Lorenzo23 Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Come da titolo, cerco i Codici di Palkia e Dialga. Posso offrire UC shiny (Ultra Varchi) o Ditto 6IV / 0 Speed, Poke Bambole o eventualmente possiamo mettrerci d'accordo!!! Grazie a chiunque intervenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ma saranno shiny locked i pkmn di queste distribuzioni? Cioè visto che così si può sopperire alla mancanza dell'altra versione e che in game si possono softresettare shiny sarebbe giusto che non fossero locked... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma saranno shiny locked i pkmn di queste distribuzioni? Cioè visto che così si può sopperire alla mancanza dell'altra versione e che in game si possono softresettare shiny sarebbe giusto che non fossero locked... Credo siano shiny locked! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Per xurkitree con le mie proof quanti codici vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 UP, nessuno interessato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.