Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Come da titolo. So che questo è un problema minore rispetto a tutti gli altri, ma così non riesco a dare gli auguri... Ad esempio il compleanno di @Bep.pe è stato se non sbaglio 2 giorni fa (?) E adesso mi segnala che è ancora il suo compleanno… P.S. Cliccando su Mostra tutti, si può notare il problema. E a quanto pare non sono l'unico ad avere questo bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2018 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Pure a me hanno chiesto se era il mio compleanno con 2 giorni di ritardo Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 maggio, 2018 Condividi Inviato 15 maggio, 2018 Ciao @Mana! Ti ringrazio per la segnalazione, ho provveduto ad avvisare chi di dovere, ora provvederemo a risolvere! Vi faremo sapere! Grazie mille per la pazienza, buon proseguimento su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Abbiamo provveduto ad applicare una patch rilasciata dagli sviluppatori della piattaforma, potete verificare se il problema è ancora presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 1 minuto fa, Quik Silver ha scritto: Abbiamo provveduto ad applicare una patch rilasciata dagli sviluppatori della piattaforma, potete verificare se il problema è ancora presente? Ho controllato ora qualche compleanno per vedere se coincidesse effettivamente con le date del forum... tutto okay :o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Confermo quanto ha detto @Francy.. Per il momento è tutto ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.