Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Buongiorno,come da titolo cerco un Breelom con Contrattacco,maschio,sto facendo una squadra competitiva e mi serve Contrattacco come mossa uovo,offro 0.10 PP come ricompensa,grazie in anticipo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Buongiorno,come da titolo cerco un Breelom con Contrattacco,maschio,sto facendo una squadra competitiva e mi serve Contrattacco come mossa uovo,offro 0.10 PP come ricompensa,grazie in anticipo Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 27 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Buongiorno,come da titolo cerco un Breelom con Contrattacco,maschio,sto facendo una squadra competitiva e mi serve Contrattacco come mossa uovo,offro 0.10 PP come ricompensa,grazie in anticipo In che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: In che gioco? Ultrasole,mi serve per il Chansey Team I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Ultrasole,mi serve per il Chansey Team Hai la Banca Pokémon? Perché in ROZA credo di averlo, così te lo trasferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 3 minuti fa, Golder ha scritto: Hai la Banca Pokémon? Perché in ROZA credo di averlo, così te lo trasferisci. No, purtroppo nn ho la Banca Pokémon e nn ho soldi nel Nintendo per comprarla:( I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ciao, se vuoi io ce l'ho! scrivi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, KaiserFranz98 ha scritto: Ciao, se vuoi io ce l'ho! scrivi MP Ora ora ho finito lo scambio,grazie lo stesso Cmq la discussione si può chiudere,taggo @DDR_17 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 3 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Cmq la discussione si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.