Effeenne Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Ciao, a qualcun altro capita che chiudendo il 2ds xl, facendolo quindi entrare in modalità riposo, al momento di di aprirlo questo non riaccende gli schermi e tocca riavviarlo? Una volta è anche successo che non si riaccendeva più e rimaneva solo il led blu acceso. Voglio capire se è un difetto del modello in generale o solo della mia console. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Ciao se succede molte volte e ai assistenza conviene informarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 17 ore fa, Effeenne ha scritto: Ciao, a qualcun altro capita che chiudendo il 2ds xl, facendolo quindi entrare in modalità riposo, al momento di di aprirlo questo non riaccende gli schermi e tocca riavviarlo? Una volta è anche successo che non si riaccendeva più e rimaneva solo il led blu acceso. Voglio capire se è un difetto del modello in generale o solo della mia console. Grazie Ciao! Presentato così pare trattarsi di un difetto del prodotto, ti consiglio di contattare l'assistenza per chiedere informazioni e se in garanzia chiedi la riparazione o anche la sostituzione specificando se te la fanno loro o se devi recarti dal venditore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 21 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 Scusate il ritardo della risposta. Al momento non mi sta succedendo più, ma appena posso chiedo comunque i tempi di riparazione/sostituzione. Grazie, volevo sapere appunto se era una cosa di tutte le console o meno. Se volete potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 gennaio, 2018 Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.