Vai al commento

[Ufficiale] Clash Royale

Post raccomandati

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

SCHERZO EPICO FINITO MALE

anch'io loggiuro :P

Comunque non sarei servito a molto,la scuola mi sta prendendo molto tempo e quel poco che mi rimane lo passo con gli amici...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Mega ha scritto:

Comunque non sarei servito a molto,la scuola mi sta prendendo molto tempo e quel poco che mi rimane lo passo con gli amici...

vabe, saresti servito comunque

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Domanda,ma il super baule magico anche se l'ho ottenuto in arena 4 e lo apro in arena  5 mi dà le carte dell'arena 5?

Nope i bauli danno le carte dell'arena in cui vengono ottenuti :3

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Grazie figlia mia <3

Prego papà ^^ 

Ora che sono in Arena 7

voglio 

assolutamente 

la

Principessa 

Almeno sul secondo accout Q.Q

Link al commento

35 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ora che sono in Arena 7

voglio 

assolutamente 

la

Principessa 

Almeno sul secondo accout Q.Q

Anch'io vorrei quella stro... emh, quella giovine donzella u.u ahahahahha mi sarebbe davvero utile, ma il gioco mi odia e mi da l'ennesimo mastino lavico <.<

Comunque vi ricordo che domani alle 17 si sblocca il nuovo torneo in game, quello con carte random e il primo ingresso gratuito xD magari uscirà lì da giocare per una volta ahahahah 

Link al commento

Purtroppo in questi 3 giorni non potrò accedere all'account e quindi per ora niente sfida del re :cry:

Comunque mi rifarò appena possibile! :eveeplz:

Link al commento

14 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Purtroppo in questi 3 giorni non potrò accedere all'account e quindi per ora niente sfida del re :cry:

Comunque mi rifarò appena possibile! :eveeplz:

Io la sto aspettando tantissimo, non vedo l'ora di provarla D:

Link al commento

8 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Io la sto aspettando tantissimo, non vedo l'ora di provarla D:

Poi dobbiamo scrivere che mazzi del cavolo ci sono saltati fuori ahahahahah

• Mi Piace 1
Link al commento

8 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Poi dobbiamo scrivere che mazzi del cavolo ci sono saltati fuori ahahahahah

A me salterà fuori Razzo,Scheletro Gigante,Tre Moschettieri,Specchio,Golem,Tronco,Scarica e Pekka... Conoscendo la mia fortuna xD

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

A me salterà fuori Razzo,Scheletro Gigante,Tre Moschettieri,Specchio,Golem,Tronco,Scarica e Pekka... Conoscendo la mia fortuna xD

a me solo carte comuni e 2 epiche ( che non uso):secret:

@Dart88 in che clan sei?

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

a me solo carte comuni e 2 epiche ( che non uso):secret:

Ma io ci spero nelle carte che non uso, almeno mi diverto un po' a fare un gioco diverso, perché ovviamente senza spendere soldi uno potenzia solo le carte che usa di più, non credo sia utile giocare con un'orda di sgherri al 5 o una valchiria al 4 ahahahahahaah

Link al commento

Adesso, Dart88 ha scritto:

Ma io ci spero nelle carte che non uso, almeno mi diverto un po' a fare un gioco diverso, perché ovviamente senza spendere soldi uno potenzia solo le carte che usa di più, non credo sia utile giocare con un'orda di sgherri al 5 o una valchiria al 4 ahahahahahaah

Esatto,però se il nemico trova de best deck overpawa rosico un po' :(

Link al commento

2 ore fa, DarkMoon ha scritto:

A me è uscito...

Link al commento

Comunque non so se avete visto nello shop ma ci sono le offerte della coppa del Re! Quella da 0.99€ mi sa che la prendo, con un euro mi da baule magico Arena 9 e 80 gemme! 80 gemme = 16 entrate al torneo, non male :)

Link al commento

21 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Comunque non so se avete visto nello shop ma ci sono le offerte della coppa del Re! Quella da 0.99€ mi sa che la prendo, con un euro mi da baule magico Arena 9 e 80 gemme! 80 gemme = 16 entrate al torneo, non male :)

Non essere vittima dei loro trucchetti... ahahahahahah

Comunque è stato divertente, c'è anche da dire che alcuni mazzi che ti da sono davvero ingiocabili, però ho provato molte carte che non ho mai usato e mai mi sarei sognato di usare (e alcune le ho davvero rivalutate). Il mazzo che mi ha divertito di più era composto da: principessa, bocciatore, mini pekka, spiriti del fuoco, scarica, guardie, palla di fuoco e arco x, mi è uscito 2 volte ed è stato sfizioso xD

Ah mi sono fermato ad 8 vittorie, voi? xD

Link al commento

Ho fatto 2 partite.

Nella prima ho perso malamente 3 partite consecutive, nella seconda ho fatto 3 vittorie.

Non mi piace tanto, spesso ti ricapitano gli stessi deck fatti alcune volte male.

L'unica nota positiva è aver provato 3 leggendarie che non avevo, la principessa, il boscaiolo e il minatore.

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Prevedi il futuro ? Se non ricordo male c'era un deck con Golem, Tre Moschettieri, Specchio, Tronco e se non ricordo male anche la Scarica.

Faceva piuttosto schifo, c'erano anche gli Arcieri...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come funziona la Sfida/Coppa del Re?

Come funzionano queste offerte?

CHE BRUTTO NON AVERE IL TELEFONO A PORTATA DI MANO! :cry2: 

E' come la sfida classica, solo che il deck lo fa il gioco.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

39 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ah mi sono fermato ad 8 vittorie, voi? xD

2 vittorie alla prima volta, ora sono a 3 vinte e 0 perse ahahah! Con 2 vittorie comunque mi sono uscite le comuni e una strega, non male per aver fatto schifo!

12 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come funziona la Sfida/Coppa del Re?

Come funzionano queste offerte?

CHE BRUTTO NON AVERE IL TELEFONO A PORTATA DI MANO! :cry2: 

Coppa del Re in pratica è come una Sfida che c'era prima solo che entrambi i giocatori hanno mazzi creati dalla SuperCell, si entra alla prima gratis e dopo con 5 gemme, dura 4 giorni io le giocherò parecchie :)

Le offerte sono dei pacchetti che saranno attivi solo per la durata dell'evento e sono molto convenienti :)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...