Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Autore Inviato 3 agosto, 2018 Upplausi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 18 agosto, 2018 Autore Inviato 18 agosto, 2018 Uppone grosso più grosso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 18 agosto, 2018 Autore Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Voglio Charmander Ok,quando vuoi scambiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Inviato 18 agosto, 2018 Domani,sono a letto ora. Tu sei ancora sveglio? Dammi il tuo codice che poi vediamo
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Autore Inviato 19 agosto, 2018 5 ore fa, FireLizard ha scritto: Se vuoi facciamo adesso Ci sei stasera verso le 20:30? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
FireLizard Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 Credo di sì.Perchè alle 21.00 dobbiamo andare in pizzeria Il mio codice è 0276-2822-6678 Non credo che ce la farò per le 20.30 E va bene ci sei?
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2018 Inviato 19 agosto, 2018 @Keroro Ciao, purtroppo devi togliere Popplio e Karrablast dal mercatino perché sono cheat. Nel dettaglio sono in love Ball e peso ball, ball in cui non é possibile ottenerli: Popplio si può avere solo in Poké Ball attualmente, Karrablast solo nelle ball di 5*/6* generazione (non é catturabile in sm o usum)
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Autore Inviato 19 agosto, 2018 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Keroro Ciao, purtroppo devi togliere Popplio e Karrablast dal mercatino perché sono cheat. Nel dettaglio sono in love Ball e peso ball, ball in cui non é possibile ottenerli: Popplio si può avere solo in Poké Ball attualmente, Karrablast solo nelle ball di 5*/6* generazione (non é catturabile in sm o usum) La ball alla fine è lo strumento, dove sono contenuti è all'inizio, rispettivamente Poke Ball e Dream Ball :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Autore Inviato 20 agosto, 2018 18 ore fa, FireLizard ha scritto: Credo di sì.Perchè alle 21.00 dobbiamo andare in pizzeria Il mio codice è 0276-2822-6678 Non credo che ce la farò per le 20.30 E va bene ci sei? Se vuoi ci sono ora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Autore Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, FireLizard ha scritto: Facciamolo ora Lo scambio Ci sei? Mi sto connettendo Sono 0.11 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 22 agosto, 2018 Autore Inviato 22 agosto, 2018 Up I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Edila Inviato 23 agosto, 2018 Inviato 23 agosto, 2018 Ciao, sei ancora disponibile per fare pokemon su richiesta?
Keroro Inviato 25 agosto, 2018 Autore Inviato 25 agosto, 2018 On 23/8/2018 at 18:08, Edila ha scritto: Ciao, sei ancora disponibile per fare pokemon su richiesta? Sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 @Keroro allora se possibile potresti farmi un ducklett abilità nascosta: idratazione ivs: 31/0/31/31/31/31 se possibile in sub ball>ultraball>megaball Sesso indifferente livello 1
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Autore Inviato 26 agosto, 2018 3 ore fa, Edila ha scritto: @Keroro allora se possibile potresti farmi un ducklett abilità nascosta: idratazione ivs: 31/0/31/31/31/31 se possibile in sub ball>ultraball>megaball Sesso indifferente livello 1 Natura? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Natura? Timida, scusami mi sono dimenticato. Viene 0.02 o di più?
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Autore Inviato 26 agosto, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: Timida, scusami mi sono dimenticato. Viene 0.02 o di più? Ho aggiornato il post iniziale con i Pokémon con l'HA (Hidden Ability) quindi viene 0.03 PP @Edila ho fatto il Ducklett,quando ci sei per scambiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 @Keroro se vuoi adesso ci sono. Va benissimo il prezzo
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Autore Inviato 26 agosto, 2018 1 minuto fa, Edila ha scritto: Se vuoi adesso ci sono. Va benissimo il prezzo k, 5172-5852-3648 questo è il mio codice amico I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Inviato 26 agosto, 2018 Ok il mio è 4828 3686 0335 Grazie! @Keroro ti ho inviato i PP, alla prossima!!
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 1 Torchic, HA Acceleratore, Level Ball, Deciso, Maschio, 5 IV, X Att. Sp, EM Nottesferza, Staffetta, Low Kick, Quanto tempo ti servirebbe e quanti PP vorresti?
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Autore Inviato 28 agosto, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: 1 Torchic, HA Acceleratore, Level Ball, Deciso, Maschio, 5 IV, X Att. Sp, EM Nottesferza, Staffetta, Low Kick, Quanto tempo ti servirebbe e quanti PP vorresti? Dato che già con quella natura e due EM ce l'ho dovrebbe bastare una mezz'oretta il tempo che lo breeddo anche con Low Kick I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.