Dart88 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Mia carta preferita (con il moschettiere) POTREBBE essere sfalzato dallo Zap Wizard Io più che altro credo che sarà un buon counter proprio per i barbari scelti, magari in combo con quello di ghiaccio, anche se spero di più che li depotenziano perché li hanno resi qualcosa di mostruoso, ormai li usano tutti, te li trovi contro davvero in tutte le partite, in arena 8 e 10 (e sicuramente anche alla futura arena 9 che uscirà a gennaio) sono diventati una costante <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sì ho trovato la leggendaria nel baule magico. UN ALTRO MASTINO IL RE DELLO SCHIFO T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 voi state facendo il torneo dello stregone elettrico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 19 minuti fa, BigDima ha scritto: voi state facendo il torneo dello stregone elettrico? Ho perso alla terza partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ho perso alla terza partita :/ dopo ci provolone anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 ore fa, DarkMoon ha scritto: UN ALTRO MASTINO IL RE DELLO SCHIFO T^T Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2. Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2. Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs. ch deck usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ch deck usi? Top secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Top secret la leggendaria si vince solo se si fanno 12 vittorie giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 35 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2. Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs. Beh, tu hai la principessa e il mago di ghiaccio a supportarlo Poi va molto a stile di gioco 31 minuti fa, BigDima ha scritto: la leggendaria si vince solo se si fanno 12 vittorie giusto? Sì Per essere precisi, potresti trovare comunque una leggendaria anche in un baule da meno vittorie, però lo stregone solo con 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 ore fa, DarkMoon ha scritto: Sì ho trovato la leggendaria nel baule magico. UN ALTRO MASTINO IL RE DELLO SCHIFO T^T Mah io mi ero trovato bene col mastino ero pure salito di arena grazie ad un suo deck, poi hanno aggiunto nuove carte e addio Mastino, quindi per questa volta ti do ragione. E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 7 minuti fa, Amutens ha scritto: Mah io mi ero trovato bene col mastino ero pure salito di arena grazie ad un suo deck, poi hanno aggiunto nuove carte e addio Mastino, quindi per questa volta ti do ragione. A questo punto spero di trovare qualcosa nel baule del clan * Disse non sapendo che troverà il terzo mastino * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 19 minuti fa, DarkMoon ha scritto: A questo punto spero di trovare qualcosa nel baule del clan * Disse non sapendo che troverà il terzo mastino * Allora buonafortuna E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: * Disse non sapendo che troverà il terzo mastino * In questa sfida del mago elettrico per forza di cose nessuno usa la inferno, questo rende il mastino una carta utilissima che mi sta aiutando non poco xD 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2. Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs. Esatto mamma mia che piaga, e mi rimangio la mia speranza del mago elettrico buon counter perché in realtà non ce la fa a fermarli nemmeno con un miracolo ahahahahaha Comunque non vedo l'ora che depotenziano quei due cosi perché li hanno resi una presenza troppo noiosa, li usa chiunque, peggio del domatore li hanno rilasciati totalmente inutili e nessuno se li è filati, ora li hanno resi "OVER 9000!!!" e li usa un tizio si e l'altro pure <.< ahahahahhhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 E niente, stamattina sentivo che avrei trovato una leggendaria E dal baule d'oro è uscito un Tronco fiero! :") Situazione attuale delle mie leggendarie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 40 minuti fa, DarkMoon ha scritto: E niente, stamattina sentivo che avrei trovato una leggendaria E dal baule d'oro è uscito un Tronco fiero! :") Situazione attuale delle mie leggendarie: Complimenti, hai trovato una leggendaria utile con l'hog E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Amutens ha scritto: Complimenti, hai trovato una leggendaria utile con l'hog Finalmente aggiungerei E questa è la dimostrazione che quando voglio una leggendaria LA TROVO. A parte il Boscaiolo, lui si sente troppo figo per farsi vivo Però se vuole dare la caccia al Tronco ora che ce l'ho dovrebbe arrivare anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Finalmente aggiungerei E questa è la dimostrazione che quando voglio una leggendaria LA TROVO. A parte il Boscaiolo, lui si sente troppo figo per farsi vivo Però se vuole dare la caccia al Tronco ora che ce l'ho dovrebbe arrivare anche lui Ora che lo hai nominato si fa vivo nel duemilaMAI E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Amutens ha scritto: Ora che lo hai nominato si fa vivo nel duemilaMAI Si dice "nel duemilaCREDICI" Lo trovo lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: Si dice "nel duemilaCREDICI" Lo trovo lo trovo Per me è meglio nel duemilaMAI, poi fai come vuoi E' stata aggiunta una reazione da Harakiry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @DarkMoon la carta dello zio Beppe funziona eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 ore fa, DarkMoon ha scritto: E niente, stamattina sentivo che avrei trovato una leggendaria E dal baule d'oro è uscito un Tronco fiero! :") Clahs Royale ti ha fatto il regalo di natale anticipato ahahahahaha ora appuntamento all'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Giocando tra una portata e l'altra del pranzo interminabile Quindi ho usato la carta dello zio Beppe e ho comprato l'offerta con baule Leggendario + 100.000 oro + 1.200 gemme, e ho trovato lui Una giornata molto produttiva e fortunata direi A chi interessa ecco il mio deck: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 14 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Giocando tra una portata e l'altra del pranzo interminabile Quindi ho usato la carta dello zio Beppe e ho comprato l'offerta con baule Leggendario + 100.000 oro + 1.200 gemme, e ho trovato lui Una giornata molto produttiva e fortunata direi A chi interessa ecco il mio deck: Nascondi contenuto Ma dai ahahah,poi cado pure io in tentazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 24 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Giocando tra una portata e l'altra del pranzo interminabile Quindi ho usato la carta dello zio Beppe e ho comprato l'offerta con baule Leggendario + 100.000 oro + 1.200 gemme, e ho trovato lui Una giornata molto produttiva e fortunata direi A chi interessa ecco il mio deck: Nascondi contenuto E brava la shoppona, almeno sono l'unico che non shoppera MAI su questo gioco, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati