Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ho mandato la richiesta al Red Meth col mio secondo profilo ^^ (MartyWolf)

Inviato

Evvai,ho trovato un bel baulozzo magico ^^ chissà se contiene la mia 4a leggendaria... Domani lo sapremo :th_sisi:

Inviato
1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Evvai,ho trovato un bel baulozzo magico ^^ chissà se contiene la mia 4a leggendaria... Domani lo sapremo :th_sisi:

Trovi il cimitero u.u

Inviato
Adesso, Dart88 ha scritto:

Trovi il cimitero u.u

Eh magari...sai quante belle combo ci posso fare? :crazy:

Inviato
6 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Eh magari...sai quante belle combo ci posso fare? :crazy:

diverse sì, sia in attacco che in difesa, è una carta molto versatile magari ad averla :cry: (fottuti terremoti hanno rotto, altra scossa proprio ora <.<)

Guest NicoRobin
Inviato

cosa sono le leggendarie?

Inviato
28 minuti fa, BigDima ha scritto:

cosa sono le leggendarie?

Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) 

Guest NicoRobin
Inviato (modificato)
2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) 

non le conosco, mai viste

Spoiler

veh che scherzavo :XD:

Modificato da NicoRobin
Inviato (modificato)

Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con costo di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD

Modificato da Dart88
Inviato
Adesso, Dart88 ha scritto:

Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con consto di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD

Sembra davvero bella la nuova sfida,con i deck casuali poi *-* magari mi capita la principessa almeno li xD

Inviato

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Inviato
1 minuto fa, Kurano ha scritto:

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Rip :cry:

Inviato
9 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Ho mandato la richiesta al Red Meth col mio secondo profilo ^^ (MartyWolf)

Ah ma oggi ti ho dato io la carta che ti serviva @DarkMoon

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Ah ma oggi ti ho dato io la carta che ti serviva @DarkMoon

Si infatti ho capito subito che eri tu perché sei stato gentile ^^ @Fenrir

Inviato
9 minuti fa, Kurano ha scritto:

Quante coppe hai? :innocent:

Inviato
3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Si infatti ho capito subito che eri tu perché sei stato gentile ^^ @Fenrir

Ma anche perchè mi chiamo Fenrir xD 

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma anche perchè mi chiamo Fenrir xD 

Si anche,DETTAGLIH :XD:

Comunque al momento sto a 2400 e rotti trofei o.o ma tanto potete stalkerarmi costantemente anche nel primo profilo XD

Perché hanno messo il Drago Infernale sbloccabile dall'arena 8 in poi? O.o

Inviato
14 minuti fa, Kurano ha scritto:

AHHAHAHAHAHAH EPICO AHAHAHAHAHAH

Inviato
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Si anche,DETTAGLIH :XD:

Pardon,gioco solo da due settimane,se incroci Manigoldo sono sempre io,ho iniziato ieri e sono sui 1200 ahahah xD

Inviato
4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Quante coppe hai? :innocent:

I can't remember. Comunque avendo iniziato da poco, ero solo in arena 4. Non ricordo neanche il mio nome (quello del gioco, credevi avessi le amnesie ? u,u).

Inviato
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

[Epico] [Non è uno scherzo]

Ma sopratutto è [Finito male] xD

Inviato
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

[Epico] [Non è uno scherzo]

Appunto mi ha fatto schiattare dalle risate ahahahahahah

• Mi Piace 1
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...