Vai al commento

Consiglio

Shark

Post raccomandati

Stavo vedendo un po' i vari giochi per la switch e mi salta all'occhio, ovviamente, rocket league, ha un prezzo onesto secondo me e sono indeciso se comprarlo o meno. Quindi volevo sapere se ne valeva la pena di spendere 20 euro per questo gioco. Thanks in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark ha scritto:

Stavo vedendo un po' i vari giochi per la switch e mi salta all'occhio, ovviamente, rocket league, ha un prezzo onesto secondo me e sono indeciso se comprarlo o meno. Quindi volevo sapere se ne valeva la pena di spendere 20 euro per questo gioco. Thanks in anticipo

Io ho comprato l'edizione fisica di Rocket League, costa 20 euro in più, però ha dei oggetti esclusivi rispetto all'edizione digitale.

Oltre ad avere 3 DLC principali ovvero Chaos Run, Revenge of the Battle Cars e Supersonic Fury ,ha 4 macchine DLC incluse, più una cartolina speciale.

Non mostrato dall'immagine: Per chi compra la versione fisica Nintendo Switch, riceve dei DLC legati alla DC comics ovvero Flash, più le macchine di Mario e Luigi e Metroid.

Rocket League

Link al commento

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Io ho comprato l'edizione fisica di Rocket League, costa 20 euro in più, però ha dei oggetti esclusivi rispetto all'edizione digitale.

Oltre ad avere 3 DLC principali ovvero Chaos Run, Revenge of the Battle Cars e Supersonic Fury ,ha 4 macchine DLC incluse, più una cartolina speciale.

Non mostrato dall'immagine: Per chi compra la versione fisica Nintendo Switch, riceve dei DLC legati alla DC comics ovvero Flash, più le macchine di Mario e Luigi e Metroid.

Rocket League

E cosa conterrebbero questi DLC principali? :looksi:

Link al commento

7 minuti fa, Shark ha scritto:

E cosa conterrebbero questi DLC principali? :looksi:

Se non ricordo male: (preso dal sito Steam)

Supersonic Fury DLC Pack:

* 2 new Battle-Cars, Dominus and Takumi
* 6 unique Decals for each new Battle-Car (12 total)
* 5 new Paint Types
* 2 new Rocket Boosts
* 2 new Wheels

Chaos Run:

* 2 new Battle-Cars, Ripper and Grog
* 6 unique Decals for each new Battle-Car (12 Total)
* 2 new Paint Types
* 2 new Wheels
* 2 new Rocket Trails
* 3 new Toppers
* 3 new Antennas

Revenge of the Battle-Cars:

* 2 new (but classic) Battle-Cars, Scarab and Zippy
* 3 new Paint Types
* 2 new Wheels
* 2 new Rocket Boosts
* 4 new Toppers
* 2 new Antennas

6 macchine + 4 aggiuntive nella versione Collector' s Edition e 3 macchine (solo per Nintendo Switch): Luigi, Mario e Metroid. Un totale di 13 macchine utilizzabili.

Poi ci sono macchine che sono acquistabili tramite Eshop, come quella della Delorean di Ritorno al Futuro.

Link al commento

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Se non ricordo male: (preso dal sito Steam)

Supersonic Fury DLC Pack:

* 2 new Battle-Cars, Dominus and Takumi
* 5 new Paint Types
* 2 new Rocket Boosts
* 2 new Wheels

Chaos Run:

* 2 new Battle-Cars, Ripper and Grog
* 6 unique Decals for each new Battle-Car (12 Total)
* 2 new Paint Types
* 2 new Wheels
* 2 new Rocket Trails
* 3 new Toppers
* 3 new Antennas

Revenge of the Battle-Cars:

* 2 new (but classic) Battle-Cars, Scarab and Zippy
* 3 new Paint Types
* 2 new Wheels
* 2 new Rocket Boosts
* 4 new Toppers
* 2 new Antennas

6 macchine + 4 aggiuntive nella versione Collector' s Edition e 3 macchine (solo per Nintendo Switch): Luigi, Mario e Metroid. Un totale di 13 macchine utilizzabili.

Poi ci sono macchine che sono acquistabili tramite Eshop, come quella della Delorean di Ritorno al Futuro.

Quindi non tolgono nulla di importante, no? A me basterebbe semplicemente sapere se la versione digitale contiene le modalità di gioco della fisica, come dovrebbe essere. Le skin non mi interessano

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Quindi non tolgono nulla di importante, no? A me basterebbe semplicemente sapere se la versione digitale contiene le modalità di gioco della fisica, come dovrebbe essere. Le skin non mi interessano

Si, oltre al gioco ci sono i dlc che acquisteresti normalmente più dei supplementi. Non tolgono nulla dal gioco originale, se non la grafica... che è un po' più debole rispetto alle altre Must Console, ma comunque good.

Link al commento

14 minuti fa, Mana ha scritto:

Si, oltre al gioco ci sono i dlc che acquisteresti normalmente più dei supplementi. Non tolgono nulla dal gioco originale, se non la grafica... che è un po' più debole rispetto alle altre Must Console, ma comunque good.

Capisco, grazie mille

Link al commento

2 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto:

Dispongo del gioco lo consiglio molto divertente il multiplayer se posso permettermi  meglio la versione fisica.

È che non voglio buttare 20 euro per un dlc inutile contenenti solo macchine :|

Link al commento

5 minuti fa, Warma_rdd2 ha scritto:

@Shark capisco io non lo avrei preso all'inizio ma poi mi sono appassionato,potresti vedere come può essere il gioco poi decidi:)

Ho visto qualche gameplay ma sinceramente delle piccole modifiche (nonostante io sia un appassionato nel avere tutta la roba figa nei videogiochi) per 20 euro in piú non ne vale la pena, non credo sbilanci cosí tanto il gioco non averle, alla fine sono solo auto

Link al commento

On 6/2/2018 at 13:42, BraveFox ha scritto:

Sharkino ti sei fatto un'idea? owo

Sì me la sono fatto e mi sono pure dimenticato di rispondere hahahaha

ad ogni modo ho comprato la versione digitale, così da risparmiare soldi per altri giochi. Si può chiudere, grazie mille a tutti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...