Vai al commento



Ecco tutti gli annunci del Nintendo Direct Mini dell'11 gennaio


LooP

Post raccomandati

"Signore, non abbiamo abbastanza esclusive per il 2018, cosa facciamo?"

"Semplice: portiamo tutti i titoli Wii U su Switch"

"Ma signore! Abbiamo già in programma due copia-incolla spudorati per il 2017! I nostri fan si sentiranno presi in giro!"

"STAI ZITTO E VEDI DI RENDERTI UTILE, FAI QUALCHE PORT CRETEENO."

 

Spoiler

Star Allies è fierissimo tho.

Spoiler

Con i DLC devo dire che Pokkén... fa schifo ancora di più :asduj1:

Spoiler

E poi vabbe Mario Tennis e Dark Souls veri annunci1 della direct secondo me, idk why ma Mario Tennis mi è piaciuto da quel che hanno presentato.

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

blastoise e aegislash come pokemon giocabili, FIGO  :D

 

anche i nuovi supporti non sono niente male, devo assolutamente prendere pokken (e la switch)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Due nuovi giochi indie sbarcheranno presto su Nintendo eShop: il primo, Fe, è un platform prodotto da Electronic Arts"

C'è un qualquadra che non cosa. :confused:

 

Comunque nonostante mi aspettassi di più sono abbastanza soddisfatto, penso che comprerò Dark Souls Remastered in quanto il gioco mi incuriosisce già da un po'. Potrei fare un pensierino pure su The World Ends With You.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente? Molto deluso. Hyrule Warriors è la terza versione dello stesso gioco che esce in meno di 4 anni. La versione 3ds era già un bait, perché di nuovo aveva poco, e la qualità era comunque inferiore a quella del wiiu. Ora una delux edition per switch. Ma fate un HW2, che tanto di storia non devi lavorarci tanto, un po' di creatività plis! Nintendo sta cominciando a reciclare un po' troppo per i miei gusti. I remake ci stanno, ok, ma non dopo 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte di Pokkén, c'è qualcosa che adoro di più è The World Ends With You - Remix in HD :Q______, sono passati ben 10 anni da quando è uscito, come vola il tempo! Un po' mi mancherà la pixel art però :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Onestamente? Molto deluso. Hyrule Warriors è la terza versione dello stesso gioco che esce in meno di 4 anni. La versione 3ds era già un bait, perché di nuovo aveva poco, e la qualità era comunque inferiore a quella del wiiu. Ora una delux edition per switch. Ma fate un HW2, che tanto di storia non devi lavorarci tanto, un po' di creatività plis! Nintendo sta cominciando a reciclare un po' troppo per i miei gusti. I remake ci stanno, ok, ma non dopo 2 anni.

Ma almeno l'hai giocato? 

HW Legends aveva personaggi nuovi, nuove missioni della storia, nuove armi, una nuova modalità, innovazioni nel gameplay e nuove mappe nella modalità avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Direct bruttino, urge Virtual Console.

Ah, non hanno hanno annunciato nulla per il 3DS

Primi segni del (necessario) pensionamento?

 

Direct bruttino perché l'hanno organizzato in fretta e furia, tutti quanti lo aspettavano oggi e pur di non deludere i fan l'hanno preparato nei giorni scorsi, prendendo tempo con i vari post scemi su Twitter, che comunque sono serviti in parte ad anticipare Dark Souls (non conosco bene questo gioco ma so che la storia gira intorno a una fiamma sacra, Nintendo ha postato un Chibi Robo in fiamme e i vari account di altre SH hanno risposto con immagini di altri personaggi avvolti dalle fiamme).

Per quel che mi riguarda, TWEWY mio al DayOne, all'epoca in cui è uscito avevo appena cominciato a videogiocare su console tarocche a brutti cloni di Mario, quindi è doveroso recuperarlo (magari con una versione tradotta in italiano?), poi adoro lo stile, mi ricorda un po' Persona 5, uno dei pochi titoli che giocherei su PS4.

Dark Souls sarà anche un gran gioco ma è troppo cupo per i miei gusti, penso che non lo prenderò.

DK anche no, faticavo già con Mario, non ho speranze con lo scimmione.

Pokkén forse è la volta buona che lo prendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg... OMG! Dark souls su switch *w*''

Che dire, già si sapeva da quando annunciarono Doom, Skyrim e tanti altri ma dopp questa si può dire che la switch sembra promettere un parco titoli molto più vario ed interessante. Ovvio che lo prenderò Dark Souls.

Tuttavia mi aspettavo dicessero qualcosina sui titoli per switch di pokemon. Non dico già un trailerone ma almeno il logo o i loghi di questo/i titolo/i, in quanto non sappiamo neanche se saranno uno o due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Ma almeno l'hai giocato? 

HW Legends aveva personaggi nuovi, nuove missioni della storia, nuove armi, una nuova modalità, innovazioni nel gameplay e nuove mappe nella modalità avventura.

Lo so, ma è semplicemente una versione 1.5 rispetto alla versione Wiiu. Perché diciamocelo, i contenuti  che hanno aggiunto da soli non potevano stare in piedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Lo so, ma è semplicemente una versione 1.5 rispetto alla versione Wiiu. Perché diciamocelo, i contenuti  che hanno aggiunto da soli non potevano stare in piedi

Ma non è vero.... Si può tranquillamente considerare un sequel. I contenuti presenti nuovi sono tantissimi e di qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, bb01 ha scritto:

 Dark Souls (non conosco bene questo gioco ma so che la storia gira intorno a una fiamma sacra, Nintendo ha postato un Chibi Robo in fiamme e i vari account di altre SH hanno risposto con immagini di altri personaggi avvolti dalle fiamme).

 

il termine sacra non rende nemmeno l'idea :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...