Rams98 Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Salve a tutti! Io e @Pikachu96 ci siamo accordati che mi avrebbe scambiato dei pokemon (cosa che ha gentilmente fatto). Dopo di cio avrebbe dovuto ricevere dei PP da parte mia, solo che per qualche strana ragione non riesco a donare PP. E nienteh, mi sento molto un ladro, pls help... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Adesso, Rams98 ha scritto: Salve a tutti! Io e @Pikachu96 ci siamo accordati che mi avrebbe scambiato dei pokemon (cosa che ha gentilmente fatto). Dopo di cio avrebbe dovuto ricevere dei PP da parte mia, solo che per qualche strana ragione non riesco a donare PP. E nienteh, mi sento molto un ladro, pls help... Che problemi ti dà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 24 minuti fa, RedHawk ha scritto: Che problemi ti dà? Quando premo sul pulsante "dona" mi dice:" non sei autorizzato ad effettuare questa azione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 21 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Risolto anche se non ho ricevuto molto aiuto! Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2018 Condividi Inviato 21 febbraio, 2018 Chiediamo scusa per non essere stati molto attivi nel cercare di aiutarti a risolvere il problema, stavamo analizzando la questione. L'importante è che ora si sia risolto. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.