Vai al commento

Dragon Quest 11

Mana

Post raccomandati

Salve, scusate se interrompo quello che state facendo, ma potreste rispondere a questa mie domande ignoranti...

- Dragon Quest 11 è in qualche modo collegato ai precedenti giochi oppure è tutto slegato?

- Posso giocarlo senza aver giocato gli altri titoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mana ha scritto:

Salve, scusate se interrompo quello che state facendo, ma potreste rispondere a questa mie domande ignoranti...

- Dragon Quest 11 è in qualche modo collegato ai precedenti giochi oppure è tutto slegato?

- Posso giocarlo senza aver giocato gli altri titoli?

Puoi giocarci tranquillamente anche senza aver giocato agli altri. Come i Final Fantasy sono tutti giochi a se stanti, a meno che non abbiano il numero in comune :)

Link al commento

6 ore fa, Remikyu ha scritto:

Puoi giocarci tranquillamente anche senza aver giocato agli altri. Come i Final Fantasy sono tutti giochi a se stanti, a meno che non abbiano il numero in comune :)

Comunque, avevo giocato solo al numero 9, su R4... (se non ricordo male si chiamava Le Sentinelle del cielo, non vorrei dire una cavolata). Mi ha fatto passare tante ore a esplorare i dungeon, poi raggiungendo l'epilogo, mi sono emozionato da morire...

Vedo se con l'emulazione mi procuro anche gli altri... (adesso che ricordo avevo giocato anche a Monster Joker 2, ma è uno spin-off...)

Link al commento

1 minuto fa, Mana ha scritto:

Switch, perché non ho la PS4, ma ho anche il new 3ds... ma parlavo principalmente della Switch. E in ogni caso, puoi chiudere.

Era comunque la sezione sbagliata Quotidianità e Dintorni xD! :)

Comunque tranquillo, ho spostato nella sezione Switch e chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...