Vai al commento

Cosa avete trovato nelle uova??

ZeroTwo

Post raccomandati

probabilmente ci saranno milioni e milioni di siti che dicono già chi si può trovare in determinate uova, ma vorrei sapere cosa avete trovato voi nelle uova, sae è possibile e se vi ricordate dite anche da quanti chilometri era l'uovo.

io sono riuscito a trovare un hitmonlee a pl 600 o qualcosa di simile in un uovo da 5km, e un wailmer di pl 741 in un uovo da 5km

voi invece?? cosa avete trovato??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ZeroTwo ha scritto:

probabilmente ci saranno milioni e milioni di siti che dicono già chi si può trovare in determinate uova, ma vorrei sapere cosa avete trovato voi nelle uova, sae è possibile e se vi ricordate dite anche da quanti chilometri era l'uovo.

io sono riuscito a trovare un hitmonlee a pl 600 o qualcosa di simile in un uovo da 5km, e un wailmer di pl 741 in un uovo da 5km

voi invece?? cosa avete trovato??

Le ultime uova che ho schiuso mi han dato un cleffa(uovo da 2) e uno slakoth(uovo da 10)

Con l ultimo evento sono riuscito a schiudere belle cosa, un paio di beldum , un paio di larvitar (tra i quali un 100iv) e un dratini, tutti dalle uova da 10

Link al commento

13 minuti fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Buon Salve volevo sapere se si trova WObbuffet forma base nelle uova?grazie 

Wynaut? si, nelle uova da 5 km mi sembra (vi era anche l'evento per trovarlo shiny ma non ricordo se finito)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Ieri da un uovo da 10 km é sbucato un Chansey (700 pl :/ ). Almeno adesso ho un po' di caramelle chansey hahahaa.

Poi  qualche giorno fa ho trovato un togepi(non ricordo il tipo di uovo), aron(credo uovo da 5km) e poi ho schiuso un altro uovo da 10 km 2 giorni fa ma non mo ricordo più che cosa è uscito hahahaha.

Ne approfitto per chiedere una cosa: si puó trovare Absol nelle uova? Se si con quale tipo di uovo?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

22 minuti fa, Ozen ha scritto:

Ieri da un uovo da 10 km é sbucato un Chansey (700 pl :/ ). Almeno adesso ho un po' di caramelle chansey hahahaa.

Poi  qualche giorno fa ho trovato un togepi(non ricordo il tipo di uovo), aron(credo uovo da 5km) e poi ho schiuso un altro uovo da 10 km 2 giorni fa ma non mo ricordo più che cosa è uscito hahahaha.

Ne approfitto per chiedere una cosa: si puó trovare Absol nelle uova? Se si con quale tipo di uovo?

No, absol non esce dalle uova.

(Arion comunque è da 2km se non sbaglio)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

On 18/4/2018 at 22:01, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Ivysaur uovo da 10 km molti altri utili per evoluzioni:)

Bulbasaur era uovo da 5, ora non so se ci sia ancora

10 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Trovato un pupitar ma credo aspetterò evento per ottenerlo completo.

larvitar

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...