Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

IL mio 3ds si blocca,lo spengo e lo riaccendo e si riblocca di nuovo e cosí avanti per ore.HELP!

Aminshingo

Post raccomandati

Inviato

Ciao cosa intendi blocca? Non si accende non ti fa giocare?

Inviato
On 25/12/2017 at 19:27, Aminshingo ha scritto:

Quando uso il mio Nintendo si blocca,lo spengo e lo riaccendo ma si blocca di nuovo;l’ho mandato in riparazione 2volte ma niente.aiutatemi

Si impalla e non risponde ai comandi?

Inviato

@Aminshingo se ai il tempo di resettare potrebbe rimettere in funzione unica soluzione che potresti provare,però dovrai backuppare,oppure fare riferimento assistenza.

Inviato

Ma si blocca solo mentre giochi o anche sulla home mentre non è aperto nulla? E succede solo con un gioco o con giochi diversi? Digitali o su cartuccia fisica?

Inviato
2 ore fa, Aminshingo ha scritto:

si blocca proprio sempre,qualsiasi cosa dici anche nella home e ogni tanto quando lo spengo e lo riaccendo lo schermo rimane nero

Hai già provato a sostituire la scheda SD?

Inviato
4 minuti fa, Aminshingo ha scritto:

no

Prova. Dato che continua ad avere problemi anche dopo averlo portato a riparare, non è da escludere che il problema sia nella scheda SD piuttosto che nel 3DS...

Inviato
13 minuti fa, Akisame ha scritto:

Prova. Dato che continua ad avere problemi anche dopo averlo portato a riparare, non è da escludere che il problema sia nella scheda SD piuttosto che nel 3DS...

fatto ma niente

Inviato

Ciao! Per caso hai risolto? 

In questo caso si può solo far riferimento all'assistenza! :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...