jessy87pikachu Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Salve mi consigliate una natura per ogni pokèmon dominante che si prendono con gli adesivi del dominante? I pokèmon che mi interessano sono Gumshoos,Raticate di Alola, Marowak di Alola, Araquanid, Lurantis, Salazzle,Vikavolt, Togedemaru, Mimikyu, Ribombee e Kommo-o. Si in pratica sono tutti i pokèmon dominanti , ma possedendo entrambe le versioni poi li voglio avere competitivi anche se poi (da quello che o letto) non cambiano niente dalle loro forme normali. EDIT: il prima possibile vorrei sapere la miglior natura per Gumshoos e Raticate di Alola visto che son ferma davanti al Professor Manuel Oak cercando di decidere la miglior natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Per Gumshoos decisa e per Raticate direi decisa o allegra Ti dico gli altri di cui sono certo: Salazzle timida; Vikavolt modesta; Mimikyu allegra o decisa; Togedemaru allegra; Ribombee timida. Le forme dominanti sono più grandi e pesanti, quindi subiranno più danni da colpo basso e laccioerboso ma meno da pesobomba e marchiafuoco. Nel caso di Mimikyu non cambia niente dato che l'aumento di peso non è tale da influire sul danno di tali mosse. Gumshoos, Raticate, Marowak, Lurantis, Togedemaru, Kommo-o e Ribombee (su quest'ultimo non ne sono certo) avranno l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 23 ore fa, Dragozard ha scritto: Per Gumshoos decisa e per Raticate direi decisa o allegra Ti dico gli altri di cui sono certo: Salazzle timida; Vikavolt modesta; Mimikyu allegra o decisa; Togedemaru allegra; Ribombee timida. Le forme dominanti sono più grandi e pesanti, quindi subiranno più danni da colpo basso e laccioerboso ma meno da pesobomba e marchiafuoco. Nel caso di Mimikyu non cambia niente dato che l'aumento di peso non è tale da influire sul danno di tali mosse. Gumshoos, Raticate, Marowak, Lurantis, Togedemaru, Kommo-o e Ribombee (su quest'ultimo non ne sono certo) avranno l'abilità nascosta. ok grazie altri che mi possono consigliare? ovviamente piu consigli mi date piu son sicura di decidere anche se mi riconsigliate i pokèmon che mi anno gia consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 nessun altro mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: nessun altro mi puo aiutare? Il problema delle nature è che si scelgono, a parte qualche scelta scontata ma sono pochissime, dopo aver costruito o meglio buildato un team. Quindi di solito si costruisce il team, lo si prova su simulatore e poi si passa alla console, quindi senza un team pronto che ti dia già una natura per quello che vuoi fare, ti puoi basare solamente sul fatto: aumento la stat più alta e diminuisco quella più bassa. Ergo ti basta andare a vedere la distribuzione di stat su vari siti e decidere poi la natura di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Il problema delle nature è che si scelgono, a parte qualche scelta scontata ma sono pochissime, dopo aver costruito o meglio buildato un team. Quindi di solito si costruisce il team, lo si prova su simulatore e poi si passa alla console, quindi senza un team pronto che ti dia già una natura per quello che vuoi fare, ti puoi basare solamente sul fatto: aumento la stat più alta e diminuisco quella più bassa. Ergo ti basta andare a vedere la distribuzione di stat su vari siti e decidere poi la natura di conseguenza. del fatto del team ti do ragione XD ma quello che vorrei sapere io (quindi per il singolo pokèmon) in competitivo quale natura sarebbe meglio scegliere per esempio ci son pokèmon prendendo ad esempio Raticate che mi a consigliato Dragozard, decisa o allegra sono due ottime scelte ma quali? non e che voglio scegliere le giuste nature per formare un team ma prendendoli per singolo competitivamente quale sarebbe la miglior natura . Poi se un dopo voglio formare un team in base a determinati pokèmon dominanti poi ci penserò in un secondo momento , perora voglio esser certa per le nature . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 4 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: del fatto del team ti do ragione XD ma quello che vorrei sapere io (quindi per il singolo pokèmon) in competitivo quale natura sarebbe meglio scegliere per esempio ci son pokèmon prendendo ad esempio Raticate che mi a consigliato Dragozard, decisa o allegra sono due ottime scelte ma quali? non e che voglio scegliere le giuste nature per formare un team ma prendendoli per singolo competitivamente quale sarebbe la miglior natura . Poi se un dopo voglio formare un team in base a determinati pokèmon dominanti poi ci penserò in un secondo momento , perora voglio esser certa per le nature . Giusto, ma proprio il fatto del team ti permette di scegliere una natura che aumenta la dif la sp def la velocità o l'attacco a sfavore dell'attacco speciale. Come ti dicevo prima, ti consiglierei di fare una bella immersione sulle statistiche e sulle nature di chi ti interessa e tenere a mente il concetto di diminuire la stat più bassa per aumentare quella che ti serve. Se poi avessi voglia di discorrere un po' di questo argomento, scrivimi tramite messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 On 02/01/2018 at 22:31, Frabyte ha scritto: Giusto, ma proprio il fatto del team ti permette di scegliere una natura che aumenta la dif la sp def la velocità o l'attacco a sfavore dell'attacco speciale. Come ti dicevo prima, ti consiglierei di fare una bella immersione sulle statistiche e sulle nature di chi ti interessa e tenere a mente il concetto di diminuire la stat più bassa per aumentare quella che ti serve. Se poi avessi voglia di discorrere un po' di questo argomento, scrivimi tramite messaggio privato. capito ...comunque appena o un po di tempo ti contatto per mp e ne parliamo meglio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 @jessy87pikachu ciao! Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 On 06/01/2018 at 17:33, DDR_17 ha scritto: @jessy87pikachu ciao! Hai altri dubbi o possiamo chiudere? ancora non mi anno risposto per tutti i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 si puo chiudere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.