Darki Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Avviso Da ora in poi non è più necessario l'uso degli spoiler. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Speriamo si inventino qualcosa con iron man che per me è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Ho scoperto l'esistenza di un AMA fatto da Kevin Feige su Reddit circa 10 giorni fa. Ve lo lascio qua in caso foste interessati! Mentre lo scorrevo ho inoltre letto questa domanda: "How much will the Disney+ shows weave into the films?" alla quale Feige ha risposto: Totally and completely. Questo mi fa MOLTO ben sperare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK. La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. Voi cosa ne pensate? Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 32 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK. La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. Voi cosa ne pensate? Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. Anche avatar lo ha fatto quindi è lecito che lo faccia anche end game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2019 41 minuti fa, Kio_ ha scritto: Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK. La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. Voi cosa ne pensate? Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. Da quel che ho letto sarà poca (pochissima) roba. Giusto qualche chicca alla fine post-credits (Però almeno Avatar verrà superato quindi evviva) E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kio_ 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK. La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. Voi cosa ne pensate? Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. Lo andrò sicuro a rivedere, specie se ci saranno queste scene inedite! E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 23 ore fa, Kio_ ha scritto: Sembra che Endgame tornerà al cinema con l'aggiunta di scene inedite LINK. La cosa potrebbe sembrare (e sicuramente in parte lo è) un tentativo di incassare ancora di più e scalare le classifiche, ma non è qualcosa senza precedenti a quanto leggevo. Voi cosa ne pensate? Io non penso tornerò a vederlo a meno che le scene bonus non riguardino Cap. Da quel che ho letto, anche Avatar aveva fatto la stessa cosa, aggiungendo 9 minuti di scene inedite a tutto il cortometraggio. Da parte mia, vorrei sapere prima quali sono queste scene inedite, perché altrimenti non so se riuscirò ad andare a rivederlo. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2019 Da Reddit: Disney : This is Avatar we're talking about. He's the toughest there is Endgame : Well, he's never fought me. Disney : Yeah, he has. Endgame : He's never fought me twice. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 giugno, 2019 Condividi Inviato 20 giugno, 2019 19 ore fa, RedHawk ha scritto: Da parte mia, vorrei sapere prima quali sono queste scene inedite, perché altrimenti non so se riuscirò ad andare a rivederlo. Idem. Non mi dispiacerebbe andare a rivederlo, se ne valesse la pena. Però, proprio come dicevi tu, c'è prima da vedere cosa aggiungono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 A proposito di Endgame, sono curioso di vederne le "conseguenze" domani nel nuovo film di Spider-Man...qualcuno andrà a vederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Anche io vorrei andare a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2019 18 minuti fa, Kuroashi ha scritto: A proposito di Endgame, sono curioso di vederne le "conseguenze" domani nel nuovo film di Spider-Man...qualcuno andrà a vederlo? Certo che sì! Vado domani sera. Magari aprirò un'altra discussione per parlare anche di quello E' stata aggiunta una reazione da Kuroashi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Certo che sì! Vado domani sera. Magari aprirò un'altra discussione per parlare anche di quello SI infatti Sono curioso soprattutto di vedere come verrà introdotto il Multiverso, che darà via alla fase 4 dell'MCU. Poi vabbè,come tutti sono curioso di come verrà gestito Peter Spoiler dopo la morte di Stark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Apro questo topic per discutere del nuovissimo film targato MCU, in uscita oggi! Io andrò a vederlo stasera, fatemi sapere voi cosa ne pensate N.B. E' obbligatorio l'uso degli spoiler per almeno 2 settimane E' stata aggiunta una reazione da Kuroashi 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Visto!A mio avviso stupendo! La prima scena post credit poi,chi se lo aspettava! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Veramente qualcosa di strepitoso Ha rispettato le aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroashi Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 A proposito della prima scena, poi... Spoiler anche voi pensate che mysterio non sia morto? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 luglio, 2019 Condividi Inviato 16 luglio, 2019 Carino ma i film precedenti erano meglio su spiderman. Diciamo solo che ci sono troppe coincidenze. Spoiler Che coincidenza che proprio la ragazza di spiderman trova l ologramma. E poi nelle lotte contro i titani non c'è nessuno tranne i compagni di classe di Peter. Inoltre, nessuno si insospettisce di Mysterio. Peter gli dona gli occhiali quasi a caso. Però belle le scene Spoiler A Venezia, Praga, Londra e sulle Dolomiti. Però le montagne spacciate come austriache in realtà sono italiane. La trama Spoiler E fatta bene. Bello il colpo di scena finale con Mysterio che in realtà e un ologramma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ok, dopo aver visto il film per la seconda volta (col buon @PokoPoko) posso dire la mia. Spoiler Inizio col botto, la scena con Whitney Houston è tristissima e divertente allo stesso tempo. Quando ho visto Visione in qualità 240p ho capito che qualcosa non andava E' stato anche interessante vedere gli effetti del "blip" e di come le persone blippate fossero state portate indietro da Hulk (Perchè dopotutto in Endgame avviene tutto off-screen) Il film in sè ha il giusto bilanciamento tra scene comiche e serie; Holland e Zendaya sono attori strepitosi, per non parlare di Samuel Jackson che ha interpretato qualcuno che fingeva essere il suo personaggio. Sottigliezze come le frasi "Mysterio viene dalla tua terra" quando parla a Spiderman, escludendosi oppure "Non invocare il suo nome" (Perchè gli Skrull sono ancora traumatizzati da Capitan Marvel, sono il motivo per il quale gli scrittori della Marvel sono tra i migliori. Misteryo è davvero un bel villain: Nonostante sapessi da prima che fosse lui il villain principale, fino a quando non si è rivelato davvero per quello che era, continuavo a credere fosse dalla parte di Peter. I throwback a Iron Man 1 e Civil War poi sono fantastici, così come le scene illusorie (L'Iron Man che esce dalla tomba) Arrivando al finale, nonostante Edith abbia confermato che le illusioni fossero tutte state disattivate, io continuo a pensare che non sia morto nonostante il cadavere in bella vista. Passando alle scene post-credit: La prima è stata assurda. La presenza di JJJ e il fatto che Peter sia stato incastrato e rivelato al mondo sono tremende. Spero di sapere qualcosa sulla sua situazione prima del terzo film; non posso aspettare così tanto. La seconda scena è stata scioccante. Il vero Fury quindi è in vacanza e non è vero che gli altri Avengers sono chissà dove, magari lui sa dove sono. Chissà dove si trovava poi, sembra che gli Skrull stessero costruendo qualcosa.. Hype. Ora si attende l'annuncio dei prossimi film della Fase 4 e spero che Dr. Strange 2 sia tra i primi ♥ E' stata aggiunta una reazione da Kuroashi e BloodyRed 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Il miglior film di Spidy uscito finora, change my mind (in spoiler se è possibile) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Stanotte sono stati annunciati molti film e tante news della Fase 4 Vi riporto le news qui per comodità! Prima news: Avengers Endgame ha ora superato Avatar divenendo il film col maggiore incasso della storia del cinema. E' avvenuto da pochissimo ed è stato confermato da Kevin Feige. Passiamo ai film. ETERNALS - 6 Novembre 2020 Cast: Richard Madden. Kumail Nanjiani. Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee & Angelina Jolie! Spoiler Falcon And The Winter Soldier (Serie TV che era stata già annunciata su Disney+) - Autunno 2020 Oltre ai due classici attori di Falcon e Bucky sarà presente Daniel Bruhl, che ha interpretato Zemo. (Il nemico di Civil War) Spoiler Shan Chi And The Legend of the Ten Rings - 12 Febbraio 2021 Simu Liu è Shang Chi. Tony Leuing è il Mandarino e Awkwafina è presente nel film. Spoiler WandaVision (Serie TV Disney+) - Primavera 2021 Sarà ambientata dopo Endgame e sarà presente Monica Rambeu (L'amica di colore di Captain Marvel) Spoiler LOKI (Serie TV Disney+) - Primavera 2021 E' stato confermato che questo è il Loki fuggito da Endgame con il Tesseract. Spoiler Doctor Strange In The Multiverse of Madness - 7 Maggio 2021 E' stato confermato che sarà il primo film "spaventoso" del MCU (Non horror perchè il rating del film è 13 anni) E' stato anche confermato che in esso sarà presente Scarlett Witch e che il finale di WandaVision si ricollega direttamente a questo film. Il nemico sarà Incubo (Nightmare) Spoiler What if...? - Estate 2021 Sarà una serie animata su vari What If con il cast dei film classici che dà le voci. Spoiler Hawkeye (Serie TV Disney+) - Autunno 2021 Sarà presente Kate Bishop, la succeditrice di Occhio di Falco. Spoiler Thor: Love and Thunder - 5 Novembre 2021 Valchiria cercherà una Regina (Sembra sia lesbica) Natalie Portman tornerà come Jane Foster Thor (Female Thor) Il regista sarà Taika Waititi (di Thor Ragnarok) Spoiler Vedova Nera - 1 Maggio 2020 E' stato mostrato un trailer, non ancora presente sul web. Il film avverrà nel periodo tra Civil War e Infinity War. Il nemico è Taskmaster. Spoiler Confermati in development Black Panther 2, Guardiani della Galassia 3, Captain Marvel 2, Fantastici Quattro, X-Men Blade - Data da definire (In sviluppo) Sarà interpretato da Mahershala Ali. Spoiler Timeline dei film della Fase 4 E' tutto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Curioso soprattutto sui futuri Fantastici 4 e sugli X-Man del MCU, su Shan Chi e Blade! Attendo Black Panter 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia 3 e Dottor Strange! Mi devo informare su chi sono gli Eterni prima di interessarmi o meno al film, stessa cosa per Shan Chi ma un film MCU basato su un personaggio che usa SOLO arti marziali per combattere in un contesto come l'attuale e futuro MCU mi incuriosisce un sacco! Se potrò guarderò le serie su Falcon&Bucky e Hawkeye! Devo ancora inquadrare la serie su Loki, mentre non ho ben capito di cosa tratterà WandaVision(sarà uno Slice of Life? Centrerà Scarlet Witch visto che, se non erro, il suo nome è Wanda?)! Niente film o spin-off su Ant-Man? Mi piacerebbe vedere un eventuale Ghost Rider nel MCU style... *^* Niente info sui film/sulle serie dal 2022 in poi? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 (modificato) 3 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Curioso soprattutto sui futuri Fantastici 4 e sugli X-Man del MCU, su Shan Chi e Blade! Attendo Black Panter 2, Captain Marvel 2, Guardiani della Galassia 3 e Dottor Strange! Mi devo informare su chi sono gli Eterni prima di interessarmi o meno al film, stessa cosa per Shan Chi ma un film MCU basato su un personaggio che usa SOLO arti marziali per combattere in un contesto come l'attuale e futuro MCU mi incuriosisce un sacco! Se potrò guarderò le serie su Falcon&Bucky e Hawkeye! Devo ancora inquadrare la serie su Loki, mentre non ho ben capito di cosa tratterà WandaVision(sarà uno Slice of Life? Centrerà Scarlet Witch visto che, se non erro, il suo nome è Wanda?)! Niente film o spin-off su Ant-Man? Mi piacerebbe vedere un eventuale Ghost Rider nel MCU style... *^* Niente info sui film/sulle serie dal 2022 in poi? Probabilmente dal 2022 in poi avremo captain Marvel 2, guardiani della galassia 3 e Black Panther 2. E i film sugli x-men e fantastici 4. Modificato 21 luglio, 2019 da GreenSerperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeredithArk Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Sono veramente in hype, soprattutto per black widow e doctor strange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati