Dani. Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 Spoiler +1 Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 3 agosto, 2019 Condividi Inviato 3 agosto, 2019 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Mi sono fermato a quota 12 shiny Io ne ho trovato 1. In poco più di due ore di gioco ho trovato un singolo Ralts shiny. Come sia possibile non lo so. E l'ho trovato a 10 minuti dalla fine. Io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 8 ralts shiny, neanche uno buono (vabbè che tanto gardevoir e gallade non sono utili, un pochino gardevoir per i raid ma solo con mosse folletto) E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 8 ore fa, Vangel ha scritto: Io ne ho trovato 1. In poco più di due ore di gioco ho trovato un singolo Ralts shiny. Come sia possibile non lo so. E l'ho trovato a 10 minuti dalla fine. Io boh. in che zona eri? c'erano tanti pokestop? o ti sei messo sotto un singolo pokestop? c'erano le esche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: in che zona eri? c'erano tanti pokestop? o ti sei messo sotto un singolo pokestop? c'erano le esche? Ho girato 2 paesi del torinese, pokestop ce ne sono parecchi, alcuni con esche messe da altri giocatori. Più o meno i community day li faccio sempre così e mediamente almeno 3-5 Shiny li trovo. Purtroppo in qualche caso, come ieri o con quello di Bulbasaur, non ne trovo affatto o max 1 per il rotto della cuffia. Ok che ho giocato 2 ore e non 3, però sono un po' deluso. A me piace trovarne almeno 3 shiny così da avere tutte le fasi evolutive cromatiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Ho girato 2 paesi del torinese, pokestop ce ne sono parecchi, alcuni con esche messe da altri giocatori. Più o meno i community day li faccio sempre così e mediamente almeno 3-5 Shiny li trovo. Purtroppo in qualche caso, come ieri o con quello di Bulbasaur, non ne trovo affatto o max 1 per il rotto della cuffia. Ok che ho giocato 2 ore e non 3, però sono un po' deluso. A me piace trovarne almeno 3 shiny così da avere tutte le fasi evolutive cromatiche. io vado in centro dove ci sono decine e decine di pokestop con esche e vado avanti e indietro. preferisco non cambiare zona perchè penso si perda solo tempo questo è il mio terzo community e li ho fatti tutti e tre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 12 ore fa, Vangel ha scritto: Io ne ho trovato 1. In poco più di due ore di gioco ho trovato un singolo Ralts shiny. Come sia possibile non lo so. E l'ho trovato a 10 minuti dalla fine. Io boh. un mio amico che era con me ne ha trovati 2 in 3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 4 agosto, 2019 Condividi Inviato 4 agosto, 2019 21 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: un mio amico che era con me ne ha trovati 2 in 3 ore Ma infatti, ti dico, per me è abbastanza normale trovarne solo 2-3. L'unica volta che ne trovai 12 fu Cyndaquil. Infatti mi ero stupito molto. Per il resto sempre dai 2 ai 6 massimo, con Bulbasaur e Ralts solo 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2019 Condividi Inviato 5 agosto, 2019 (modificato) Rattata aggiungo. Modificato 5 agosto, 2019 da Warmachine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 agosto, 2019 Condividi Inviato 6 agosto, 2019 Stasera ho trovato Sneasel! OMG avvisate la stampa! Tra l'altro è terribile, color rosa porcello. Però la soddisfa è priceless. E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Trovato Poliwag,completando la sua linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Non trovo nulla, consolandomi con la Kirlia Shiny evoluta dall'unico Ralts che ho trovato nel CD e con uno Spoink rosa carne apparsomi totalmente a caso. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 rayquaza E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 agosto, 2019 Condividi Inviato 10 agosto, 2019 Aggiungo snorut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 wailmer, che già avevo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Wailmer e Swinub recentemente hanno deciso di aggregarsi alla mia collezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 Sneseal avevo già doppio ma meglio di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 agosto, 2019 Condividi Inviato 11 agosto, 2019 31 minuti fa, Warmachine ha scritto: Sneseal avevo già doppio ma meglio di nulla. te lo scambio per wailmer E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Ho trovato pure Rattata Alola! Le località di mare sembrano proficue... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 agosto, 2019 Condividi Inviato 14 agosto, 2019 Igglybuff finalmente:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Primo shiny che trovo in un uovo, un utilissimo pichu :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Trovati due Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 agosto, 2019 Condividi Inviato 17 agosto, 2019 Trovato suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 in una decina di giorni: wynaut da uovo, murkrow selvatico, azurril da uovo, ieri suicune <3 perchè le cose non possono andare sempre così?! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 18 agosto, 2019 Condividi Inviato 18 agosto, 2019 Io ho preso Latias shiny dalla ricompensa settimanale. Prima volta che mi capita un leggendario cromatico. Veramente è atipico: o è il mare, o sono aumentate le chance di trovarli. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati