Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Inviato 7 gennaio, 2018 Buongiorno,come da titolo cerco un Breelom con Contrattacco,maschio,sto facendo una squadra competitiva e mi serve Contrattacco come mossa uovo,offro 0.10 PP come ricompensa,grazie in anticipo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Inviato 7 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Buongiorno,come da titolo cerco un Breelom con Contrattacco,maschio,sto facendo una squadra competitiva e mi serve Contrattacco come mossa uovo,offro 0.10 PP come ricompensa,grazie in anticipo Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Inviato 7 gennaio, 2018 27 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Buongiorno,come da titolo cerco un Breelom con Contrattacco,maschio,sto facendo una squadra competitiva e mi serve Contrattacco come mossa uovo,offro 0.10 PP come ricompensa,grazie in anticipo In che gioco?
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: In che gioco? Ultrasole,mi serve per il Chansey Team I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Golder Inviato 7 gennaio, 2018 Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto: Ultrasole,mi serve per il Chansey Team Hai la Banca Pokémon? Perché in ROZA credo di averlo, così te lo trasferisci.
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Inviato 7 gennaio, 2018 3 minuti fa, Golder ha scritto: Hai la Banca Pokémon? Perché in ROZA credo di averlo, così te lo trasferisci. No, purtroppo nn ho la Banca Pokémon e nn ho soldi nel Nintendo per comprarla:( I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Inviato 7 gennaio, 2018 1 minuto fa, KaiserFranz98 ha scritto: Ciao, se vuoi io ce l'ho! scrivi MP Ora ora ho finito lo scambio,grazie lo stesso Cmq la discussione si può chiudere,taggo @DDR_17 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Inviato 7 gennaio, 2018 3 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Cmq la discussione si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.