Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658421546 Un pesce a forma di bomba, e un kamikaze a forma di palla. I miei Pokémon si sono scambiati i compiti, credo...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso?
Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso? Spoiler Anch'io un piccolo dubbio, e giuro che ho già letto il regolamento: tutti i Pokémon guadagnano due livelli, o solo Qwilfish mentre Igglybuff ne prende uno perché ha perso?
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 @Chinotto ha risolto il caso! La persona era assieme ad altri su una mongolfiera, quando hanno iniziato a precipitare. Allo scopo di perdere peso, si sono levati tutti i vestiti, ma non hanno smesso di cadere. Disperati, hanno deciso di sacrificare una persona, e per scegliere chi dovesse buttarsi per la salvezza di tutti gli altri hanno usato la vecchia tecnica di chi pesca il bastoncino più corto. Per questo motivo una persona nuda è stata lanciata dalla mongolfiera mentre stringeva in mano il bastoncino perdente. Complimenti. Puoi scegliere se ricevere uno strumento strumento casuale o se avere l'opportunità di trovare un altro esemplare selvatico!
Chinotto Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Chinotto ha risolto il caso! La persona era assieme ad altri su una mongolfiera, quando hanno iniziato a precipitare. Allo scopo di perdere peso, si sono levati tutti i vestiti, ma non hanno smesso di cadere. Disperati, hanno deciso di sacrificare una persona, e per scegliere chi dovesse buttarsi per la salvezza di tutti gli altri hanno usato la vecchia tecnica di chi pesca il bastoncino più corto. Per questo motivo una persona nuda è stata lanciata dalla mongolfiera mentre stringeva in mano il bastoncino perdente. Complimenti. Puoi scegliere se ricevere uno strumento strumento casuale o se avere l'opportunità di trovare un altro esemplare selvatico! Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione Cerco uno strumento.
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione Cerco uno strumento. /cut Tante novità vi attendono col nuovo update! 17 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione Cerco uno strumento. Toh, @Chinotto trova una baccaenigma!
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti . Vado a caccia di bacche e sfidanti
Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 7 minuti fa, CATB ha scritto: Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti . Vado a caccia di bacche e sfidanti Ma se non hai ball e la tua squadra é fissa al 10?
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Nascondi contenuto Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso? Spoiler Con l'update di un'ora fa i tuoi esemplari vanno al livello 10
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ma se non hai ball e la tua squadra é fissa al 10? Spoiler Ma infatti adesso non ho più bisogno di sfidanti, ma la bacca la voglio
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 12 minuti fa, CATB ha scritto: Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti . Vado a caccia di bacche e sfidanti RAGGIUNGI IL SOGGETTO SCONOSCIUTO! Presto! Attaccalo! Spoiler e @CATB si becca una baccarancia
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 E sfruttiamo questo aggiornamento 1.0: proviamo a cambiare Belch di Skarmory con una nuova mossa.
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: E sfruttiamo questo aggiornamento 1.0: proviamo a cambiare Belch di Skarmory con una nuova mossa. Peccato. Puoi fare i cambiamenti solo durante una evoluzione IL sospetto inizia ad allontanarsi
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: RAGGIUNGI IL SOGGETTO SCONOSCIUTO! Presto! Attaccalo! Apri contenuto nascosto e @CATB si becca una baccarancia Va' là il marrano teletrasportante! Gli piombo addosso con una furia direttamente proporzionale al numero di ore di cammino a cui mi sono sottoposto e al mio dolore ai piedi
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 Chi sei? Sparisci! Ti lancia addosso la sua Gothita e si prepara a combattere! Spoiler cerca equestochidiavoloe su SD
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Peccato. Puoi fare i cambiamenti solo durante una evoluzione IL sospetto inizia ad allontanarsi *Imprecazioni aramaiche* Si lancia all'inseguimento del sospetto per sfogare la frustrazione.
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658456908 Guardatelo che c'è faccenda
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 … quindi fammi capire. Hai trovato questo Skarmory con Prepotenza nell'erba alta? E dimmi… che mosse ha?
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: … quindi fammi capire. Hai trovato questo Skarmory con Prepotenza nell'erba alta? E dimmi… che mosse ha? Non proprio nell'erba alta: c'era quella che credo fosse una riunione di condominio tra pokémon, gli animi erano agitati, poi è arrivato un Drapion e hanno preso ad azzuffarsi. Comunque le sue mosse sono: Bullo, Confide, Gigassorbimento e il potere di piegare il tempo aka Roar of Time
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Non proprio nell'erba alta: c'era quella che credo fosse una riunione di condominio tra pokémon, gli animi erano agitati, poi è arrivato un Drapion e hanno preso ad azzuffarsi. Comunque le sue mosse sono: Bullo, Confide, Gigassorbimento e il potere di piegare il tempo aka Roar of Time No… non può essere. La situazione sta precipitando! Dobbiamo andare a Zafferanopoli!
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 ascolta la conversazione e si intromette perché?che succede? By @kingdom
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No… non può essere. La situazione sta precipitando! Dobbiamo andare a Zafferanopoli! Nessun problema, andiamo pure. Non è che mi daresti un bel passaggio con il Teletrasporto? A piedi mi sa che mi ci vorrebbe un po'
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: No… non può essere. La situazione sta precipitando! Dobbiamo andare a Zafferanopoli! A cosa ti riferisci?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.