Aminshingo Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Quando uso il mio Nintendo si blocca,lo spengo e lo riaccendo ma si blocca di nuovo;l’ho mandato in riparazione 2volte ma niente.aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Ciao cosa intendi blocca? Non si accende non ti fa giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 On 25/12/2017 at 19:27, Aminshingo ha scritto: Quando uso il mio Nintendo si blocca,lo spengo e lo riaccendo ma si blocca di nuovo;l’ho mandato in riparazione 2volte ma niente.aiutatemi Si impalla e non risponde ai comandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrary2004 Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Potresti provare (anche se non credo) a scollegare la batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminshingo Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 scusate se non vi ho risposto presto,comunque lo accendo e dopo qualche minuto si impalla e non risponde ai comandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 @Aminshingo se ai il tempo di resettare potrebbe rimettere in funzione unica soluzione che potresti provare,però dovrai backuppare,oppure fare riferimento assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Ma si blocca solo mentre giochi o anche sulla home mentre non è aperto nulla? E succede solo con un gioco o con giochi diversi? Digitali o su cartuccia fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminshingo Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 si blocca proprio sempre,qualsiasi cosa dici anche nella home e ogni tanto quando lo spengo e lo riaccendo lo schermo rimane nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 @Aminshingo nel caso avessi la garanzia conviene informarsi se non consente proprio acesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 2 ore fa, Aminshingo ha scritto: si blocca proprio sempre,qualsiasi cosa dici anche nella home e ogni tanto quando lo spengo e lo riaccendo lo schermo rimane nero Hai già provato a sostituire la scheda SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminshingo Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 On 2/2/2018 at 17:31, Akisame ha scritto: Hai già provato a sostituire la scheda SD? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 3 febbraio, 2018 Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 4 minuti fa, Aminshingo ha scritto: no Prova. Dato che continua ad avere problemi anche dopo averlo portato a riparare, non è da escludere che il problema sia nella scheda SD piuttosto che nel 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminshingo Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 13 minuti fa, Akisame ha scritto: Prova. Dato che continua ad avere problemi anche dopo averlo portato a riparare, non è da escludere che il problema sia nella scheda SD piuttosto che nel 3DS... fatto ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Ciao! Per caso hai risolto? In questo caso si può solo far riferimento all'assistenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.