RoseRed Inviato 11 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo93 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/1/2018 at 08:48, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro in Settima Generazione Apricorn Balls ottenute nei giochi di ultima generazione, Megapietre e Strumenti Evolutivi, tutti duplicati con il backup dei salvataggi, tutto in svendita a 0.01 pp Level, Rapid, Esca, Peso, Luna, Love e Friend Ball a 0.01 pp Master Balls a 0.01 pp Megapietre a 0.01pp Tappi 0.01 pp Bacche a 0.01 pp Strumenti Evolutivi a 0.01pp Se interessati scrivete qui un messaggio e poi mandate mp per accordi Sono interessato alle masterball mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Sono interessato alle master ball:) quante sono disponibili? edit: mi servono per 8 gen, ho letto dopo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Ciao Rose ^.^ Vorrei prendere qualche Apriball ^.^ Quante ne posso prendere? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2020 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Rose ^.^ Vorrei prendere qualche Apriball ^.^ Quante ne posso prendere? ^.^ @Dibo42 manda mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao mi servirebbero : 1metwoite x 2 gemme rosse 1 gemma blu 2 mewlite e una decina di tappi fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Rieccomi tornato Rose cara ^.^ Innanzitutto volevo farti una domanda: hai per caso qualche starter catturato in Apriball o Ball abbinate (Tipo la Sub Ball per i tipi acqua ecc...)? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 24 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Rieccomi tornato Rose cara ^.^ Innanzitutto volevo farti una domanda: hai per caso qualche starter catturato in Apriball o Ball abbinate (Tipo la Sub Ball per i tipi acqua ecc...)? ^.^ @Dibo42 e qui la storia è lunga, ti invio mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 e qui la storia è lunga, ti invio mp Ahahah d'accordo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Ciao @RoseRed Se possibile ti prendo: 2 Tappi d'oro (si mi piacciono i tappi d'oro XD) 3 Love Ball 3 Esca Ball Fammi sapere se sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciao @RoseRed Se possibile ti prendo: 2 Tappi d'oro (si mi piacciono i tappi d'oro XD) 3 Love Ball 3 Esca Ball Fammi sapere se sono disponibili @ThiccQwilfish su quale cartuccia? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @ThiccQwilfish su quale cartuccia? Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ultraluna Mandami mp @ThiccQwilfish Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.