PokemonFantasy Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Salve gente, ieri sera stavo guardando la live su YT di Cydonia e Chiara e come loro ammetto di aver provato un bel po' di volte a soft-resettare per trovare rowlet con natura giusta, ma senza successo. Poi mi è flashata un'idea in mente e ora mi piacerebbe sapere da voi altri giocatori di US/UM cosa ne pensate riguardo una run con tutti e tre gli starter di alola. Ho un amico che prima di USUM ha giocato a Sole e quindi - attraverso lui - ho avuto la possibilità di mettere le mani sui 3 starter quasi "flawless" (natura e IV giusti...forse solo qualche punticino mancante) Il fatto è che ora la mia coscienza si fa sentire perché mi sembra quasi di imbrogliare ad avere questi 3 pokemon da subito. Fatemi sapere cosa ne pensate e buon game a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 2 minuti fa, PokemonFantasy ha scritto: Poi mi è flashata un'idea in mente e ora mi piacerebbe sapere da voi altri giocatori di US/UM cosa ne pensate riguardo una run con tutti e tre gli starter di alola. Io personalmente mi annoierei a morte... su Sole li ho tutti e 3 con 6iv, nature perfette, ecc ecc. Preferisco farmi l'avventura con Pokèmon improbabili tipo Druddigon, Turtonator, Tropius, Pokèmon che mi mancano, tanto per provarne di nuovi e non i soliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 L'ho fatto in molte run nei giochi precedenti. Dipende dai gusti e dalla voglia di cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Gli IV non hanno quasi nessuna influenza sulla difficoltà dell'avventura, e gli starter non sono particolarmente forti rispetto agli altri Pokémon, quindi perché dovrebbe sembrarti di imbrogliare? Se ti piace l'idea di averli in squadra, va' avanti e usali senza preoccuparti del giudizio degli altri! Se vuoi una sfida più difficile, ti consiglierei piuttosto di disattivare il Condividi Esperienza e non usare il Poké Relax. Insomma, non c'è proprio nessuna ragione per sentirsi in colpa. XD Se nonostante ciò hai comunque l'impressione di imbrogliare, allora lasciali in un box e continua l'avventura come faresti normalmente. In un gioco lo scopo finale è divertirsi, quindi fa' quello che è più piacevole per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFantasy Inviato 18 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ma si....intanto li uso poi vario un po' le cose e sto apposto XD A questo punto si può chiudere (oppure no...non lo so...magari la si fa diventare una discussione dove scambiare pareri.....fate voi XD) Grazie per i pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 2 ore fa, PokemonFantasy ha scritto: Ma si....intanto li uso poi vario un po' le cose e sto apposto XD A questo punto si può chiudere (oppure no...non lo so...magari la si fa diventare una discussione dove scambiare pareri.....fate voi XD) Grazie per i pareri Dimmi tu se hai risolto i tuoi dubbi e vuoi chiuderla! Per parlare della propria nuova avventura c’è già questa discussione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFantasy Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ahh e allora si può chiudere Grazie ancora della disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.