Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi vorrei sapere piu informazioni su come funionino gli alleati. Per esempio se ci sono pokemon che non chiamano alleati, non linkatemi il *spam* dato che la lista non e completa. E sopratutto chi chiama alleati!

Inviato

Ciao! Ti chiedo gentilmente di non citare siti Pokémon esterni a Pokémon Millennium che non siano fonti ufficiali in quanto vietato da regolamento! :)

Inviato

Tutti i normali Pokémon selvatici possono chiamare alleati, con alcune eccezioni come Komala, UC e leggendari, e i Pokémon incontrati tramite radar o ultravarchi. A parte alcuni casi, i Pokémon chiamati fanno sempre parte della stessa catena evolutiva. Appaiono più di frequente se usi una Fifasfera e/o il Pokémon selvatico è indebolito, più raramente se è un Pokémon evoluto o poco comune, e non appaiono affatto se il Pokémon ha uno status (come sonno o paralisi).

Inviato
  On 16/02/2018 at 18:33, Akisame ha scritto:

Tutti i normali Pokémon selvatici possono chiamare alleati, con alcune eccezioni come Komala, UC e leggendari, e i Pokémon incontrati tramite radar o ultravarchi. A parte alcuni casi, i Pokémon chiamati fanno sempre parte della stessa catena evolutiva. Appaiono più di frequente se usi una Fifasfera e/o il Pokémon selvatico è indebolito, più raramente se è un Pokémon evoluto o poco comune, e non appaiono affatto se il Pokémon ha uno status (come sonno o paralisi).

Espandi  

Sisi, questo lo sapevo ma, cercavo una lista precisa, con insieme anche i pokemon chiamati. Tutto quelle trovate sono cosi incomplete!

Inviato
  On 17/02/2018 at 14:27, Rams98 ha scritto:

Sisi, questo lo sapevo ma, cercavo una lista precisa, con insieme anche i pokemon chiamati. Tutto quelle trovate sono cosi incomplete!

Espandi  

In che senso sono incomplete?

Inviato
  On 17/02/2018 at 20:02, Rams98 ha scritto:

Cioe che non ci sono tutti i Pokemon!

Espandi  

Sicuro di aver guardato nella sezione giusta? A me risulta che ci siano tutti... :/ Non posso linkarti direttamente il sito, ma devi cercare nella pagina della zona che ti interessa (perché i Pokémon che possono essere chiamati dipendono anche dall'area in cui ti trovi).

Inviato
  On 17/02/2018 at 20:13, Akisame ha scritto:

Sicuro di aver guardato nella sezione giusta? A me risulta che ci siano tutti... :/ Non posso linkarti direttamente il sito, ma devi cercare nella pagina della zona che ti interessa (perché i Pokémon che possono essere chiamati dipendono anche dall'area in cui ti trovi).

Espandi  

Faro ricerche piu approfondite:XD:

Grazie della mano a tutti, credo si possa chiudere!:P

Inviato
  On 17/02/2018 at 21:59, Rams98 ha scritto:

Faro ricerche piu approfondite:XD:

Grazie della mano a tutti, credo si possa chiudere!:P

Espandi  

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...