DvalinVegeth Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Come è andata il Community Day 2? Mi sono rifatto del deludente Dratini Day: 3 Bulbasaur Shiny + 2 nel secondo account, che ha trovato anche un bel bulbasaur normale over90 maxxato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 43 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Come è andata il Community Day 2? Mi sono rifatto del deludente Dratini Day: 3 Bulbasaur Shiny + 2 nel secondo account, che ha trovato anche un bel bulbasaur normale over90 maxxato. 4 bulba shiny più un 96% (non shiny)! Il tutto preso nel centro di Palermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 25 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2018 mi correggo: 4, il primo si era nascosto infondo alla lista. Peccato che non ho trovato un Bulbasaur decente nell'account principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 6, 2 dei quali evoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 Ottenuto ciò che volevo: evolvere un bulba lv 30 in venusaur 87% con radicalbero, e ho trovato uno shiny 89% che ho evoluto ed è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Io 5 shiny, il migliore un 82iv livello 29 che ho evoluto... Onestamente evento un po' sottotono rispetto al precedente, ma era pronosticabile data la minor importanza di bulba rispetto a dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2018 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: Io 5 shiny, il migliore un 82iv livello 29 che ho evoluto... Onestamente evento un po' sottotono rispetto al precedente, ma era pronosticabile data la minor importanza di bulba rispetto a dratini L'ho notato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 26 marzo, 2018 Condividi Inviato 26 marzo, 2018 Io ho trovato 6 shiny, ma nessuno di questi eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 On 25/3/2018 at 13:46, DvalinVegeth ha scritto: Come è andata il Community Day 2? Mi sono rifatto del deludente Dratini Day: 3 Bulbasaur Shiny + 2 nel secondo account, che ha trovato anche un bel bulbasaur normale over90 maxxato. Era domenica, ho giocato meno di mezz'ora. Giusto il tempo di prendere uno shiny e tornare a casa. Il sabato x me è molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 Ne ho trovati 6... Evoluti tre, uno in ivysaur e due in venusaur (uno maschio e uno femmina)... Così ho tutta la linea evolutiva versione cromatica, come ho fatto con i dratini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 @DvalinVegeth possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 s 12 ore fa, DDR_17 ha scritto: @DvalinVegeth possiamo chiudere? Sìsì. Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 31 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: s Sìsì. Puoi chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.