ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 probabilmente ci saranno milioni e milioni di siti che dicono già chi si può trovare in determinate uova, ma vorrei sapere cosa avete trovato voi nelle uova, sae è possibile e se vi ricordate dite anche da quanti chilometri era l'uovo. io sono riuscito a trovare un hitmonlee a pl 600 o qualcosa di simile in un uovo da 5km, e un wailmer di pl 741 in un uovo da 5km voi invece?? cosa avete trovato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Ivysaur uovo da 10 km molti altri utili per evoluzioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 10 ore fa, ZeroTwo ha scritto: probabilmente ci saranno milioni e milioni di siti che dicono già chi si può trovare in determinate uova, ma vorrei sapere cosa avete trovato voi nelle uova, sae è possibile e se vi ricordate dite anche da quanti chilometri era l'uovo. io sono riuscito a trovare un hitmonlee a pl 600 o qualcosa di simile in un uovo da 5km, e un wailmer di pl 741 in un uovo da 5km voi invece?? cosa avete trovato?? Le ultime uova che ho schiuso mi han dato un cleffa(uovo da 2) e uno slakoth(uovo da 10) Con l ultimo evento sono riuscito a schiudere belle cosa, un paio di beldum , un paio di larvitar (tra i quali un 100iv) e un dratini, tutti dalle uova da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 Buon Salve volevo sapere se si trova Wobbuffet forma base nelle uova?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 13 minuti fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: Buon Salve volevo sapere se si trova WObbuffet forma base nelle uova?grazie Wynaut? si, nelle uova da 5 km mi sembra (vi era anche l'evento per trovarlo shiny ma non ricordo se finito) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 maggio, 2018 Condividi Inviato 10 maggio, 2018 @Alexina grazie spero avere fortuna nel trovarlo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 9 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: @Alexina grazie spero avere fortuna nel trovarlo:) puoi trovare wynaut nelle uova da 5 e può essere shiny (rosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 @Elmapokecollection grazie per informazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Ieri da un uovo da 10 km é sbucato un Chansey (700 pl :/ ). Almeno adesso ho un po' di caramelle chansey hahahaa. Poi qualche giorno fa ho trovato un togepi(non ricordo il tipo di uovo), aron(credo uovo da 5km) e poi ho schiuso un altro uovo da 10 km 2 giorni fa ma non mo ricordo più che cosa è uscito hahahaha. Ne approfitto per chiedere una cosa: si puó trovare Absol nelle uova? Se si con quale tipo di uovo? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Trovato un pupitar ma credo aspetterò evento per ottenerlo completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 22 minuti fa, Ozen ha scritto: Ieri da un uovo da 10 km é sbucato un Chansey (700 pl :/ ). Almeno adesso ho un po' di caramelle chansey hahahaa. Poi qualche giorno fa ho trovato un togepi(non ricordo il tipo di uovo), aron(credo uovo da 5km) e poi ho schiuso un altro uovo da 10 km 2 giorni fa ma non mo ricordo più che cosa è uscito hahahaha. Ne approfitto per chiedere una cosa: si puó trovare Absol nelle uova? Se si con quale tipo di uovo? No, absol non esce dalle uova. (Arion comunque è da 2km se non sbaglio) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 On 18/4/2018 at 22:01, Warmachine_rd3.0 ha scritto: Ivysaur uovo da 10 km molti altri utili per evoluzioni:) Bulbasaur era uovo da 5, ora non so se ci sia ancora 10 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: Trovato un pupitar ma credo aspetterò evento per ottenerlo completo. larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.