Dani. Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 SOLD OUT!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Di queste credo mi manchi solo Pidove, la prendo. Controlla anche tu per sicurezza. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Di queste credo mi manchi solo Pidove, la prendo. Controlla anche tu per sicurezza. Ciao! Si, direi proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 38 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao! Si, direi proprio di si! Ok, ho donato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ok, ho donato. Bambola donata! (La trovi vicino Gastly!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 @Daani Scusa la richiesta, ma potresti tenermi da parte Mimikyu? Per almeno una settimana? Ho un ordine importante tra qualche giorno e voglio accumulare PP per comprarlo. Se non vuoi farlo lo capisco, lo capirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 15 ore fa, Wings ha scritto: @Daani Scusa la richiesta, ma potresti tenermi da parte Mimikyu? Per almeno una settimana? Ho un ordine importante tra qualche giorno e voglio accumulare PP per comprarlo. Se non vuoi farlo lo capisco, lo capirò Ciao! Inviami un PM che cerchiamo un accordo! Intanto ne approfitto per un up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ciao, se vuoi posso darti Vaporeon e Jolteon! °° edit: non offrendo PP, ritiro l’offerta. Scusamii @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 4 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti Vaporeon e Jolteon! °° edit: non offrendo PP, ritiro l’offerta. Scusamii Ti ringrazio ugualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2018 uppetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2018 up! Alcuni prezzi ribassati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Prezzi nuovamente ribassati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Ciao, posso offrirti la doll di Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 46 minuti fa, Vinci ha scritto: Ciao, posso offrirti la doll di Venusaur Ciao Vinci! Ti ringrazio ma al momento preferirei prima vendere quelle in vendita, così monetizzo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Aggiunte una nuova doll: Delibird - 2.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 @Daani Potrei avere la doll di Delibird e del Cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Potrei avere la doll di Delibird e del Cromamuleto? Te le cedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Te le cedo subito Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Grazie mille :3 Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Grazie a te! Cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2018 5 minuti fa, Wings ha scritto: Cromamuleto? Ti ho risposto tramite PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 14 ore fa, Daani ha scritto: Ciao Vinci! Ti ringrazio ma al momento preferirei prima vendere quelle in vendita, così monetizzo un po' Mi scriverai tu, quando sarai interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.