Mordecai Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Decidete cosa fare Si mette ad esplorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 minuto fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Si mette ad esplorare In mezzo a tutti i marchingegni ci sono tre cose che ti stupiscono: un grande pulsante rosso un gruppo di pokémon delle scale che portano al piano successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 ... Un pulsante rosso Che faccio, lo premo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Adesso, Babbo_Mordecai ha scritto: ... Un pulsante rosso Che faccio, lo premo? Vadi, vadi! Intanto equipaggia baccastagna al neo arrivato Tonino, alias Magnemite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Vadi, vadi! Intanto equipaggia baccastagna al neo arrivato Tonino, alias Magnemite. LO PREMOH Lo premeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 3 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: LO PREMOH Lo premeh Bravoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 6 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: LO PREMOH Lo premeh Le macchine si bloccano. Ora ogni dispositivo di sorveglianza è disattivato fino al 1 dicembre. Avrete maggiori vantaggi per avanzare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Le macchine si bloccano. Ora ogni dispositivo di sorveglianza è disattivato fino al 1 dicembre. Avrete maggiori vantaggi per avanzare! Yeah Procede al piano successivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 4 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Yeah Procede al piano successivo Avanzate tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 eccomih!! va al piano successivo insieme agli altri e intanto cerca strumenti e Pokemon belliximi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Seguo gli altri che tanto non ho più pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Avanza con gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Cerco cose interessanti sul piano come strumenti e selvatici. Spoiler Sempre se posso, altrimenti solo strumenti e proseguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 17 ore fa, Frabyte ha scritto: Cerco cose interessanti sul piano come strumenti e selvatici. Nascondi contenuto Sempre se posso, altrimenti solo strumenti e proseguo. uno strumento lo trovi: una calamita. Piano 1 Vedete 10 membri del team rocket in una sala circolare, piena di scrivanie. Potete nascondervi ed evitarli… ma potreste anche attaccarli. A voi la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Per quanto mi piacciano le risse siamo un po' in minoranza, quindi direi di sgattaiolare oltre Se strada facendo inciampo in un bell'oggettino tanto di guadagnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Per quanto mi piacciano le risse siamo un po' in minoranza, quindi direi di sgattaiolare oltre Se strada facendo inciampo in un bell'oggettino tanto di guadagnato Ehm… no. Niente oggettino, stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Allora mi aggiro quatto quatto cercando delle altre scale (o una povera guardia solitaria che posso facilmente sopraffare senza ritrovarmi nei pasticci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Niente strategia Leeroy Jenkins contro le guardie? Bleh. Comunque ora che ci penso io ho ancora una Poké Ball libera... Magari trovo qualcosa di carino qua in giro. O magari trovo un Generale Rocket, conoscendomi. ...a proposito, rinfrescatemi la memoria. Com'è che toccare un segno nel terreno ci ha teletrasportati qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Niente strategia Leeroy Jenkins contro le guardie? Bleh. Comunque ora che ci penso io ho ancora una Poké Ball libera... Magari trovo qualcosa di carino qua in giro. O magari trovo un Generale Rocket, conoscendomi. ...a proposito, rinfrescatemi la memoria. Com'è che toccare un segno nel terreno ci ha teletrasportati qui? Spoiler Magia del mago Karpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 32 minuti fa, CATB ha scritto: Allora mi aggiro quatto quatto cercando delle altre scale (o una povera guardia solitaria che posso facilmente sopraffare senza ritrovarmi nei pasticci) Ispeziono i dintorni in maniera stelth in modi tale da occuparmi delle reclute solitarie e scoprire nuove info utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 quasi quasi li affronterei ma dopo chiamerebbero i rinforzi, è meglio dileguarsi... segue gli altri compagni e intanto cerca uno strumento o il suo futuro quarto Pokemon in squadra By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 53 minuti fa, CATB ha scritto: Apri contenuto nascosto Magia del mago Karpa! Spoiler Is that a motherfuc***g Termosifoni reference? Cerca in modo stealth le scale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Ispeziono i dintorni in maniera stelth in modi tale da occuparmi delle reclute solitarie e scoprire nuove info utili. Uno dei PC sembra contenere dei dati molto interessanti. Magari potresti spilciarli un poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Spoiler Solo una domandina: solito sistema di scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 58 minuti fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Solo una domandina: solito sistema di scrittura? Spoiler Scritto nella discussione principale. Comunque soloto sistema circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.