Simar17 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Benvenuti nel mio nuovo mercatino! Qui potrete trovare tutto ciò che cercate e se non lo trovate proverò a procurarvelo personalmente. Per ulteriori informazioni contattarmi in privato. Le vendite si baseranno soprattutto su pokèmon 6 IV e scarti di breeding e oggetti di ogni tipo. Deciderò io i pokèmon da briddare ma per eventuali desideri di certe persone provvederò. In parole semplici chi vuole un pokèmon specifico me lo chieda e io provvederò. Non inserirò io mosse tramite MT o MN ma dovrete chiedere a un'altra persona, questo perchè non sono abbastanza esperto. Lista pokèmon disponibili in questo momento: Nella lista ci sarà un dato chiamato MyID quello servirà solo a me per riconoscere i pokèmon voi non vi dovete farci caso Pokèmon 6IV disponnibili: Spoiler Rowlett, 6IV, Livello 1, Maschio, Natura: Modesta, Abilità: Erbaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #001 Prezzo: 0.02PP Pokèmon 5 IV disponibili: Spoiler Piplup, x/31/31/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Audace, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #002 Prezzo: 0.01PP Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #003 Prezzo: 0.01PP Piplup, 31/31/31/31/x/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #004 Prezzo: 0.01PP Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Docile, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: SImar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #005 Prezzo: 0.01PP Oggetti disponibili: Spoiler Avanzi, Ogni turno il pokèmon a cui è assegnato questo strumento recupera 1/16 dei propri PV, Ottimo per il competitivo,In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.01PP, MyID: #006 Pietraidrica, Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di pokèmon, In magazzino: 4, Prezzo: 2=0.01PP, MyID: #007 Osso Raro, Osso di grande valore, può essere venduto nei negozi a un prezzo piuttosto alto, In magazzino: 3, Prezzo: 3=0.01PP, MyID: #008 Pietrastante, Pietra particolare che evita l'evoluzione, In magazzino: 4, Prezzo: 2=0.01PP, MyID: #009 Corpetto Assalto, Quando tenuto da un Pokémon, questo strumento incrementa la Difesa Speciale del 50%, ma il Pokémon non può utilizzare mosse di stato, In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.02PP, MyID: #010 Destincomune, tenuto da un Pokèmon trasmette 5 IV random al proprio cucciolo (uova), In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.01PP, MyID: #011 Nuova merce!! D'ora in avanti in questo mercatino potrete acquistare le monete di gioco!! (Pokèdollari). Ma come si fa? Io darò un budget di Pokèdollari che potrete acquistare in cambio di PP. Ma come faccio a darvi i Pokèdollari in game? Ehehe bella domanda! Vi scambierò un Pokèmon con degli oggetti particolari (se pensiano siano cheattati vi mando una foto) che potrete vendere al Pokèmarket alla cifra che avrete acquistato da me! Per ulteriori domande contattarmi in privato. Spoiler 50.000, Prezzo: 0.01PP 100.000, Prezzo: 0.02PP 200.000, Prezzo: 0.03PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 taggo un pò di persone @Golder @King DDD @Phil09 @Warma_rdd2 @Lugialeon @DarkDarkrai @AngeNoir Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Simar17 ciao puoi avere strumenti?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simar17 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Simar17 ciao puoi avere strumenti?grazie Dipende da che strumenti XD. Chiedi pure forse posso procurartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Simar17 mi serve 2stolascelta,lentiscelta,2corpetto assalto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Simar17 Riusciresti a riportare la PokéBall di tutti i Pokémon che offri? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simar17 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Simar17 mi serve 2stolascelta,lentiscelta,2corpetto assalto;) Vedrò cosa posso fare. Ho controllato ora e sono molto costosi... Ci proverò. 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Simar17 Riusciresti a riportare la PokéBall di tutti i Pokémon che offri? Grazie! E' vero grazie non ci avevo pensato. Cmq ora ho risolto. Grazie! 2 ore fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Simar17 mi serve 2stolascelta,lentiscelta,2corpetto assalto;) Posso provare a procurarteli Non ti interessa nessun pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Simar17 grazie offerta ma dispongo di tutti pokemon che mi servono,se riesci nel caso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simar17 Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 1 ora fa, Warma_rdd2 ha scritto: @Simar17 grazie offerta ma dispongo di tutti pokemon che mi servono,se riesci nel caso:) Ti sto già procurando gli oggetti richiesti ci vorrà un po' però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Simar17 non avuto mai fretta quando è pronto scriva un mp,in ultimo se mi descrive il prezzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.