Simar17 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuti nel mio nuovo mercatino! Qui potrete trovare tutto ciò che cercate e se non lo trovate proverò a procurarvelo personalmente. Per ulteriori informazioni contattarmi in privato. Le vendite si baseranno soprattutto su pokèmon 6 IV e scarti di breeding e oggetti di ogni tipo. Deciderò io i pokèmon da briddare ma per eventuali desideri di certe persone provvederò. In parole semplici chi vuole un pokèmon specifico me lo chieda e io provvederò. Non inserirò io mosse tramite MT o MN ma dovrete chiedere a un'altra persona, questo perchè non sono abbastanza esperto. Lista pokèmon disponibili in questo momento: Nella lista ci sarà un dato chiamato MyID quello servirà solo a me per riconoscere i pokèmon voi non vi dovete farci caso Pokèmon 6IV disponnibili: Spoiler Rowlett, 6IV, Livello 1, Maschio, Natura: Modesta, Abilità: Erbaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #001 Prezzo: 0.02PP Pokèmon 5 IV disponibili: Spoiler Piplup, x/31/31/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Audace, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #002 Prezzo: 0.01PP Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #003 Prezzo: 0.01PP Piplup, 31/31/31/31/x/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #004 Prezzo: 0.01PP Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Docile, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: SImar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #005 Prezzo: 0.01PP Oggetti disponibili: Spoiler Avanzi, Ogni turno il pokèmon a cui è assegnato questo strumento recupera 1/16 dei propri PV, Ottimo per il competitivo,In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.01PP, MyID: #006 Pietraidrica, Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di pokèmon, In magazzino: 4, Prezzo: 2=0.01PP, MyID: #007 Osso Raro, Osso di grande valo