Mana Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Salve, volevo fare una piccola domanda, giusto per curiosità, se sapete rispondermi ovviamente. Io sono Nabbo in questo campo, ma se un Pokémon Clonato venisse scambiato, è da considerarsi Legit? Spiego meglio... Partendo da un Pokémon Legit e lo si clona, è ancora Legit o viene modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Se lo cloni è legal, ovvero creato con mezzi esterni (clonando viene creata una copia, quindi è effettivamente legal, cioè indistinguibile da un legit, letteralmente), ma esistono comunque metodi di clonazione come quello del backup del JKSM che permettono di creare un clone in maniera del tutto legit (in breve fai il backup, depositi il pokémon in banca/lo scambi, ripristini il backup e hai quindi due copie). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Grazie @KingDom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 @Mana altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Penso che si possa chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Penso che si possa chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.