Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

bhe a me gli starter di quinta piacciono :asduj1:

Esatto, anche a me, senza stare a scendere nel dettaglio chi piú chi meno, piacciono tutti e tre. Comunque non so se pensare sia vera o meno questa cosa della regione con solo pokemon nuovi. Semplicemente perchè molti pokemon vecchi non sarebbero disponibili, alcuni nel postgame si, ma altri non credo, e da quanto so 3ds e switch non possono collegarsi e di conseguenza la pokè banca diventa inutile.

28 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

ve lo dico ragazzi,dopo coro coro abbiamo le news ufficiali massimo a fine mese

Si anche secondo me. Io spero che dicano qualcosa prima del 1 Aprile perchè ogni anno ed ogni volta che danno notizie in quel giorno ci casco e ci credo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dixon ha scritto:

Esatto, anche a me, senza stare a scendere nel dettaglio chi piú chi meno, piacciono tutti e tre. Comunque non so se pensare sia vera o meno questa cosa della regione con solo pokemon nuovi. Semplicemente perchè molti pokemon vecchi non sarebbero disponibili, alcuni nel postgame si, ma altri non credo, e da quanto so 3ds e switch non possono collegarsi e di conseguenza la pokè banca diventa inutile.

Si anche secondo me. Io spero che dicano qualcosa prima del 1 Aprile perchè ogni anno ed ogni volta che danno notizie in quel giorno ci casco e ci credo xD

secondo me fanno almeno 150 pokemon nuovi piu mettine un 100 post game di quelli vecchi,e sicuramente faranno poi in modo di collegare la banca 3ds con la probabile nuova banca per switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho la netta sensazione che CoroCoro in queste scan ci trollerà in un modo...

Non escludo mai questa possibilità, non dopo tutte le trollate subite per avere le prime vere news su SL ai tempi. Non ci resta che aspettarle e non alzare troppo le nostre aspettative. Se non sbaglio ci hanno promesso uno scoop su Lugia nel film, o sono scemo io e c'è già stato questo mese? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Non escludo mai questa possibilità, non dopo tutte le trollate subite per avere le prime vere news su SL ai tempi. Non ci resta che aspettarle e non alzare troppo le nostre aspettative. Se non sbaglio ci hanno promesso uno scoop su Lugia nel film, o sono scemo io e c'è già stato questo mese? XD

Nono è come dici tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Non escludo mai questa possibilità, non dopo tutte le trollate subite per avere le prime vere news su SL ai tempi. Non ci resta che aspettarle e non alzare troppo le nostre aspettative. Se non sbaglio ci hanno promesso uno scoop su Lugia nel film, o sono scemo io e c'è già stato questo mese? XD

no no non sei scemo XD hanno promesso scoop su lugia e sul film

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Nono è come dici tu.

 

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

no no non sei scemo XD hanno promesso scoop su lugia e sul film

Ah ok, dunque vediamo cos'è questo scoop, non mi aspetto cose tipo una nuova forma di Lugia. Piú plausibile è invece una mossa z per Lugia, almeno credo. Comunque non voglio fantasticare troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Boldreghini1992 ha scritto:

Oggi mi sa che uscirà qualcosa sulla Rivista Corocoro se non mi sbaglio , giustoo ;-)? io credo di si :sisi:.

E' da pochi minuti trapelata la cover

Spoiler

DYFF8qoXkAAxFQq.jpg:large

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

E' da pochi minuti trapelata la cover

  Nascondi contenuto

DYFF8qoXkAAxFQq.jpg:large

 

 

Pokemon non è presente nemmeno in un angolino piccolo...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Pokemon non è presente nemmeno in un angolino piccolo...

Non significa che non ci sia nulla riguardo Pokémon. Entro oggi dovrebbero uscire le altre scan aspettiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Non significa che non ci sia nulla riguardo Pokémon. Entro oggi dovrebbero uscire le altre scan aspettiamo...

Infatti, anche perchè hanno promesso delle news sul film e questo scoop su Lugia, anche fosse un troll e questo scoop non fosse niente di che comunque pokemon ha sempre avuto un inserto, piccolo o grande che fosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Kyooma ha scritto:

Sicuramente è una cosa soggettiva,dato che anche a me piacciono i starter di 5.

Esatto, è come se dicessi "i prossimi starter sono fighissimi come quelli di terza" ma è un parere personale, quelli di terza sono i miei preferiti mentre a qualcun'altro possono fare completamente schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare sia trapelato un annuncio pubblicitario inerente al merchandising dove appaiono Lugia,Pikachu e Eevee. Quest'ultimo presenta un ovale nero,posizionato subito dopo di lui,atto a censurare qualcosa. Modus operandi già visto con Rockruff e diramazioni evolutive. Ora resta da chiederci,siamo di fronte ad una nuova Eevolution o si tratta del fantomatico Zeraora?

Leggendo da chi se ne intende,pare che con questa presentazione della linea di merchandise la release entro l'anno 2018 sia molto probabile...

Ragioniamo però un attimo. Girano voci di ritardi nello sviluppo,di che entità non ci è dato ovviamente sapere. Tutto sembra essere fermo,in realtà ci sono segnali di piccoli movimenti (tweet ricorrenti del buon Masuda e rumors,e il dlc di pokken che diventa fondamentale,dato che non è stato mostrato nel Nintendo direct nonostante l'imminente uscita,ciò lascia davvero presagire ad un Pokèmon direct). Aspettiamo a fine mese,perchè è strano che Nintendo presenti Pokèmon all'E3 visto il calo di popolarità di quest'ultimo in termini di annunci. (Basti pensare che gli annunci trapelano sempre una settimana prima,o nel mese precedente). Crediamoci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Pare sia trapelato un annuncio pubblicitario inerente al merchandising dove appaiono Lugia,Pikachu e Eevee. Quest'ultimo presenta un ovale nero,posizionato subito dopo di lui,atto a censurare qualcosa. Modus operandi già visto con Rockruff e diramazioni evolutive. Ora resta da chiederci,siamo di fronte ad una nuova Eevolution o si tratta del fantomatico Zeraora?

Leggendo da chi se ne intende,pare che con questa presentazione della linea di merchandise la release entro l'anno 2018 sia molto probabile...

Ragioniamo però un attimo. Girano voci di ritardi nello sviluppo,di che entità non ci è dato ovviamente sapere. Tutto sembra essere fermo,in realtà ci sono segnali di piccoli movimenti (tweet ricorrenti del buon Masuda e rumors,e il dlc di pokken che diventa fondamentale,dato che non è stato mostrato nel Nintendo direct nonostante l'imminente uscita,ciò lascia davvero presagire ad un Pokèmon direct). Aspettiamo a fine mese,perchè è strano che Nintendo presenti Pokèmon all'E3 visto il calo di popolarità di quest'ultimo in termini di annunci. (Basti pensare che gli annunci trapelano sempre una settimana prima,o nel mese precedente). Crediamoci.

Quoto tutto. 

 

29 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

credo che sia un 50% per zeraora e un 50% per una nuova eveelution

Idem. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Quoto tutto. 

 

Idem. 

poi i ragionamenti di tutti non fanno una grinza,blastoise per pokken mai mostrato uscira' il 23.ergo il pokemon direct potrebbe arrivare prima del previsto!!anche perchè non credo proprio che mostrino i nuovi titoli pokemon all'E3 a giugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

poi i ragionamenti di tutti non fanno una grinza,blastoise per pokken mai mostrato uscira' il 23.ergo il pokemon direct potrebbe arrivare prima del previsto!!anche perchè non credo proprio che mostrino i nuovi titoli pokemon all'E3 a giugno

Su questo ci sono due possibilità, mi spiego. SL venneró annunciati a Febbraio, ma le vere e proprie news iniziarono a venire rilasciate da Maggio/Giugno, con ben 3 mesi di silenzio. Puó essere che questa volta abbiano deciso di tagliare via quei mesi vuoti e quindi dopo un possibile annuncio a Maggio o Giugno non ci siano mesi vuoti ma continuano con news costanti ogni mese fino all'uscita che in un caso o nell'altro non cambierebbe. Per cui o l'annuncio è imminente, fine marzo o prima come siamo d'accordo tutti (o quantomeno noi due) con mesi di silenzio o meno questo non lo so, oppure onde evitare questo periodo vuoto annunciano nei prossimi mesi con un periodo di pubblicizzazione costante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Su questo ci sono due possibilità, mi spiego. SL venneró annunciati a Febbraio, ma le vere e proprie news iniziarono a venire rilasciate da Maggio/Giugno, con ben 3 mesi di silenzio. Puó essere che questa volta abbiano deciso di tagliare via quei mesi vuoti e quindi dopo un possibile annuncio a Maggio o Giugno non ci siano mesi vuoti ma continuano con news costanti ogni mese fino all'uscita che in un caso o nell'altro non cambierebbe. Per cui o l'annuncio è imminente, fine marzo o prima come siamo d'accordo tutti (o quantomeno noi due) con mesi di silenzio o meno questo non lo so, oppure onde evitare questo periodo vuoto annunciano nei prossimi mesi con un periodo di pubblicizzazione costante.

magari fanno il direct entro questo mese per poi fare il classico mese di silenzio per poi riprendere da maggio in poi XD bo che confusione stiamo aspettando da troppo una notizia,un video,un direct

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...