Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Upplausi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Uppone grosso più grosso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Voglio Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, FireLizard ha scritto: Voglio Charmander Ok,quando vuoi scambiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Domani,sono a letto ora. Tu sei ancora sveglio? Dammi il tuo codice che poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Se vuoi facciamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 5 ore fa, FireLizard ha scritto: Se vuoi facciamo adesso Ci sei stasera verso le 20:30? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Credo di sì.Perchè alle 21.00 dobbiamo andare in pizzeria Il mio codice è 0276-2822-6678 Non credo che ce la farò per le 20.30 E va bene ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 @Keroro Ciao, purtroppo devi togliere Popplio e Karrablast dal mercatino perché sono cheat. Nel dettaglio sono in love Ball e peso ball, ball in cui non é possibile ottenerli: Popplio si può avere solo in Poké Ball attualmente, Karrablast solo nelle ball di 5*/6* generazione (non é catturabile in sm o usum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2018 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Keroro Ciao, purtroppo devi togliere Popplio e Karrablast dal mercatino perché sono cheat. Nel dettaglio sono in love Ball e peso ball, ball in cui non é possibile ottenerli: Popplio si può avere solo in Poké Ball attualmente, Karrablast solo nelle ball di 5*/6* generazione (non é catturabile in sm o usum) La ball alla fine è lo strumento, dove sono contenuti è all'inizio, rispettivamente Poke Ball e Dream Ball :o I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 18 ore fa, FireLizard ha scritto: Credo di sì.Perchè alle 21.00 dobbiamo andare in pizzeria Il mio codice è 0276-2822-6678 Non credo che ce la farò per le 20.30 E va bene ci sei? Se vuoi ci sono ora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Facciamolo ora Lo scambio Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, FireLizard ha scritto: Facciamolo ora Lo scambio Ci sei? Mi sto connettendo Sono 0.11 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Up I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao, sei ancora disponibile per fare pokemon su richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 On 23/8/2018 at 18:08, Edila ha scritto: Ciao, sei ancora disponibile per fare pokemon su richiesta? Sì I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 @Keroro allora se possibile potresti farmi un ducklett abilità nascosta: idratazione ivs: 31/0/31/31/31/31 se possibile in sub ball>ultraball>megaball Sesso indifferente livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 3 ore fa, Edila ha scritto: @Keroro allora se possibile potresti farmi un ducklett abilità nascosta: idratazione ivs: 31/0/31/31/31/31 se possibile in sub ball>ultraball>megaball Sesso indifferente livello 1 Natura? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Natura? Timida, scusami mi sono dimenticato. Viene 0.02 o di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 6 minuti fa, Edila ha scritto: Timida, scusami mi sono dimenticato. Viene 0.02 o di più? Ho aggiornato il post iniziale con i Pokémon con l'HA (Hidden Ability) quindi viene 0.03 PP @Edila ho fatto il Ducklett,quando ci sei per scambiare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 @Keroro se vuoi adesso ci sono. Va benissimo il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 1 minuto fa, Edila ha scritto: Se vuoi adesso ci sono. Va benissimo il prezzo k, 5172-5852-3648 questo è il mio codice amico I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ok il mio è 4828 3686 0335 Grazie! @Keroro ti ho inviato i PP, alla prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 Torchic, HA Acceleratore, Level Ball, Deciso, Maschio, 5 IV, X Att. Sp, EM Nottesferza, Staffetta, Low Kick, Quanto tempo ti servirebbe e quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: 1 Torchic, HA Acceleratore, Level Ball, Deciso, Maschio, 5 IV, X Att. Sp, EM Nottesferza, Staffetta, Low Kick, Quanto tempo ti servirebbe e quanti PP vorresti? Dato che già con quella natura e due EM ce l'ho dovrebbe bastare una mezz'oretta il tempo che lo breeddo anche con Low Kick I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.