Vegard Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, JackX ha scritto: bocca di ciulo allora avete xd Ma alla fine è sempre così XD, quando non li cerchi e non ti interessano appaiono da niente, se ti metti a cercarli ci impieghi giorni interi E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 oddio o scritto bocca apposto di botta xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegard Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, JackX ha scritto: oddio o scritto bocca apposto di botta xd Pensavo fosse un modo di dire alternativo a botta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 43 minuti fa, Vegard ha scritto: Ma alla fine è sempre così XD, quando non li cerchi e non ti interessano appaiono da niente, se ti metti a cercarli ci impieghi giorni interi Quoto alla grande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 (modificato) Un fantastico (ma non troppo) Wailmer shiny. Così, del tutto a caso. Livello 41, sesso femminile, natura lesta. Dentro alla prima Peso Ball (e vorrei pure vedere). Ora... che diamine me ne faccio? P.S. A ben pensarci, posso quantomeno dire di aver trovato lo shiny più grande e pesante del gioco. Modificato 26 novembre, 2016 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Kismet, MatBig e Oah 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Chicos, con il PS non si può più checkare TSV & company a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 34 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Chicos, con il PS non si può più checkare TSV & company a quanto pare. Sisi purtroppo al momento è così!! Speriamo si risolvi presto, però non parliamone qui per piacere!!! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Sisi purtroppo al momento è così!! Speriamo si risolvi presto, però non parliamone qui per piacere!!! Sisi so che è OT ma visto che nell'altro topic l'80% degli shiny erano TSV abused credevo fosse opportuno avvisare gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 ora fa, Kamitsure ha scritto: Chicos, con il PS non si può più checkare TSV & company a quanto pare. Spoiler Da quanto ho capito state parlando di qualcosa che va OT ma perdonate la mia ignoranza, cosa sono queste sigle? PS, TSV ecc ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Nascondi contenuto Da quanto ho capito state parlando di qualcosa che va OT ma perdonate la mia ignoranza, cosa sono queste sigle? PS, TSV ecc ecc? Trainer Shiny Value Praticamente una processo per ottenere Pokémon shiny Leggi la guida qui PS sarebbe PowerSaves, un dispositivo esterno tipo Action Replay E' stata aggiunta una reazione da FullMoon26 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Trainer Shiny Value Praticamente una processo per ottenere Pokémon shiny Leggi la guida qui PS sarebbe PowerSaves, un dispositivo esterno tipo Action Replay Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 (modificato) Bello! Modificato 27 novembre, 2016 da ExGallade E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, MatBig e Oah 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 7 ore fa, ExGallade ha scritto: Bello! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 (modificato) Cercando un Bagon 4IVs a caso: al 36 incontro esce lui Modificato 27 novembre, 2016 da ExGallade E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Oah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 19 minuti fa, ExGallade ha scritto: Cercando un Bagon 4IVs a caso: al 36 incontro esce lui Gia salamence è raro di suo, veramente complimenti! Si trova a mele mele giusto? E' stata aggiunta una reazione da Elisio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExGallade Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Ganon ha scritto: Gia salamence è raro di suo, veramente complimenti! Si trova a mele mele giusto? Si come supporto al percorso 3 (nell'altro si trova shelgon)...consiglio di cercare al percorso 3 anche se lì è più raro trovarlo, giuro che non ne cercavo un altro shiny, volevo solo un semi competitivo per l'avventura, e la versione verde di salamnce a me non piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisio Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, ExGallade ha scritto: Si come supporto al percorso 3 (nell'altro si trova shelgon)...consiglio di cercare al percorso 3 anche se lì è più raro trovarlo, giuro che non ne cercavo un altro shiny, volevo solo un semi competitivo per l'avventura, e la versione verde di salamnce a me non piace XD Peró che fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, ExGallade ha scritto: Si come supporto al percorso 3 (nell'altro si trova shelgon)...consiglio di cercare al percorso 3 anche se lì è più raro trovarlo, giuro che non ne cercavo un altro shiny, volevo solo un semi competitivo per l'avventura, e la versione verde di salamnce a me non piace XD Se proprio non ti piace ma hai le proof puoi scambiarlo o venderlo bene ai mercatini del forum Modificato 27 novembre, 2016 da Ganon E' stata aggiunta una reazione da Elisio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 dopo tipo 3 ore, una trentina di etere, mi sono accorto di avere solo Velox Ball, da addormentato, con una ventina di ps, 10 ball è... Spoiler non mi fa impazzire Skarmory shiny ma va bé E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kismet, Bosanto e 1 altro 4 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Io ho trovato lui E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Keko e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Preso un yoongus shiny dopo 3 ore di gioco nel persorso 1/2. Peccato sia femmina:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Abbasso il sistema! Davvero, odio l'Universo. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kismet, Orion, ShinyBlue e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 (modificato) Primo shiny di SuMo concatenato con gli incontri SOS. Da notare l'HA : Spoiler Peccato per la natura orrenda.... ma tanto sarà un regalo per @MatBig Edit: ho calcolato la spread: 31/4-7/31/31/31/25-28 Modificato 29 novembre, 2016 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Primo shiny di SuMo concatenato con gli incontri SOS. Da notare l'HA : Nascondi contenuto Peccato per la natura orrenda.... ma tanto sarà un regalo per @MatBig Non fa niente per la natura. L'importante è che sia cromatica! E poi i regali si accettano sempre E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Altro shiny con natura orrenda chainato involontariamente: Spoiler @MatBig prepara il box, un altro shiny per te XDin arrivo XD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati