Mana Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Allora, quello che sto per raccontare è bizzarro ed è successo a me e ad altri. Fino a ieri avevo una sola vittoria vinta, il 28 Dicembre 2017, e oggi mi sono ritrovato una vittoria in più senza aver fatto niente. E quel che peggio è che non viene segnalato tipo: Mana ha ottenuto questa vittoria il 15 Febbraio 2018. A Kaharian, gli si sono tolti 6 vittorie, per un totale di 6. Se potete correggere questa svista alquanto bizzarra e immagino che dia fastidio a diverse persone... Ciao, Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Anch'io ho "subìto" questo problema,io avevo vinto con più mi piace di tutti ma la vittoria nn è stata riportata nel mio profilo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Stamattina è stata effettuata una correzione al sistema che gestisce la sala d'onore, in quanto l'orario che veniva utilizzato per stabilire il conteggio dei like in una certa data era l'orario UTC, e non quello italiano. Tra i due orari attualmente c'è una differenza di un'ora (più precisamente, l'orario UTC è indietro di un'ora rispetto a quello italiano). In seguito a tale correzione è stato effettuato un riconteggio automatico dei like sulla base dell'orario italiano, quindi qualche dato si è modificato come avete potuto notare. Ci dispiace se questo può avervi comportato disagi, ma quella che vedete ora è la classifica effettivamente corretta. Se però notate altri problemi, segnalateceli qui che provvediamo subito a sistemare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Lo faremo notare se ce ne dovessero essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 15 minuti fa, Quik Silver ha scritto: Stamattina è stata effettuata una correzione al sistema che gestisce la sala d'onore, in quanto l'orario che veniva utilizzato per stabilire il conteggio dei like in una certa data era l'orario UTC, e non quello italiano. Tra i due orari attualmente c'è una differenza di un'ora (più precisamente, l'orario UTC è indietro di un'ora rispetto a quello italiano). In seguito a tale correzione è stato effettuato un riconteggio automatico dei like sulla base dell'orario italiano, quindi qualche dato si è modificato come avete potuto notare. Ci dispiace se questo può avervi comportato disagi, ma quella che vedete ora è la classifica effettivamente corretta. Se però notate altri problemi, segnalateceli qui che provvediamo subito a sistemare! A me manca cmq una vittoria,di due giorni fa I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Chiudo la discussione, per qualsiasi altra segnalazione in merito alla Sala d’onore potete utilizzare il topic ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.