Tomoe-sama Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Il mio gatto sta dormendo vicino a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Da qualche giorno ormai è cominciata una nuova sessione d'esame e la combo studio+stress sta già raggiungendo livelli critici...spero che la sessione passi in fretta e con profitto positivo! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Ho voglia di snikers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 ciao boys, come trovo una mezz'ora per contare i messaggi e gli utenti vi pagoh mi dispiace per l'inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Per me ci sono circa 0.03-0.04 PP(conta anche questo messaggio eh) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 A me arrotonda in eccesso, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 bell'iniziativa cmq, scusa la domanda, come mai quest'inattività? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 In questo periodo leggo libri davvero belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 oggi ho perso una partita penosa, ho missato, nello stesso turno e su tutti e due, muddy water e icy wind.... a voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao boys, come trovo una mezz'ora per contare i messaggi e gli utenti vi pagoh mi dispiace per l'inattività Tranquillo, è già tanto che ti sei reso disponibile a offrirci i tuoi PP! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 22 ore fa, DanieleDanko ha scritto: In questo periodo leggo libri davvero belli che libri stai leggendo? 23 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao boys, come trovo una mezz'ora per contare i messaggi e gli utenti vi pagoh mi dispiace per l'inattività A me mancano alcuni pp *scappa* Spoiler Fai pure con comodod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, Hero ha scritto: che libri stai leggendo? Ho finito di leggere ''Mio fratello rincorre i dinosauri'' e ''Nel mare ci sono i coccodrilli'' e da un po' di tempo leggo la saga di ''The Kane Chronicles'' dove sono al terzo libro ''L'ombra del Serpente'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 9 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Ho finito di leggere ''Mio fratello rincorre i dinosauri'' e ''Nel mare ci sono i coccodrilli'' e da un po' di tempo leggo la saga di ''The Kane Chronicles'' dove sono al terzo libro ''L'ombra del Serpente'' del secondo ho visto lo spettacolo a teatro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 4 minuti fa, Hero ha scritto: del secondo ho visto lo spettacolo a teatro E ti è piaciuto? A me personalmente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 28 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: E ti è piaciuto? A me personalmente si Si non era male,il libro non l'ho letto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 8 minuti fa, Hero ha scritto: Si non era male,il libro non l'ho letto però Allora ti consiglio di leggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 19 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: Allora ti consiglio di leggerlo! Bah,la storia alla fine è quella, ci farò un pensiero eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Oggi sono riuscito a rilassarmi un poco grazie a una serata in compagnia di alcuni amici, per fortuna che un pò lo stress se ne è andato! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Io a volte mi chiedo perché sono al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 mi sto smenando col venditore, per rimandare indietro il pacco, continua a mandarmi un copia e incolla del suo indirizzo di spedizione, sebbene gli abbi già chiesto ben due volte ( sta volta è la terza) che mi serve anche il suo cognome e nome per compilare il modulo di spedizione, e ognivolta, mi rimanda lo stesso copia e incolla :muro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 CCCCCCIAOH rieccomi. Ho notato che ho sempre meno tempo per accedere al forum quindi "la chiudo qui" (l'iniziativa). Scrivetemi qui o in pvt il numero di messaggi che avete scritto qui sopra dall'ultimo pagamento, non in totale hehehe (furbetti :3) Intanto ci tengo ad annunciare che tornano i miei giveaway! (si.. solo su sole e luna al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: CCCCCCIAOH rieccomi. Ho notato che ho sempre meno tempo per accedere al forum quindi "la chiudo qui" (l'iniziativa). Scrivetemi qui o in pvt il numero di messaggi che avete scritto qui sopra dall'ultimo pagamento, non in totale hehehe (furbetti :3) Intanto ci tengo ad annunciare che tornano i miei giveaway! (si.. solo su sole e luna al momento) A me devi ancora 0.05, ma per simpatia te li abbono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 17 minuti fa, out19law ha scritto: 2 4 minuti fa, DanieleDanko ha scritto: 7 pp o messaggi? hehehe Adesso, Fantallenatore ha scritto: A me devi ancora 0.05, ma per simpatia te li abbono arrivano subbbbitoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.