RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa: quando (e dove) si sblocca il potere rotom che fa usare 2 volte la mossa z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Può succedere solo durante le lotte, solo quando utilizzi più poteri Rotom e quando utilizzi per la prima volta la Mossa Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, Mana ha scritto: Può succedere solo durante le lotte, solo quando utilizzi più poteri Rotom e quando utilizzi per la prima volta la Mossa Z. Ma succede solo dopo un certo punto della storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ma succede solo dopo un certo punto della storia? Credo che si sblocchi automaticamente quando hai raggiunto la felicità massima con Rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Credo che si sblocchi automaticamente quando hai raggiunto la felicità massima con Rotom. E come raggiunge la felicità massima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: E come raggiunge la felicità massima? Devi in poche parole parlare con lui, prendere i suoi Poteri Rotom. Insomma quando gli si fanno gli occhi gialli, quando lampeggiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Devi in poche parole parlare con lui, prendere i suoi Poteri Rotom. Insomma quando gli si fanno gli occhi gialli, quando lampeggiano. Grazie Un'ultima domanda: quando raggiunge il livello massimo di felicità c'è qualche avvertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Grazie Un'ultima domanda: quando raggiunge il livello massimo di felicità c'è qualche avvertimento? No, succede tutto per caso, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, Mana ha scritto: No, succede tutto per caso, purtroppo. Ok, grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Ok, grazie... Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 23 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ok, grazie... Posso chiudere o ci sono altri dubbi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Posso chiudere o ci sono altri dubbi? Sì puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Sì puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.