Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658421546 Un pesce a forma di bomba, e un kamikaze a forma di palla. I miei Pokémon si sono scambiati i compiti, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso? Spoiler Anch'io un piccolo dubbio, e giuro che ho già letto il regolamento: tutti i Pokémon guadagnano due livelli, o solo Qwilfish mentre Igglybuff ne prende uno perché ha perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 @Chinotto ha risolto il caso! La persona era assieme ad altri su una mongolfiera, quando hanno iniziato a precipitare. Allo scopo di perdere peso, si sono levati tutti i vestiti, ma non hanno smesso di cadere. Disperati, hanno deciso di sacrificare una persona, e per scegliere chi dovesse buttarsi per la salvezza di tutti gli altri hanno usato la vecchia tecnica di chi pesca il bastoncino più corto. Per questo motivo una persona nuda è stata lanciata dalla mongolfiera mentre stringeva in mano il bastoncino perdente. Complimenti. Puoi scegliere se ricevere uno strumento strumento casuale o se avere l'opportunità di trovare un altro esemplare selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Chinotto ha risolto il caso! La persona era assieme ad altri su una mongolfiera, quando hanno iniziato a precipitare. Allo scopo di perdere peso, si sono levati tutti i vestiti, ma non hanno smesso di cadere. Disperati, hanno deciso di sacrificare una persona, e per scegliere chi dovesse buttarsi per la salvezza di tutti gli altri hanno usato la vecchia tecnica di chi pesca il bastoncino più corto. Per questo motivo una persona nuda è stata lanciata dalla mongolfiera mentre stringeva in mano il bastoncino perdente. Complimenti. Puoi scegliere se ricevere uno strumento strumento casuale o se avere l'opportunità di trovare un altro esemplare selvatico! Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione Cerco uno strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione Cerco uno strumento. /cut Tante novità vi attendono col nuovo update! 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione Cerco uno strumento. Toh, @Chinotto trova una baccaenigma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti . Vado a caccia di bacche e sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, CATB ha scritto: Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti . Vado a caccia di bacche e sfidanti Ma se non hai ball e la tua squadra é fissa al 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso? Spoiler Con l'update di un'ora fa i tuoi esemplari vanno al livello 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ma se non hai ball e la tua squadra é fissa al 10? Spoiler Ma infatti adesso non ho più bisogno di sfidanti, ma la bacca la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 12 minuti fa, CATB ha scritto: Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti . Vado a caccia di bacche e sfidanti RAGGIUNGI IL SOGGETTO SCONOSCIUTO! Presto! Attaccalo! Spoiler e @CATB si becca una baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 E sfruttiamo questo aggiornamento 1.0: proviamo a cambiare Belch di Skarmory con una nuova mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: E sfruttiamo questo aggiornamento 1.0: proviamo a cambiare Belch di Skarmory con una nuova mossa. Peccato. Puoi fare i cambiamenti solo durante una evoluzione IL sospetto inizia ad allontanarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: RAGGIUNGI IL SOGGETTO SCONOSCIUTO! Presto! Attaccalo! Apri contenuto nascosto e @CATB si becca una baccarancia Va' là il marrano teletrasportante! Gli piombo addosso con una furia direttamente proporzionale al numero di ore di cammino a cui mi sono sottoposto e al mio dolore ai piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Chi sei? Sparisci! Ti lancia addosso la sua Gothita e si prepara a combattere! Spoiler cerca equestochidiavoloe su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Peccato. Puoi fare i cambiamenti solo durante una evoluzione IL sospetto inizia ad allontanarsi *Imprecazioni aramaiche* Si lancia all'inseguimento del sospetto per sfogare la frustrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 forza catb! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658456908 Guardatelo che c'è faccenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 … quindi fammi capire. Hai trovato questo Skarmory con Prepotenza nell'erba alta? E dimmi… che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: … quindi fammi capire. Hai trovato questo Skarmory con Prepotenza nell'erba alta? E dimmi… che mosse ha? Non proprio nell'erba alta: c'era quella che credo fosse una riunione di condominio tra pokémon, gli animi erano agitati, poi è arrivato un Drapion e hanno preso ad azzuffarsi. Comunque le sue mosse sono: Bullo, Confide, Gigassorbimento e il potere di piegare il tempo aka Roar of Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Non proprio nell'erba alta: c'era quella che credo fosse una riunione di condominio tra pokémon, gli animi erano agitati, poi è arrivato un Drapion e hanno preso ad azzuffarsi. Comunque le sue mosse sono: Bullo, Confide, Gigassorbimento e il potere di piegare il tempo aka Roar of Time No… non può essere. La situazione sta precipitando! Dobbiamo andare a Zafferanopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 ascolta la conversazione e si intromette perché?che succede? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Sono tornato, che mi son perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No… non può essere. La situazione sta precipitando! Dobbiamo andare a Zafferanopoli! Nessun problema, andiamo pure. Non è che mi daresti un bel passaggio con il Teletrasporto? A piedi mi sa che mi ci vorrebbe un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: No… non può essere. La situazione sta precipitando! Dobbiamo andare a Zafferanopoli! A cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.