Mana Inviato 19 gennaio, 2018 Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 Salve, scusate se interrompo quello che state facendo, ma potreste rispondere a questa mie domande ignoranti... - Dragon Quest 11 è in qualche modo collegato ai precedenti giochi oppure è tutto slegato? - Posso giocarlo senza aver giocato gli altri titoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 9 ore fa, Mana ha scritto: Salve, scusate se interrompo quello che state facendo, ma potreste rispondere a questa mie domande ignoranti... - Dragon Quest 11 è in qualche modo collegato ai precedenti giochi oppure è tutto slegato? - Posso giocarlo senza aver giocato gli altri titoli? Puoi giocarci tranquillamente anche senza aver giocato agli altri. Come i Final Fantasy sono tutti giochi a se stanti, a meno che non abbiano il numero in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Puoi giocarci tranquillamente anche senza aver giocato agli altri. Come i Final Fantasy sono tutti giochi a se stanti, a meno che non abbiano il numero in comune Comunque, avevo giocato solo al numero 9, su R4... (se non ricordo male si chiamava Le Sentinelle del cielo, non vorrei dire una cavolata). Mi ha fatto passare tante ore a esplorare i dungeon, poi raggiungendo l'epilogo, mi sono emozionato da morire... Vedo se con l'emulazione mi procuro anche gli altri... (adesso che ricordo avevo giocato anche a Monster Joker 2, ma è uno spin-off...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Vabbè, chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 @Mana ma parli di quale versione? 3DS, Switch o PS4? Che così la sposto lì e, in caso non hai altri dubbi la chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Switch, perché non ho la PS4, ma ho anche il new 3ds... ma parlavo principalmente della Switch. E in ogni caso, puoi chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Switch, perché non ho la PS4, ma ho anche il new 3ds... ma parlavo principalmente della Switch. E in ogni caso, puoi chiudere. Era comunque la sezione sbagliata Quotidianità e Dintorni xD! Comunque tranquillo, ho spostato nella sezione Switch e chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.