Vai al commento


Run con gli starter


Post raccomandati

Salve gente,

ieri sera stavo guardando la live su YT di Cydonia e Chiara e come loro ammetto di aver provato un bel po' di volte a soft-resettare per trovare rowlet con natura giusta, ma senza successo.

Poi mi è flashata un'idea in mente e ora mi piacerebbe sapere da voi altri giocatori di US/UM cosa ne pensate riguardo una run con tutti e tre gli starter di alola.

Ho un amico che prima di USUM ha giocato a Sole e quindi - attraverso lui - ho avuto la possibilità di mettere le mani sui 3 starter  quasi "flawless" (natura e IV giusti...forse solo qualche punticino mancante)

Il fatto è che ora la mia coscienza si fa sentire perché mi sembra quasi di imbrogliare ad avere questi 3 pokemon da subito.

Fatemi sapere cosa ne pensate e buon game a tutti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokemonFantasy ha scritto:

 

Poi mi è flashata un'idea in mente e ora mi piacerebbe sapere da voi altri giocatori di US/UM cosa ne pensate riguardo una run con tutti e tre gli starter di alola.

 

Io personalmente mi annoierei a morte... su Sole li ho tutti e 3 con 6iv, nature perfette, ecc ecc.

 

Preferisco farmi l'avventura con Pokèmon improbabili tipo Druddigon, Turtonator, Tropius, Pokèmon che mi mancano, tanto per provarne di nuovi e non i soliti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli IV non hanno quasi nessuna influenza sulla difficoltà dell'avventura, e gli starter non sono particolarmente forti rispetto agli altri Pokémon, quindi perché dovrebbe sembrarti di imbrogliare? Se ti piace l'idea di averli in squadra, va' avanti e usali senza preoccuparti del giudizio degli altri! :) Se vuoi una sfida più difficile, ti consiglierei piuttosto di disattivare il Condividi Esperienza e non usare il Poké Relax. Insomma, non c'è proprio nessuna ragione per sentirsi in colpa. XD Se nonostante ciò hai comunque l'impressione di imbrogliare, allora lasciali in un box e continua l'avventura come faresti normalmente. In un gioco lo scopo finale è divertirsi, quindi fa' quello che è più piacevole per te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokemonFantasy ha scritto:

Ma si....intanto li uso poi vario un po' le cose e sto apposto XD

A questo punto si può chiudere (oppure no...non lo so...magari la si fa diventare una discussione dove scambiare pareri.....fate voi XD)

Grazie per i pareri 

 

Dimmi tu se hai risolto i tuoi dubbi e vuoi chiuderla! :) 

 

Per parlare della propria nuova avventura c’è già questa discussione! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...