Vai al commento

(GDR concluso) Pokémon, ancora un'ultima avventura… nell'era del principio

The_Karp

Post raccomandati

Inviato
Spoiler

Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso?

Inviato
4 minuti fa, Matrix ha scritto:
  Nascondi contenuto

Piccolo dubbio: avendo sconfitto la Big Boubble e perso con il pesce palla, salgo di 3 livelli (2 per la vittoria, 1 per la sconfitta) o calcolo solo 1 per l'intero match perso?

Spoiler

Anch'io un piccolo dubbio, e giuro che ho già letto il regolamento: tutti i Pokémon guadagnano due livelli, o solo Qwilfish mentre Igglybuff ne prende uno perché ha perso?

Inviato

@Chinotto ha risolto il caso!

La persona era assieme ad altri su una mongolfiera, quando hanno iniziato a precipitare. Allo scopo di perdere peso, si sono levati tutti i vestiti, ma non hanno smesso di cadere. Disperati, hanno deciso di sacrificare una persona, e per scegliere chi dovesse buttarsi per la salvezza di tutti gli altri hanno usato la vecchia tecnica di chi pesca il bastoncino più corto. Per questo motivo una persona nuda è stata lanciata dalla mongolfiera mentre stringeva in mano il bastoncino perdente.

Complimenti. Puoi scegliere se ricevere uno strumento strumento casuale o se avere l'opportunità di trovare un altro esemplare selvatico!

Inviato
5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

@Chinotto ha risolto il caso!

La persona era assieme ad altri su una mongolfiera, quando hanno iniziato a precipitare. Allo scopo di perdere peso, si sono levati tutti i vestiti, ma non hanno smesso di cadere. Disperati, hanno deciso di sacrificare una persona, e per scegliere chi dovesse buttarsi per la salvezza di tutti gli altri hanno usato la vecchia tecnica di chi pesca il bastoncino più corto. Per questo motivo una persona nuda è stata lanciata dalla mongolfiera mentre stringeva in mano il bastoncino perdente.

Complimenti. Puoi scegliere se ricevere uno strumento strumento casuale o se avere l'opportunità di trovare un altro esemplare selvatico!

nzmAh7q.png Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione :look:

Cerco uno strumento.

Inviato
18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

nzmAh7q.png Ora però mi sento in colpa, visto che non ci sono arrivato a deduzione :look:

Cerco uno strumento.

/cut

Tante novità vi attendono col nuovo update!

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Cerco uno strumento.

Toh, @Chinotto trova una baccaenigma!

Inviato

69.png

Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. 

Vabbè, vo' a caccia di bacche e sfidanti .

Vado a caccia di bacche e sfidanti

Inviato
7 minuti fa, CATB ha scritto:

69.png

Che sbatti camminare per giorni: Che cavolo, io ho due pokè volanti e manco posso farmi scarrozzare dove voglio. 

99.png.923ebec1b7e22846eeee547d75845a70.png

Ma se non hai ball e la tua squadra é fissa al 10?

Inviato
1 ora fa, Matrix ha scritto:
  Nascondi contenuto

Spoiler

Con l'update di un'ora fa i tuoi esemplari vanno al livello 10 ^^

Inviato
3 minuti fa, Frabyte ha scritto:

99.png.923ebec1b7e22846eeee547d75845a70.png

Ma se non hai ball e la tua squadra é fissa al 10?

Spoiler

Ma infatti adesso non ho più bisogno di sfidanti, ma la bacca la voglio

Inviato
12 minuti fa, CATB ha scritto:

69.png

RAGGIUNGI IL SOGGETTO SCONOSCIUTO!

Presto! Attaccalo!

Spoiler

e @CATB si becca una baccarancia

Inviato

153.png

E sfruttiamo questo aggiornamento 1.0: proviamo a cambiare Belch di Skarmory con una nuova mossa.

Inviato
1 minuto fa, Matrix ha scritto:

153.png

E sfruttiamo questo aggiornamento 1.0: proviamo a cambiare Belch di Skarmory con una nuova mossa.

Peccato. Puoi fare i cambiamenti solo durante una evoluzione

166.png

IL sospetto inizia ad allontanarsi

Inviato
6 minuti fa, The_Karp ha scritto:

RAGGIUNGI IL SOGGETTO SCONOSCIUTO!

Presto! Attaccalo!

Apri contenuto nascosto

e @CATB si becca una baccarancia

69.png

Va' là il marrano teletrasportante!

Gli piombo addosso con una furia direttamente proporzionale al numero di ore di cammino a cui mi sono sottoposto e al mio dolore ai piedi

Inviato

166.png

Chi sei? Sparisci!

Ti lancia addosso la sua Gothita e si prepara a combattere!

Spoiler

cerca equestochidiavoloe su SD

Inviato
1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Peccato. Puoi fare i cambiamenti solo durante una evoluzione

166.png

IL sospetto inizia ad allontanarsi

153.png

*Imprecazioni aramaiche*

Si lancia all'inseguimento del sospetto per sfogare la frustrazione.

Inviato

RFVF_Sabrina.png

quindi fammi capire. Hai trovato questo Skarmory con Prepotenza nell'erba alta?

E dimmi… che mosse ha?

Inviato
4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

quindi fammi capire. Hai trovato questo Skarmory con Prepotenza nell'erba alta?

E dimmi… che mosse ha?

69.png

Non proprio nell'erba alta: c'era quella che credo fosse una riunione di condominio tra pokémon, gli animi erano agitati, poi è arrivato un Drapion e hanno preso ad azzuffarsi. Comunque le sue mosse sono: Bullo, Confide, Gigassorbimento e il potere di piegare il tempo aka Roar of Time

Inviato
1 minuto fa, CATB ha scritto:

69.png

Non proprio nell'erba alta: c'era quella che credo fosse una riunione di condominio tra pokémon, gli animi erano agitati, poi è arrivato un Drapion e hanno preso ad azzuffarsi. Comunque le sue mosse sono: Bullo, Confide, Gigassorbimento e il potere di piegare il tempo aka Roar of Time

RFVF_Sabrina.png

No… non può essere.

La situazione sta precipitando!

Dobbiamo andare a Zafferanopoli!

Inviato
Adesso, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

No… non può essere.

69.png

Nessun problema, andiamo pure. Non è che mi daresti un bel passaggio con il Teletrasporto? A piedi mi sa che mi ci vorrebbe un po'

Inviato
2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

No… non può essere.

153.png

A cosa ti riferisci?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...