Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, Shelly ha scritto: ho trovato questo pezzo di sterco e bonsly e bagon dalle chain sos Bellissimo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Bellissimo femmina? Fosse stato femmina non lo avrei insultato mica... E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Shelly ha scritto: Fosse stato femmina non lo avrei insultato mica... Non hai tutti torti..xD se fosse stato femmina me l'avresti dato a me lo so..:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ma quanto, QUANTO è adorabile?! Tutto è iniziato da un Cutiefly 4IV in Love Ball che mi è arrivato dal Wonder Trade! Così ho buttato nel Wonder Trade tutti gli esemplari femmina 5IVs che mi sono usciti prima dello shiny, così qualcun altro sarà felice quanto me perché riuscirà a breedare un Cutiefly in Love Ball! *3* Spoiler E' stata aggiunta una reazione da SIM0, MatBig e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma quanto, QUANTO è adorabile?! Tutto è iniziato da un Cutiefly 4IV in Love Ball che mi è arrivato dal Wonder Trade! Così ho buttato nel Wonder Trade tutti gli esemplari femmina 5IVs che mi sono usciti prima dello shiny, così qualcun altro sarà felice quanto me perché riuscirà a breedare un Cutiefly in Love Ball! *3* Apri contenuto nascosto Cavolo bello!!! E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Cavolo bello!!! Già! ** Uno dei miei shiny preferiti! Non so perché ma adoro gli shiny rosa, anche se odio il rosa! Infatti uno dei miei shiny preferiti che ho breedato è Jumpluff ** Modificato 17 dicembre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Già! ** Uno dei miei shiny preferiti! Non so perché ma adoro gli shiny rosa, anche se odio il rosa! Infatti uno dei mei shiny preferiti che ho breedato è Jumpluff ** Gli shiny rosa sono carini e coccolosi x'P E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Gli shiny rosa sono carini e coccolosi x'P Esatto! u-u E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) salve ragazzi, voglio presentarvi un mio piccolo amico che ho preso pochi minuti fa. Si chiama pikipek ed è bellissimo <3 notare 3 cose: catturato in loveball appena ottenuta da nigger oak nella biblioteca, abilità giusta, natura quasi perfetta con + attacco e - velocità (non si può avere tutto dalla vita XD) Modificato 18 dicembre, 2016 da yaka17 E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Kizura, Poseidon100 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 51 minuti fa, yaka17 ha scritto: salve ragazzi, voglio presentarvi un mio piccolo amico che ho preso pochi minuti fa. Si chiama pikipek ed è bellissimo <3 notare 3 cose: catturato in loveball appena ottenuta da nigger oak nella biblioteca, abilità giusta, natura quasi perfetta con + attacco e - velocità (non si può avere tutto dalla vita XD) Bello l'uccellino *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Peccato che a Toucannon shiny la Love Ball non ci azzecchi per niente! Lasciavo Pikipek a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 28 minuti fa, Axelf ha scritto: Peccato che a Toucannon shiny la Love Ball non ci azzecchi per niente! Lasciavo Pikipek a vita! Si infatti fossi in lui non lo evolverei così è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 I due shiny in un giorno erano un segnale importante: da allora il nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Invece no, toucannon shiny ha il becco delle sfomature del rosa/viola quindi ci sta bene la loveball <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) Cercavo la versione normale per il pokédex ed ecco che ho trovato, sono pure riuscita a catturarlo con la ball abbinata! Modificato 18 dicembre, 2016 da ThePokemonMaster E' stata aggiunta una reazione da SIM0, Poseidon100 e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 9 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Cercavo la versione normale per il pokédex ed ecco che ho trovato, sono pure riuscita a catturarlo con la ball abbinata! O mio DIO che bello +_+ che fortunaaaaaa E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kizura ha scritto: O mio DIO che bello +_+ che fortunaaaaaa Eh sì tantissima, al primo aiuto è arrivato lui! Appena finisco il pokédex mi metto alla ricerca di SFAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Eh sì tantissima, al primo aiuto è arrivato lui! Appena finisco il pokédex mi metto alla ricerca di SFAB Posso sapere la tua reazione appena l'hai visto? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Posso sapere la tua reazione appena l'hai visto? X'D Ero troppo shockata, anche perché appena visto che ha chiamato un aiuto ho pensato "ma ti immagini se ora mi esce shiny?", ed è stato proprio così! Non ci riuscivo proprio a credere x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Io grazie a @JackX ho un shiny litten 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 31 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Cercavo la versione normale per il pokédex ed ecco che ho trovato, sono pure riuscita a catturarlo con la ball abbinata! Pure con Abilegame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @ThePokemonMaster bellissimo E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Pure con Abilegame XD Peccato solo per la natura :c 2 minuti fa, Chry03 ha scritto: @ThePokemonMaster bellissimo Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny in Ucball <3 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 @Poseidon100 @BraveFox @Arion @carlo93cc @Ivrelia @SIM0 @-Pincus. @ThePokemonMaster @Giulannister @Combo @emanuele0933 @Silicondarius @Yusuke @MatBig @cosimaniehaus @KillerFrost @Atlas25 @Lorex@ArcheoPlayer@Sparcy Modificato 19 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da SIM0, MatBig, Near e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 Complimenti! Peccato solo per le IVs, ma non fa niente dopo più di 700 uova x" Modificato 19 dicembre, 2016 da ThePokemonMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati