Spin Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Salve a tutti. Oggi ho una domanda un po' insolita e spero che potrete aiutarmi. Sto cercando di ottenere un Blacephalon shiny tramite soft reset, quindi senza RNG. Ho fatto fuga con il primo delle due ultracreature, e, visto che è quasi un mese e circa 3000 soft reset che ci provo, mi chiedo se il problema sia l' aver fatto fuga e che il secondo sia locked. Personalmente non credo, ma ho qualche dubbio. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 4 minuti fa, Spin ha scritto: Salve a tutti. Oggi ho una domanda un po' insolita e spero che potrete aiutarmi. Sto cercando di ottenere un Blacephalon shiny tramite soft reset, quindi senza RNG. Ho fatto fuga con il primo delle due ultracreature, e, visto che è quasi un mese e circa 3000 soft reset che ci provo, mi chiedo se il problema sia l' aver fatto fuga e che il secondo sia locked. Personalmente non credo, ma ho qualche dubbio. Grazie. Ciao Non penso sia Shiny locked, se non erro si può ottenere e non penso nemmeno che il problema sia la fuga Hai l'amuleto per aumentare la probabilità degli shiny? se no penso proprio che sia questione di pazienza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 9 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao Non penso sia Shiny locked, se non erro si può ottenere e non penso nemmeno che il problema sia la fuga Hai l'amuleto per aumentare la probabilità degli shiny? se no penso proprio che sia questione di pazienza Immaginavo... Comunque grazie mille per la tua disponibilità . Comunque, no, non ce l'ho il cromamuleto, dato che dovrei catturare anche Blacephalon per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 2 ore fa, Spin ha scritto: Immaginavo... Comunque grazie mille per la tua disponibilità . Comunque, no, non ce l'ho il cromamuleto, dato che dovrei catturare anche Blacephalon per averlo Se vuoi posso fartelo registrare così puoi provare con il croma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 19 ore fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi posso fartelo registrare così puoi provare con il croma. Sei molto gentile, ma è meglio di no, dato che con il pokedex sto più o meno al 40%, e poi dovrò trovare anche Poiple shiny, ma grazie mille 19 ore fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sotto-sezione corretta! Scusami tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 3 ore fa, Spin ha scritto: Sei molto gentile, ma è meglio di no, dato che con il pokedex sto più o meno al 40%, e poi dovrò trovare anche Poiple shiny, ma grazie mille Scusami tanto Nessun problema, ho quasi il dex completo. Come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 4 ore fa, Frabyte ha scritto: Nessun problema, ho quasi il dex completo. Come preferisci Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 @Spin hai altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spin Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 On 2/5/2018 at 18:29, DDR_17 ha scritto: @Spin hai altri dubbi o si può chiudere? Puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Adesso, Spin ha scritto: Puoi chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.