lorenzotrieste Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 buongiorno a tutti sto utilizando pokemon go , ho gia effettuauto alcune evoluzioni di eeve, vorrei sapere quali sono realmente disponibili e se ci sono metodi particolori per averle. grazie a tutti per le risposte
Croma Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 Ciao, fino ad ora le evoluzioni diponibili per Eevee sono Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon e Umbreon. L'evoluzione di Eevee è sempre casuale, ma è possibile deciderla una volta per ogni evoluzione, dando un soprannome a Eevee prima di farlo evolvere. I soprannomi sono Rainer (Vaporeon), Sparky (Jolteon), Pyro (Flareon), Sakura (Espeon) e Tamao (Umbreon).
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Inviato 18 marzo, 2018 @lorenzotrieste basta seguire la guida alias da cambiare per evoluzioni:)
19aloha89 Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 Aggiungo che per fare Umbreon ed Espeon successive alla prima, devi metterti eevee come compagno, farci 10 km, e poi evolverlo(tenendolo come compagno) di giorno per ottenere Espeon e di notte per avere Umbreon
lorenzotrieste Inviato 19 marzo, 2018 Autore Inviato 19 marzo, 2018 Grazie a tutti a me mancava solo espeon
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 1 ora fa, lorenzotrieste ha scritto: Grazie a tutti a me mancava solo espeon Hai altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
lorenzotrieste Inviato 19 marzo, 2018 Autore Inviato 19 marzo, 2018 Puoi chiedere tanto se mi serve la recupero dal mio profilo. Se avrò altri dubbi o problemi su go ne aprirò una nuova oppure cercherò se è gia aperta
DDR_17 Inviato 19 marzo, 2018 Inviato 19 marzo, 2018 2 minuti fa, lorenzotrieste ha scritto: Puoi chiedere tanto se mi serve la recupero dal mio profilo. Se avrò altri dubbi o problemi su go ne aprirò una nuova oppure cercherò se è gia aperta Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.