Aritimia Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Buonasera, mi è appena stata regalata la console...io gioco praticamente solo in modalità tv(quindi la batteria è sempre al 100%). Volevo chiedere se quando la console è spenta o in modalità riposo posso tenerla nella base con tutti i cavi attaccati o se mi consigliate di toglierla/ staccare il cavo di alimentazione...grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 1 ora fa, Aritimia ha scritto: Buonasera, mi è appena stata regalata la console...io gioco praticamente solo in modalità tv(quindi la batteria è sempre al 100%). Volevo chiedere se quando la console è spenta o in modalità riposo posso tenerla nella base con tutti i cavi attaccati o se mi consigliate di toglierla/ staccare il cavo di alimentazione...grazie in anticipo per le risposte Come tutte le batterie al litio, prima o poi muore dopo tot. cicli di ricarica. Visto che la tieni sempre al 100, togliere l'alimentazione allungherebbe la batteria imo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aritimia Inviato 1 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Si ma io non la tengo appositamente al 100%...lo è perché è sempre nella base...comunque consigli di staccare l'alimentazione quando non gioco alla tv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Puoi lasciare anche i cavi,la console base stessa unico per evitare batteria si usuri prima puoi staccare solo alimentatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Puoi tenerla nella base, nel momento in cui la batteria è al 100% smette di essere in carica quindi non si deteriora, sei apposto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aritimia Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 12 ore fa, Aritimia ha scritto: Grazie mille a tutti Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aritimia Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.