Guest DarkMoon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 (modificato) Allllllora.... Ho trovato il Mastino Lavico in un baule d'oro quindi adesso ho 4 leggendarie Poi ho provato un Deck semplicemente micidiale e stasera sono arrivata a 2604 coppe. • Barbari • Spirito di Ghiaccio • Spiriti di Fuoco • Domatore • Scarica • Minatore • Goblin • Megasgherro Costo medio: 2.8 Ho fatto 10 vittorie e 2 pareggi di fila! Provatelo...Se non avete il Minatore provate a sostituire con Barile Goblin Modificato 11 novembre, 2016 da DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: se hai qualcuno da cacciare noi lo ospitiamo Al momento no, sono attivi tutti e 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Al momento no, sono attivi tutti e 46 non è vero, è un'illusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 3.209 coppe per la prima volta A situazione leggendarie sto messo così: Mastino nella Silver, Stregone di Ghiaccio nella Magical, Tronco nel Baule Leggendario (500 gemme nello shop), Principessa nel Baule Omaggio (il giorno dopo del tronco lol), Principessa nella Golden chest, Mastino nel Baule Leggendario (offerta Arena 9), Cimitero comprata dallo shop per 40.000! E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 23 ore fa, DarkMoon ha scritto: Allllllora.... Ho trovato il Mastino Lavico in un baule d'oro quindi adesso ho 4 leggendarie Poi ho provato un Deck semplicemente micidiale e stasera sono arrivata a 2604 coppe. • Barbari • Spirito di Ghiaccio • Spiriti di Fuoco • Domatore • Scarica • Minatore • Goblin • Megasgherro Costo medio: 2.8 Ho fatto 10 vittorie e 2 pareggi di fila! Provatelo...Se non avete il Minatore provate a sostituire con Barile Goblin Bel deck ma con poche difese, o fai 3 corone o ti schianti in arena leggendaria che nell'extra time tempo che uccidi un gigante te ne hanno tirato già fuori un altro con tanto di compagnia bella al seguito ahahahahah goditelo finchè funziona xD (quasi quasi mi ci diverto nei tornei) Piccolo consiglio xD Il barile goblin in confronto al minatore è più forte e più debole allo stesso tempo, perché ovviamente se lasciato fare fa dei danni terribili, ma basta una scarica per farti sprecare 3 elisir contro i 2 spesi dall'avversario. Può dare molto fastidio ma si deve saper giocare, come ad esempio mai tirarla sulla torre o cmq nello stesso punto, sempre variare per confondere l'avversario. Quando la giocavo facevo sempre così finchè l'avversario non iniziava a ritardare il lancio della scarica (o frecce o quel che è) dando ai goblin il tempo di muoversi, a quel punto nel lancio successivo lo tiravo sulla torre e puff 1 o 2 coltellate garantite da parte di tutti i goblin, e fanno malissimo ahahahahah (ah ovviamente da arena 8 in su, se il barile non è almeno livello 4 non serve a nulla) 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: 3.209 coppe per la prima volta A situazione leggendarie sto messo così: Mastino nella Silver, Stregone di Ghiaccio nella Magical, Tronco nel Baule Leggendario (500 gemme nello shop), Principessa nel Baule Omaggio (il giorno dopo del tronco lol), Principessa nella Golden chest, Mastino nel Baule Leggendario (offerta Arena 9), Cimitero comprata dallo shop per 40.000! Io sono sceso un pochino, sto a 3565 coppe Mentre di leggendari sto: Stregone di Ghiaccio trovato in un baule d'argento in arena 6 o 7, un secondo Stregone di Ghiaccio in un baule magico, il Mastino in un baule d'oro, il Minatore preso nello shop leggendario per 40k, secondo Mastino nel baule leggendario vinto in battaglia, Tronco nel baule leggendario preso per 500 gemme, Scintilla nel baule magico e basta mi pare. Quella cavolo di principessa proprio non ne vuole sapere di uscire <.< anche se sinceramente la prossima che voglio è il Mago Elettrico u.u E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Iniziavo a preoccuparmi! Primo baule VERAMENTE raro uscito da una battaglia, che bello sto ancora tremando lol. E' stata aggiunta una reazione da Dart88, MarcinGreed, MoonEevee e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sono arrivato in Arena 9 e ci sono rimasto giusto il tempo di shoppare l'offerta per principianti dell'arena 8 e trovare una leggendaria nello shop. Trovato il secondo minatore nell'offerta e comprato a 40.000 il mastino. Sto giocando un nuovo deck parecchi forte ma devo imparare ad usarlo (e a causa di ciò me ne son tornato in arena 8). E' il seguente: Mastino Lavico Minatore Fulmine Mega Sgherro Lapide Sgherri (da 3) Arcieri Frecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ma quanto scarsi si deve essere per stare in Arena 8 al livello 11 ? Ho anche perso con poco scarto... Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Sono alla caccia della quinta leggendaria,prima o poi la troverò ewe Vorrei la Principessa,il Boscaiolo o il Mago di Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Io tengo il Baule Leggendario per lo stregone elettrico, spero di trovarlo E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 23 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Io tengo il Baule Leggendario per lo stregone elettrico, spero di trovarlo Io tengo i 40000 Che poi ragazzi uno di questi giorni vi racconto una roba e ridiamo tutti assieme E' stata aggiunta una reazione da Giacs e Dart88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 ore fa, GiaxUp ha scritto: Io tengo il Baule Leggendario per lo stregone elettrico, spero di trovarlo Non credo lo troveresti,i bauli precedenti al rilascio dello Stregone elettrico non possono contenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Non credo lo troveresti,i bauli precedenti al rilascio dello Stregone elettrico non possono contenerlo Sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 21 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Non credo lo troveresti,i bauli precedenti al rilascio dello Stregone elettrico non possono contenerlo Le carte si generano al momento dell'apertura, quindi sì che posso L'abbiamo già sperimentata sta cosa nel clan E' stata aggiunta una reazione da Dart88 e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Preso il baule leggendario e ci ho trovato dentro il secondo mago di ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 11 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma quanto scarsi si deve essere per stare in Arena 8 al livello 11 ? Ho anche perso con poco scarto... Apri contenuto nascosto O scarsissimi oppure qualcuno che sta retrocedendo di proposito per farmare i bauli e trovarne più facilmente di leggendari o super magici, cosa che trovo noiosa e stupida da fare ma è pur sempre un modo di giocare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 12 ore fa, Raven94 ha scritto: Preso il baule leggendario e ci ho trovato dentro il secondo mago di ghiaccio... E ti lamenti? Miglior carta in difesa lol E' stata aggiunta una reazione da Dart88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Avete visto il nuovo torneo evento che inizia da domani? "Elisir x2" prevedo grosse bestemmie ahahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Dart88 ha scritto: Avete visto il nuovo torneo evento che inizia da domani? "Elisir x2" prevedo grosse bestemmie ahahahahahahah xD gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: gratis? Come quello randomico, il primo ingresso è regalo poi costerà suppongo 5 gemme sempre come l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Il mio sogno è retrocedere in Arena 1 e seminare il panico con 5 leggendarie. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 50 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il mio sogno è retrocedere in Arena 1 e seminare il panico con 5 leggendarie. Puoi sempre farlo ahahahahah ci vorrà un po' a perdere tutti i trofei ma è fattibile, la rottura poi sarà risalire e ovviamente i bauli nabbissimi delle arene basse, perché il leggendario può uscire solo da arena 4 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ah,non sapevo che le carte si generassero al momento dell'apertura Adesso inizia il risparmio ossessivo di Gemme (ne ho 109) per arrivare a 500 e shoppare il Baule Leggendario Come Utilità nel mio deck servirebbero Principessa o Stregone di ghiaccio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ah,non sapevo che le carte si generassero al momento dell'apertura Adesso inizia il risparmio ossessivo di Gemme (ne ho 109) per arrivare a 500 e shoppare il Baule Leggendario Come Utilità nel mio deck servirebbero Principessa o Stregone di ghiaccio.. Eheheheh, auguri xD Per arrivare a 500 gemme partendo da così poco ti ci vorranno un paio di mesi buoni giocando tutti i giorni e aprendo sempre il baule della corona e il più possibile di bauli omaggio ahahahhaha fai prima a sperare di beccare le leggendarie in bauli qualsiasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 ore fa, Dart88 ha scritto: Eheheheh, auguri xD Per arrivare a 500 gemme partendo da così poco ti ci vorranno un paio di mesi buoni giocando tutti i giorni e aprendo sempre il baule della corona e il più possibile di bauli omaggio ahahahhaha fai prima a sperare di beccare le leggendarie in bauli qualsiasi xD Tanto il tempo di sera per fare il Baule della corona lo ho sempre Ovviamente se mi capitasse qualcosa random tipo il Mastino dell'altro giorno non mi lamento u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati