-DarkLugia Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuti nella Gallery di Dark Suicune! Ecco la mia galleria dedicata alla grafica e agli sprite Graphic: Sign & Blend. Graphic: Avatar & Icon. Sprite: Fusion. Sprite: Fake. Sprite: Recolor. Sono solamente alcuni dei miei lavori, perchè sarebbero tantissimi Commenti? Per vedere tutti gli altri miei lavori, visitate il mio profilo su Deviantart http://sweetlugia95.deviantart.com/ Oppure sbirciate le pagine di questo topic per trovarli visto che ogni tanto lo aggiorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Cavolo, sei assolutamente eccezionale! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 o.oSono rimasto senza parole...Sei bravissima D:Davvero, complimenti D:Prima o poi dovrai farmi l'avatar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie ad entrambi Ps: Waxius sono una ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fenomenale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ho solo un commento da fare:Eccezionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Complimenti.Alcune tue opere, sono realmente stupende.Questa, in modo particolare. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie a tutti! Domani metterò qualche altro lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ommiodio, complimenti DarkSuicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie a tutti! Domani metterò qualche altro lavoro Pardon XD(L'avatar me lo farai comunque, vero? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Parlo solo degli sprite in quanto di quelli ne capisco maggiormente della grafica:tutte le fusion sono dei copia-incolla + recolor, ma danno davvero un bell'effetto, sembra siano state fatte accuratamente! In particolare quel Hippowdon + evoluzione di Magmar che mi fa impazzire I recolor al contrario sono fatti molto bene (tranne qualche bordo che ti consiglio di rivedere), ma l'assortimento pokémon/colore non è per niente azzeccato '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Bellissimi tutti quenti, però i più belli sono i sign e blend dei Pichu, Eevee, Mesprit e Milotic, l'avatar di Cresselia e Gli sprite di Totodile + Minun, Milotic + Gyarados e Torkoal + Corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie a tutti! Waxius, certo, dimmi che Pokèmon vuoi e domani avrai il tuo avatar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 A questo punto apro direttamente il topic Ps: ho notato ora gli sprite : Quel Zorua - Cubchoo è stupendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 bravissimo (che poi, solo dal suicune nella firma, 100 e lode. ♥)mi piace tanto il raikou/suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 complimenti sei bravissimo,su questo topic ho una richiesta per avatar e firma,sarei contenta se provvedessi tu http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12799-wind-storm-richiesta-avatar-e-firmaaggiornato-l08022013/page__st__20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Brava, te la cavi molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 La tua gallery è assolutamente MA-GNI-FI-CA *^* *^* *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sei davvero brava! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Fai davvero dei bei lavori, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Fantastici ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie a tutti! Ora guardo le vostre richieste e vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Sei eccessionale,mi piacciono tutti i tuoi lavori(tranne qualce fusione),complimenti,te li meriti davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Grazie, eccovi qualche altro lavoretto Commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.