Vai al commento

Dragon Quest 11

Mandorlato

Post raccomandati

Inviato

Salve, scusate se interrompo quello che state facendo, ma potreste rispondere a questa mie domande ignoranti...

- Dragon Quest 11 è in qualche modo collegato ai precedenti giochi oppure è tutto slegato?

- Posso giocarlo senza aver giocato gli altri titoli?

Inviato
9 ore fa, Mana ha scritto:

Salve, scusate se interrompo quello che state facendo, ma potreste rispondere a questa mie domande ignoranti...

- Dragon Quest 11 è in qualche modo collegato ai precedenti giochi oppure è tutto slegato?

- Posso giocarlo senza aver giocato gli altri titoli?

Puoi giocarci tranquillamente anche senza aver giocato agli altri. Come i Final Fantasy sono tutti giochi a se stanti, a meno che non abbiano il numero in comune :)

Doll create da me

Blue Lock

IsagiYoichi.png IsagiYoichiFlow.gif BachiraMeguru.png BachiraMeguruMonster.gif BarouShouei.png BarouShoueiThunder.gif MaidBarou.png ChigiriHyouma.png AikuOliver.png GagamaruGin.png ItoshiRin.png ItoshiSae.png KunigamiRensuke.png NagiSeishiro.png MikageReo.png JinpachiEgo.png

DanDaDan

Okarun.png OkarunTurboGranny.png AyaseMomo.png ShiratoriAira.png AiraAcroSilky.pngJiji.png JijiEvilEye.png

Oshi No Ko

HoshinoAqua.png HoshinoRuby.png KanaArima.png HoshinoAi.png Pieyon.png

Spider-man

MilesMorales.png SpiderMiles.png GwenStacy.png SpiderGwen.png

Chainsaw Man

HayakawaAki.pngAkiFoxAnimated.gif

Kaz <3

Kaz.png

Inviato
6 ore fa, Remikyu ha scritto:

Puoi giocarci tranquillamente anche senza aver giocato agli altri. Come i Final Fantasy sono tutti giochi a se stanti, a meno che non abbiano il numero in comune :)

Comunque, avevo giocato solo al numero 9, su R4... (se non ricordo male si chiamava Le Sentinelle del cielo, non vorrei dire una cavolata). Mi ha fatto passare tante ore a esplorare i dungeon, poi raggiungendo l'epilogo, mi sono emozionato da morire...

Vedo se con l'emulazione mi procuro anche gli altri... (adesso che ricordo avevo giocato anche a Monster Joker 2, ma è uno spin-off...)

Inviato

@Mana ma parli di quale versione? 3DS, Switch o PS4? Che così la sposto lì e, in caso non hai altri dubbi la chiudo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

Switch, perché non ho la PS4, ma ho anche il new 3ds... ma parlavo principalmente della Switch. E in ogni caso, puoi chiudere.

Inviato
1 minuto fa, Mana ha scritto:

Switch, perché non ho la PS4, ma ho anche il new 3ds... ma parlavo principalmente della Switch. E in ogni caso, puoi chiudere.

Era comunque la sezione sbagliata Quotidianità e Dintorni xD! :)

Comunque tranquillo, ho spostato nella sezione Switch e chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...