Eneru Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Salve. E' da ieri sera che sto provando ad ottenere uno Zygarde con l'abilità Sciamefusione sul mio UltraSole. Ho battuto Dexio ed ho ottenuto il Zygarde 10% e la teca Zygarde con 40 cellule all'interno. Quindi vado alla ''macchina'' lì vicino e applico i seguenti passaggi: Aggrega --> Teca Zygarde e Zygarde in squadra --> seleziono quello 10% --> esce fuori uno Zygarde 50% con Frangiaura Dove sto sbagliando? Come faccio ad ottenerlo con quella benedetta abilità? Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 15 minuti fa, Eneru ha scritto: Salve. E' da ieri sera che sto provando ad ottenere uno Zygarde con l'abilità Sciamefusione sul mio UltraSole. Ho battuto Dexio ed ho ottenuto il Zygarde 10% e la teca Zygarde con 40 cellule all'interno. Quindi vado alla ''macchina'' lì vicino e applico i seguenti passaggi: Aggrega --> Teca Zygarde e Zygarde in squadra --> seleziono quello 10% --> esce fuori uno Zygarde 50% con Frangiaura Dove sto sbagliando? Come faccio ad ottenerlo con quella benedetta abilità? Grazie in anticipo a chi riuscirà ad aiutarmi ^-^ Credo bisogna passare uno Zygarde 50% su USUM, per avvenire la Fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 5 minuti fa, Mana ha scritto: Credo bisogna passare uno Zygarde 50% su USUM, per avvenire la Fusion. Avrei lo Zygarde 50% preso nella Caverna Climax, ma se provo a selezionare lui, mi dice che non ha abbastanza cellule e nuclei per poterlo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 40 + 50 + 10 non fa 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: 40 + 50 + 10 non fa 100? Quindi dovrei prima scomporre quello 50% e poi fare ''Aggrega'' su quello 10%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Quindi dovrei prima scomporre quello 50% e poi fare ''Aggrega'' su quello 10%? Esatto! Devi prima scomporre uno dei due Zygarde e poi aggregare l'altro sia con lo Zygarde rimasto in squadra, sia con le cellule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 9 minuti fa, xLeo ha scritto: Esatto! Devi prima scomporre uno dei due Zygarde e poi aggregare l'altro sia con lo Zygarde rimasto in squadra, sia con le cellule Si deve scomporre quello 10% così ha 50 cellule e usa come base quello preso alla caverna climax per ottenerlo con sciamefusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 20 ore fa, Dragonite92 ha scritto: Si deve scomporre quello 10% così ha 50 cellule e usa come base quello preso alla caverna climax per ottenerlo con sciamefusione. 20 ore fa, xLeo ha scritto: Esatto! Devi prima scomporre uno dei due Zygarde e poi aggregare l'altro sia con lo Zygarde rimasto in squadra, sia con le cellule Perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 34 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, grazie mille Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 46 minuti fa, Eneru ha scritto: Puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.