolta non posso non pensare a quello Nudo con un bastoncino in mano. muoio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Cammina cammina, trovate un uomo morto per terra... ed è pure nudo. Stretto nella sua mano, vi è un bastoncino. Cosa sarà successo? Lo scoprirete da domani mattina! Non so perché ma me lo aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Anche a me cosa credi. Comunque questa parte non mi piace per nulla che si debba rushare i combattimenti tra noi 4 per arrivare al 10 con entrambi i membri. Gli altri rpg li avevi fatti meglio. Spoiler in realtà volevo impersonare un ladro ricercato dalla polizia, perciò volevo essere il più serio e strategico possibile By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Anche a me cosa credi. Comunque questa parte non mi piace per nulla che si debba rushare i combattimenti tra noi 4 per arrivare al 10 con entrambi i membri. Gli altri rpg li avevi fatti meglio. Spoiler Questa era la frase che volevo sentire! Lo sai perché? Perché mi sa mi sa che questo primo atto porterà tanti aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Questa era la frase che volevo sentire! Lo sai perché? Perché mi sa mi sa che questo primo atto porterà tanti aggiornamenti! Spoiler non so se stare in ansia o meno By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 30 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Questa era la frase che volevo sentire! Lo sai perché? Perché mi sa mi sa che questo primo atto porterà tanti aggiornamenti! Spoiler Tipo che arriveranno dei nemici enormemente potenti e qualcuno rage quittera il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 È iniziata la sfida del mese! Ogni mese, i giocatori dovranno risolvere un enigma molto strano e complesso. Per capire il mistero che si cela dietro, i giocatroi dovranno fare delle domande al sottoscritto (che interpreterà le menti dei PG) per sapere se stanno dicendo qualcosa di vagamente sensato. Posso rispondere con Si No Non è rilevante Durante questo evento TUTTI possono barare! Potete quindi fare false supposizioni o rivelare dati errati. Una volta che avrete capito il mistero, dovrete dirmelo tramite MP. L'enigma del mese è il seguente: Cammina cammina, trovate un uomo morto per terra... ed è pure nudo. Stretto nella sua mano, vi è un bastoncino Spoiler Il vincitore (o i vincitori) potranno avere due vantaggi a loro scelta: avere la possibilità di catturare un altro esemplare nel percorso visitato oppure ottenere un oggetto utile per l'avventura (come l'assorbisfera) Ricordo che i giocatori possono ancora cercare massimo 1 bacca a scelta fra queste: baccafrago baccastagna baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 47 minuti fa, The_Karp ha scritto: È iniziata la sfida del mese! Ogni mese, i giocatori dovranno risolvere un enigma molto strano e complesso. Per capire il mistero che si cela dietro, i giocatroi dovranno fare delle domande al sottoscritto (che interpreterà le menti dei PG) per sapere se stanno dicendo qualcosa di vagamente sensato. Posso rispondere con Si No Non è rilevante Durante questo evento TUTTI possono barare! Potete quindi fare false supposizioni o rivelare dati errati. Una volta che avrete capito il mistero, dovrete dirmelo tramite MP. L'enigma del mese è il seguente: Cammina cammina, trovate un uomo morto per terra... ed è pure nudo. Stretto nella sua mano, vi è un bastoncino Nascondi contenuto Il vincitore (o i vincitori) potranno avere due vantaggi a loro scelta: avere la possibilità di catturare un altro esemplare nel percorso visitato oppure ottenere un oggetto utile per l'avventura (come l'assorbisfera) Ricordo che i giocatori possono ancora cercare massimo 1 bacca a scelta fra queste: baccafrago baccastagna baccarancia Spoiler Io torno nel tardo pomeriggio, quanto tempo abbiamo per risolverlo? Cerco una Baccarancia BTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Io torno nel tardo pomeriggio, quanto tempo abbiamo per risolverlo? Cerco una Baccarancia BTW Spoiler tempo infinito… teoricamente @Mordecai trova una baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler Rieccomi, quanto roba mi sono perso... Si avventura nell'erba alta a caccia di Pokémon e nel frattempo pensa all'uomo morto e riflette: Aveva ferite evidenti sul corpo? Spoiler Se ho ben capito, abbiamo tutti ottenuto una pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 18 minuti fa, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Rieccomi, quanto roba mi sono perso... Si avventura nell'erba alta a caccia di Pokémon e nel frattempo pensa all'uomo morto e riflette: Aveva ferite evidenti sul corpo? Nascondi contenuto Se ho ben capito, abbiamo tutti ottenuto una pokeball. Spoiler sai il nick NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: È iniziata la sfida del mese! Ogni mese, i giocatori dovranno risolvere un enigma molto strano e complesso. Per capire il mistero che si cela dietro, i giocatroi dovranno fare delle domande al sottoscritto (che interpreterà le menti dei PG) per sapere se stanno dicendo qualcosa di vagamente sensato. Posso rispondere con Si No Non è rilevante Durante questo evento TUTTI possono barare! Potete quindi fare false supposizioni o rivelare dati errati. Una volta che avrete capito il mistero, dovrete dirmelo tramite MP. L'enigma del mese è il seguente: Cammina cammina, trovate un uomo morto per terra... ed è pure nudo. Stretto nella sua mano, vi è un bastoncino Nascondi contenuto Il vincitore (o i vincitori) potranno avere due vantaggi a loro scelta: avere la possibilità di catturare un altro esemplare nel percorso visitato oppure ottenere un oggetto utile per l'avventura (come l'assorbisfera) Ricordo che i giocatori possono ancora cercare massimo 1 bacca a scelta fra queste: baccafrago baccastagna baccarancia Spoiler Ok allora cerco la baccafrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto sai il nick NO Spoiler Selvatico, giusto? Ti mando la richiesta. Come non detto: server SD in manutenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 @Frabyte trova una baccafrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 In attesa che spunti fuori qualche Pokémon, si mette alla ricerca di qualche bacca, possibilmente piena di Vitamina C. Spoiler Proprio ora dovevano fare manutenzione su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 @Matrix ha trovato una baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Bacca senza vitamina C e sconfitto da una biscia. Iniziamo alla grande. Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658395961 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler per raggiungere Zafferanopoli dovrete risolvere il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Equipaggia la baccastagna a Skarmory e torna a riesaminare il cadavere. Mmm... vediamo di che materiale è questo bastoncino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Equipaggia la baccastagna a Skarmory e torna a riesaminare il cadavere. Mmm... vediamo di che materiale è questo bastoncino. Spoiler Posso rispondere a domande che permettando di farmi sire SI, NO, NON È RILEVANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Il tipo è caduto? cerca delle bacche da dare ai suoi pokemon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Il tipo è caduto? cerca delle bacche da dare ai suoi pokemon SI Spoiler Ed hai trovato una baccastagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Bacca senza vitamina C e sconfitto da una biscia. Iniziamo alla grande. Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658395961 In base a quale logica Facciata è superefficace, ed Ekans può colpire avversari sottoterra? Comunque, ti va di sfidare me? (Ehi, Mente, io so già la soluzione all'enigma, l'ho letta in un libro qualche anno fa. Che faccio? Scrivo in MP all'esistenza superiore che controlla questo mondo la risposta e le chiedo di non contarla come valida dato che non ci sono arrivato a logica?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: In base a quale logica Facciata è superefficace, ed Ekans può colpire avversari sottoterra? Comunque, ti va di sfidare me? (Ehi, Mente, io so già la soluzione all'enigma, l'ho letta in un libro qualche anno fa. Che faccio? Scrivo in MP all'esistenza superiore che controlla questo mondo la risposta e le chiedo di non contarla come valida dato che non ci sono arrivato a logica?) La tua mente è così forte che ti permette di mandare gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: In base a quale logica Facciata è superefficace, ed Ekans può colpire avversari sottoterra? Comunque, ti va di sfidare me? Una risposta l'avrei, ma risulterei troppo scurrile, quindi evito. Sfida sia! Me le suonerai alla grande, ma almeno livello un po' Rocco. Il bastoncino è di legno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.