FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: Tecnicamente per collezione le vorrei tutte, ahahaha Però bu', non so se spendere le monete o meno! ç3ç Se ne hai 70000 le puoi sacrificare XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se ne hai 70000 le puoi sacrificare XP Non spendo monete da troppo, ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Trovata! Ho nel negozio il Mastino Lavico e ho 70.000 monete: acquisto? Mi mancano il Mastino Lavico, la Principessa, il Minatore, la Cimitero, lo Stregone Elettrico e il Drago Infernale... Beh è una scelta azzardata, in un meta come questo fatichi molto a usarlo, e te lo dice uno che lo gioca da quando è uscito praticamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 con un meta dove gli elite barbs dominano purtroppo, ormai li si trova contro spesso e pensare che io li uso solo in difesa e in attacco uso hog e miner. ah sono anche salito entrato nella nuova arena 9 ed spero di trovare la nuova rara ed il baule leggendario dallo shop (sisi ho 500 gemme accumulate gratis ) e poi do il via alla salita in arena leggendaria. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Credo di essere uno degli unici che non usa i Barbari Scelti. Oramai li trovi ovunque, soprattutto insieme al Golem di Ghiaccio, che gran rottura. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Credo di essere uno degli unici che non usa i Barbari Scelti. Oramai li trovi ovunque, soprattutto insieme al Golem di Ghiaccio, che gran rottura. io pure non li uso, li odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Credo di essere uno degli unici che non usa i Barbari Scelti. Oramai li trovi ovunque, soprattutto insieme al Golem di Ghiaccio, che gran rottura. Anche io non li uso, sono la carta che più odio al momento.. Ma ci si adatta, ormai so come contrastarli e sono tornato a vincere anche contro di loro Comunque ho il Cerbottaniere al 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Anche io non li uso, sono la carta che più odio al momento.. Ma ci si adatta, ormai so come contrastarli e sono tornato a vincere anche contro di loro Comunque ho il Cerbottaniere al 6 Presente anch'io al non usarli, mi ci diverto solo nei tornei dove provo le combinazioni più impensabili ahahahaahah E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 (modificato) Ragazzi, buon BlueMethversario! (in anticipo di un giorno perché sono un ribellino eheh) No non sto dicendo parole a caso, forse molti di voi non lo sapranno ma un anno fa esatto usciva il gioco negli store canadesi, ed io e Winter (@DanieleVaan), precisamente il 15.01.2016 avevamo già le monete per dare vita al clan che tutti voi oggi conoscete! Ho dei ricordi bellissimi del primo periodo del clan, nessuno sapeva giocare, il Principe era OP e per andare in battaglia bisognava pagare monete, quindi spenderne 1.000 per un clan era una bella spesa ai tempi! In un anno di vita ne sono successe di tutti i colori, abbiamo perso un clan, abbiamo ritrovato la strada tutti insieme, ci sono stati litigi, gente che ci ha abbandonato per poi rendersi conto che siamo troppo sexy per abbandonarci ed è tornata, traguardi incredibili raggiunti insieme... Insomma, sono orgoglioso di essere il capo di una famiglia come la nostra! Il mio desiderio attuale è quello di attivare un po' di più la chat del gioco, di farvi aprire l'app non solo per giocare ma anche per parlare con degli amici, sia del gioco sia dei vostri problemi, di qualsiasi cosa insomma, siamo lì per aiutarci a vicenda ♥ Maaaaaa le sorprese non sono finite, infatti la nostra cara nabb.. Ehm fortissima Co-Capa Moon (@MoonEevee) ha deciso di creare un torneo in occasione di questo primo anniversario! Il torneo verrà creato domani alle 13.00 e partirà due ore dopo, alle 15.00. Così facendo abbiamo la possibilità di far entrare 50 persone dentro al torneo. Il nome del torneo sarà BlueMethversario #1 con la password 1ANNO (tutto maiuscolo). Sono invitati a partecipare al torneo tutti gli utenti di PM, quindi @Dart88, la gente dei Red Meth (taggo il capo @BigDima), @FireBlast (♥) e tutta la gente che non è (purtroppo *coff coff*) nel nostro clan! Ovviamente gli spazi saranno numerati quindi affrettatevi ad entrare mi raccomando! Per gli auguri ufficiali vi aspetto nella chat del clan a mezzanotte! E niente, grazie di tutto ragazzi. ♥ Modificato 14 gennaio, 2017 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Touya., Dart88 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Wow bello, proverò ad imbucarmi spero di riuscirci e di divertirmi a fare sfide con voi, preparo i miei mazzi più impensabili ahahahahah xD E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 ho copiato il messaggio sul topic dei red meth, cosicché tutti possano leggere. ora mando un messaggio anche nel gioco. io parteciperò volentieri, e cercherò di invitare anche i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Festeggiamo questo primo anno di Blue Meth con il mio primo Super Magico trovato! SI SBOCCIAAAAAAAAAA! E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Sculato. Comunque non vedo l'ora per domani per il torneo visto l'anniversario del Clan #AuguriBlueMeth #escimiilBauleLeggendarionelloShop E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 11 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Sculato. Comunque non vedo l'ora per domani per il torneo visto l'anniversario del Clan #AuguriBlueMeth #escimiilBauleLeggendarionelloShop Sembra una lettera a Babbo Natale ahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Chissà chi è quel pro n1 dell'ultima immagine ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Auguri a Tutti! PS:Dato che nel Madre siete tantissimi,potreste mandare qualcuno per aiutare Blue Meth II con il Baule della Corona?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Modality ha scritto: Auguri a Tutti! PS:Dato che nel Madre siete tantissimi,potreste mandare qualcuno per aiutare Blue Meth II con il Baule della Corona?Grazie Se a Giax non da problemi vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Augurii! :3 E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 io prenderò 500 coppe minimo, speriamo che altri partecipino ( soprattutto quel pigrone di gouenji ) ah, che bei ricordi, io fui uno dei primi ad entrare, e a deliziare il mondo con le mie lamentele e i miei insulti @_MannaiaDentatore_ situz, perché hai abbandonato il clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 (modificato) @GiaxUp sono entrato, sono Tew xD e auguri al vostro clan xD Modificato 15 gennaio, 2017 da Dart88 E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 RAGAZZI IL TORNEO È UP, CERCATE BLUEMETHVERSARIO! 16 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se a Giax non da problemi vengo io Gli do una mano io col secondo account! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Bel torneo ragazzi complimenti a tutti! @Dart88 e deciditi a lasciare il tuo clan per venire da noi susu che nella chat tutti ti idolatravano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Davvero un bel torneo peccato che sia arrivato 11esimo (se arrivavo decimo potevo prendermi il baule :c) Inoltre me ne aproffitto per dire che stamani sono risalito da 2690 a 2852 coppe grazie al bocciatore, se continuo cosi a usare il mazzo salgo in arena Leggendaria. E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Io sono ancora a 1642, AIUTO ,,!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati