Vai al commento

Blacephalon shiny

Post raccomandati

Salve a tutti. Oggi ho una domanda un po' insolita e spero che potrete aiutarmi. Sto cercando di ottenere un Blacephalon shiny tramite soft reset, quindi senza RNG. Ho fatto fuga con il primo delle due ultracreature, e, visto che è quasi un mese e circa 3000 soft reset che ci provo, mi chiedo se il problema sia l' aver fatto fuga e che il secondo sia locked. Personalmente non credo, ma ho qualche dubbio. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Spin ha scritto:

Salve a tutti. Oggi ho una domanda un po' insolita e spero che potrete aiutarmi. Sto cercando di ottenere un Blacephalon shiny tramite soft reset, quindi senza RNG. Ho fatto fuga con il primo delle due ultracreature, e, visto che è quasi un mese e circa 3000 soft reset che ci provo, mi chiedo se il problema sia l' aver fatto fuga e che il secondo sia locked. Personalmente non credo, ma ho qualche dubbio. Grazie. 

Ciao ^^ 

Non penso sia Shiny locked, se non erro si può ottenere e non penso nemmeno che il problema sia la fuga

Hai l'amuleto per aumentare la probabilità degli shiny? se no penso proprio che sia questione di pazienza 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

9 minuti fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

Non penso sia Shiny locked, se non erro si può ottenere e non penso nemmeno che il problema sia la fuga

Hai l'amuleto per aumentare la probabilità degli shiny? se no penso proprio che sia questione di pazienza 

Immaginavo... Comunque grazie mille per la tua disponibilità ^^. Comunque, no, non ce l'ho il cromamuleto, dato che dovrei catturare anche Blacephalon per averlo ;)

Link al commento

2 ore fa, Spin ha scritto:

Immaginavo... Comunque grazie mille per la tua disponibilità ^^. Comunque, no, non ce l'ho il cromamuleto, dato che dovrei catturare anche Blacephalon per averlo ;)

Se vuoi posso fartelo registrare così puoi provare con  il croma. 

Link al commento

19 ore fa, Frabyte ha scritto:

Se vuoi posso fartelo registrare così puoi provare con  il croma. 

Sei molto gentile, ma è meglio di no, dato che con il pokedex sto più o meno al 40%, e poi dovrò trovare anche Poiple shiny, ma grazie mille :D

19 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Sposto nella sotto-sezione corretta!

Scusami tanto :dead:

Link al commento

3 ore fa, Spin ha scritto:

Sei molto gentile, ma è meglio di no, dato che con il pokedex sto più o meno al 40%, e poi dovrò trovare anche Poiple shiny, ma grazie mille :D

Scusami tanto :dead:

Nessun problema, ho quasi il dex completo. Come preferisci ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...